clemm coemm (1 Viewer)

lorenzos

Forumer attivo
Per la scrittura e la redazione del regolamento hanno voluto risparmiare qualche centinaio di euro e ne è uscita una schifezza. Potevano almeno chiedere un parere a qualcuno di esterno che sappia scrivere.
Riguardo ai quadrettini è ovviamente un errore di chi lo ha battuto, che li ha utilizzati invece dei semplici punti o trattini.
 
Ultima modifica:

lorenzos

Forumer attivo
"SEI srl
La SEI srl è una società delegata dal Direttivo COEMM al fine di svolgere attività di raccolta dei progetti, funge da incubatore e promuove come facilitatore lo sviluppo dei suddetti progetti."
Per gli eventuali finanziamenti,andrebbe chiarito chi è il titolare dei progetti,se il coemm o terzi.
Se fossero terzi a che titolo il coemm può delegare la sei a riceverli non lo capisco
La Coemm (onlus) non può movimentare denaro per attività economiche. In pratica loro dicono: tu hai il progetto di realizzare un modulatore biomagneticoqualcosa per allontanare i rettiliani da casa tua? Bene, la Coemm lo valuta e se lo approva affida alla Sei la ricerca dei finanziatori. Solo che questi vampiri non credo facciano beneficenza e se proprio ci tieni dovrai ipotecare anche la bicicletta.
 

anonimo X

Forumer attivo


Ormai dobbiamo abituarci a questi messaggi. sono rimasti solo questi individui (circa 25.000) ad alimentare la fiammella e il portafoglio del COEMM. Sono le stesse persone che scrivono in giro per il web contro tutto e tutti, Sono soggetti di avere il COEMM e il SOMMO come cassa di risonanza per i loro malumori. Sono persone deboli con poca personalità. Sono le stesse persone che credono che il loro figlio possa immunizzarsi al Tetano camminando scalzi senza prendere il vaccino. Queste persone non le "convinceremo" mai, o quantomeno, non riusciremo a fargli aprire gli occhi, perché loro gli occhi li hanno già aperti, ma il bulbo oculare non è collegato dalle sinapsi che portano gli stimoli al cervello.

La gente consapevole se ne è uscita quasi tutta... e dico... QUASI TUTTA... sono rimasti quattro gatti...

CIAO CIAO COEMM...
 

Users who are viewing this thread

Alto