clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Per quanto mi riguarda, la COEMM mi ha aperto gli occhi sulle " scatole cinesi". E su troppe ONLUS E NO PROFIT a cui viene data troppa voce in capitolo anche in questioni di cui non dovrebbero proprio interessarsi. E mi fermo qui. Aggiungo solo che, nelle sfere più basse di queste associazioni umanitarie, sono sicura che lavorano persone oneste che credono in quello che fanno. Ma si sa. Il pesce puzza dalla testa. Il giudice Falcone è morto xche' ha seguito il movimento dei soldi. Ha scoperto troppo

Lo hanno scritto pure loro di leggere bene prima di firmare,più chiaro di così..
Inoltre i moduli sono disponibili sul sito e la possibilità di farne valutare a priori i contenuti esiste,e non possiamo negarlo
Decidere di "vibrare" invece che tentare di capire cosa si sta firmando,la considero una libera scelta,se riuscissero a fare entrambe le cose meglio per loro
Con tutte le attenuanti possibili,non possiamo giustificarli sempre
O vibrate o leggete/firmate,altrimenti si rischia di far male entrambe le cose

giraffa.jpg

Grazie @kok90 , grazie @Petrus
Mi sono andato a leggere quella specie di regolamento. Effettivamente, con la frase "appartenere ad un CLEMM-CFP o ad un CLEMM-C.T.S. NON significa e non implica in alcun modo essere associato a COEMM INT’L" sembrano essersi cautelati da ogni ingerenza nella gestione dei loro affari.
A mio avviso però una firma in quel documento vale meno di niente perché da nessuna parte è precisato in cosa consista il Progetto “Mondo Migliore”, denominato "Progetto COEMM".
Tralascio ogni cosiderazione sul consueto, vergognoso oltraggio alla lingua italiana.

Grazie @kok90 , grazie @Petrus
Mi sono andato a leggere quella specie di regolamento. Effettivamente, con la frase "appartenere ad un CLEMM-CFP o ad un CLEMM-C.T.S. NON significa e non implica in alcun modo essere associato a COEMM INT’L" sembrano essersi cautelati da ogni ingerenza nella gestione dei loro affari.
A mio avviso però una firma in quel documento vale meno di niente perché da nessuna parte è precisato in cosa consista il Progetto “Mondo Migliore”, denominato "Progetto COEMM".
Tralascio ogni cosiderazione sul consueto, vergognoso oltraggio alla lingua italiana.

Forse perchè, in fondo in fondo, l'unico progetto è quello di fare cassa!!!................

Nuovo SarloBaba pensiero

Repetita Iuvant....
Note formali per le Amiche e gli Amici che seguono il Progetto COEMM
(per un Mondo Migliore)...
Scusateci, ma nella fase 2.0 , se desideriamo "vincere" sino in fondo, serve attenersi, tutti, alle regole che il Progetto COEMM propone. Non perché siano imposte! Ma perché ognuno le deve "sentire" come "sue": etiche, solidali, altruistiche e per un Mondo Migliore! Ben consci che, fuori da noi, è dramma!

Malgrado questo ultimo Regolamento 2.0 sia stato inserito ed è quindi ben visibile nel sito del COEMM, si viene a sapere, infatti, che c'è ancora qualche Referente Provinciale e Comunale (ma anche qualche Capitano e P.O.) che lo interpreta a piacimento!

Ripetiamolo sempre: l'Autorità, non è pari alla Autorevolezza che si deve poter promuovere per farsi accettare come Leader. Quando qualcuno insiste a volersi presentare con i "gradi" sulla "casacca", significa che non ha ancora compreso appieno il progetto COEMM. L'Autorevolezza, è quell'azione etica che porta una Persona a diventare "Leader" riconosciuto: ma dagli altri.

Per correttezza, va detto, che nel poco tempo avuto a disposizione da quando il progetto ha preso avvio; altresì con i pochi mezzi e con il solo passa parola, formare appieno tutti i Referenti, Capitani e P.O., non poteva essere una "semplice passeggiata".

Ci appelliamo, quindi, al buon senso di quei Referenti, Capitani e P.O. (Che sono i veri Plinti e Colonne di questo epocale Progetto), i quali subiscono il modo poco etico di qualche "collega" (Referente Provinciale, Comunale. Ma anche Capitano CLEMM).

A breve, inizieremo con tutta una serie di azioni di "buona comunicazione"; attraverso le quali azioni, Referenti, Capitani e P.O. potranno conoscere più approfonditamente ed AGEVOLMENTE, ogni particolare del progetto.

Fra queste azioni, ê ufficiale potervi confermare quanto segue:
1) Ogni secondo mercoledì del mese, per un anno intero, a partire dal 15 novembre prossimo, saremo presenti sull'Emittente 7 Gold (al Canale 78) della piattaforma digitale. Due ore di Trasmissione - in diretta TV - ove si potranno rispiegare le filosofie e i molti dettagli del Progetto COEMM e di chi intende seguirli (nella piena libertà e consapevolezza che, alternative ad esso, per migliorare la triste realtà che la maggioranza degli Italiani percepisce, proprio non esiste. Inoltre, che il "sacrificio" richiesto per seguire il Progetto, sia davvero una consapevole inezia).

2) Le Persone dei vari CLEMM, grazie alla suddetta Trasmissione TV, potranno telefonare per proporre quesiti di vario genere. Ma anche proporsi in videoconferenza. Sarà bello, finalmente, potersi collegare con i tanti dei "salotti solidali" e discutere assieme su questo o quel dettaglio.

3) In parallelo, inizieranno tutta una serie di azioni di comunicazione, dal valore e spessore internazionali. Assieme al COEMM, a tali azioni, prenderanno parte la Fondazione CEIDA (con il Tavolo Internazionale Per l'Etica e l'Economia e con la raccolta di fondi da tutto il Mondo) e i Partner esterni al COEMM.

Molto altro "si sta pianificando nello spogliatoio COEMM & CLEMM". Ad iniziare dai Webinar che faremo ogni mese con tutti i Referenti Regionali e Provinciali. Chi ci crede diventa sempre più, quel Plinto è quella Colonna che si è chiesto dal primo Salotto Solidale.

Per contribuire a cambiare in Meglio l'Italia e, poi, il resto del Mondo, non c'è proprio altra soluzione. Almeno secondo la nostra visione!

A questo, ed a molto altro (tutto doverosamente registrato nei libri contabili del COEMM), serve quel UN Euro di donazione che si chiede a chi vuol donarlo. Un Euro che serve per non essere preda e schiavi del sistema che fagocita con molta facilità! Malgrado ciò: Nessuno è obbligato a fare tale donazione!

Quindi, malgrado le circa 1000 Persone che, in Tutta Italia, abbiano deciso di allontanarsi dal progetto COEMM (auguriamo loro la pace e ogni serenità), ve ne sono 1000 che entrano (guardate i numeri dei nostri Gruppi Chiusi di Facebook è ve ne accorgete subito) . E sono Persone di estrema qualità, attratte dalla estrema bontà, originalità e creatività del Progetto COEMM!

Chi vivrà vedrà! Presto! Molto presto! Lo vedranno i "positivi" ed anche i "negativi". A nostro umile avviso, malgrado le apparenze, l'Italia ed il Mondo hanno molta più Gente positiva che negativa. Serve aggregare e responsabilizzare l'UNO: quello che sposta il NOVANTANOVE!!!

Noi lo stiamo facendo: sul serio ed eticamente! Noi Si!

Domani sera (Venerdì 03/11/17), dalle 21 alle ore 23, effettueremo una conferenza telefonica con i Referenti delegati (Regionali e Provinciali).

A parte tutto, smontabile facilmente pezzo per pezzo, non vi sembra manchi qualcosa? Se lo è dimenticato o è definitivamente sparito?

Ciao @Sissa ................concordo con questa tua valutazione...............Quando a Mogoro è salito sul palco il "capitano coraggioso" ed ha verbalmente affrontato Sarlo, si vedeva benissimo che aveva una gran voglia di tirarlo giù dal trespolo a calci nel sedere!!!...................Temo che presto o tardi probabilmente accadrà, come penso che Sarlo non aspetti altro per uscire di scena, magari con le ossa rotte, ma passando da carnefice a vittima..........................
PETRUS,condivido certe cose e le ho scritte da tempo.

grazie @kok90 Grazie @Pioneer,
sull'apertura di un conto corrente Sono andato a guardare qualche sito ma non ho trovato le informazioni cercate
Ma soprattutto non credo che la voce "nome del creditore"possa contenere dati casuali.
Se c'è scritto clemm campania probabilmente avranno registrato in qualche forma il clemm
Anche riguardo il riciclaggio, io intendevo che vado in banca col mio codice fiscale ma apro un conto a nome di una fantomatica associazione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto