clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come vuoi io ti ho gia inquadrato da giorni e giorni e per me tu non sei qui nelle vesti che dici. Non stai in piedi.[
Lo so che tu sai tutto, hai inquadrato tutto, io non ho mai scritto in che veste sono qui quindi non so di cosa stai parlando.....Ti ringrazio ma non devi preoccuparti se io sto in piedi o no, ci penso da solo. Secondo me non dovresti sprecare tante energie e tempo a preoccuparti per noi, siamo adulti e vaccinati....Ah no scusa, siamo tutti creduloni, limitati, ci siamo riuniti tutti quanti nel progetto, dovresti essere contento.....

ciao ragazzi, la penso anche io come voi, e a questo proposito guardate come la gente applaude uno che esordisce invitando sul palco il delegato, dice lui, di uno dei più grandi gruppi finanziari al mondo..
9 minuti di puro divertimento..

1500 euro ora chiudete gli occhi e....mp4

Ho dovuto scaricarlo per vederlo, in streaming non funzionava,
Comunque, non è ravvisabile il reato di circonvenzione di incapace ? :nnoo:, parte del video l'ho dovuta guardare come da piccolo guardavo gli horror, ma questa volta non per la paura purtroppo, cioè io mi chiedo, ma è mai possibile che uno che si ritiene adulto cada in simile disgrazia ?

Ultima modifica:
Ho dovuto scaricarlo per vederlo, in streaming non funzionava,
Comunque, non è ravvisabile il reato di circonvenzione di incapace ? :nnoo:, parte del video l'ho dovuta guardare come da piccolo guardavo gli horror, ma questa volta non per la paura purtroppo, cioè io mi chiedo, ma è mai possibile che uno che si ritiene adulto cada in simile disgrazia ?
Prova a chiederlo a Nino Galloni.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto