A breve, inizieremo con tutta una serie di azioni di "buona comunicazione"; attraverso le quali azioni, Referenti, Capitani e P.O. potranno conoscere più approfonditamente ed AGEVOLMENTE, ogni particolare del progetto.
Fra queste azioni, ê ufficiale potervi confermare quanto segue:
1) Ogni secondo mercoledì del mese, per un anno intero, a partire dal 15 novembre prossimo, saremo presenti sull'Emittente 7 Gold (al Canale 78) della piattaforma digitale. Due ore di Trasmissione - in diretta TV - ove si potranno rispiegare le filosofie e i molti dettagli del Progetto COEMM e di chi intende seguirli (nella piena libertà e consapevolezza che, alternative ad esso, per migliorare la triste realtà che la maggioranza degli Italiani percepisce, proprio non esiste. Inoltre, che il "sacrificio" richiesto per seguire il Progetto, sia davvero una consapevole inezia).
2) Le Persone dei vari CLEMM, grazie alla suddetta Trasmissione TV, potranno telefonare per proporre quesiti di vario genere. Ma anche proporsi in videoconferenza. Sarà bello, finalmente, potersi collegare con i tanti dei "salotti solidali" e discutere assieme su questo o quel dettaglio.
3) In parallelo, inizieranno tutta una serie di azioni di comunicazione, dal valore e spessore internazionali. Assieme al COEMM, a tali azioni, prenderanno parte la Fondazione CEIDA (con il Tavolo Internazionale Per l'Etica e l'Economia e con la raccolta di fondi da tutto il Mondo) e i Partner esterni al COEMM.