clemm coemm (2 lettori)

Petrus

Forumer storico
Tg coemm da non perdere davvero!..............

upload_2017-11-6_13-59-59.jpeg


upload_2017-11-6_14-0-29.jpeg


Sempre più confusi e felici eh?.............
 

lorenzos

Forumer attivo
Su testimonianza lettura lettera banca photo, picture, image on Use.com c'è il filmato dove 10 referenti provinciali siciliani dichiarano di aver visto la lettera che Sarlo ha mostrato loro dove c'è scritto che quando arrivate a 100.000 un circolo di 11 persone in almeno uno di tutti i comuni italiani loro sono pronti già oggi a erogare la cifra l'hai letto.
TRASCRIZIONE AUTOMATICA
Vi ho voluti qui sul palco perché sapendo che all'una poi bisogna chiudere essendoci state negli interventi davvero molto approfonditi e di grande valore su quelle che sono le tematiche che stiamo toccando. Volevo che fossero sul palco perché immagino che siete qui sì per il valore che tutto quello che avete sentito rappresenta ma siete qui per quel famoso quid. Non vergognatevi di dire che siamo qui per il quid ... proprio perché la signora ha detto che io ho promesso io intendo mantenere quindi intendo far capire fino in fondo che se siamo qui è giusto (si sente bene il microfono?) che chiunque di noi salga sul palco possieda nel salotto e promuova il salotto solidale del progetto mondo migliore lo faccia partendo da questa considerazione: Maurizio Sarno ha promesso 1.500 euro al mese li ha promessi però cara amica se ci si allinea ad un percorso altrimenti si perde di vista, se vi è udito, quello che ho promesso e non vorrei che fosse scambiato quello che ho promesso per quello che in maniera bugiarda qualcuno ha preso a dire attraverso la comunicazione e del passaparola e del passa video piuttosto che del passa giornate piuttosto che del passa telefono.
Allora questo lo spiegherò spero in nella capacità nel tempo di una partita di calcio 45 minuti perché noi siamo partiti per fare rete e la rete è il simbolo dello sport che amo di più il calcio e fare rete significa anche segnare il goal. Di goal della storia noi abbiamo già dimostrato di averlo segnato, continuiamo a segnarlo a ripetizione e la partita epocale che stiamo giocando l'abbiamo già vinta.
Allora stiamo dimostrando qualcosa di estremamente nuovo e prima di spiegarmelo anche se nella sintesi di un tempo di una partita di calcio 45 minuti, volevo che queste persone che questa mattina hanno fatto una riunione, un meeting molto ristretto di soli provinciali e qualche altro della segreteria di questa squadra regionale, dicessero che cosa gli è passato fra le mani e che cosa hanno letto tra le mani. "Che cosa hai detto su quella lettera che ti ho fatta leggere questa mattina?"
"Abbiamo visto, stamattina Maurizio ci ha fatto vedere una lettera dalla finanziaria dalla banca e ci hanno fatto leggere che loro sono pronti però hanno il problema dei centomila di allineamento"...
"No no il problema ce l'abbiamo noi loro non ce l'hanno."
"No no il problema è nostro."
"Quindi hai letto? hai letto che su quella lettera c'è scritto che quando arrivate a 100.000. un circolo di 11 persone in almeno uno di tutti i comuni italiani loro sono pronti già oggi a erogare la cifra. L'hai letto?"
"Certamente si."
"Tu l'hai letto? L'hai letto? Tu l'hai letto?"
"Io ho lette solo in gomma perché le due escluse morto lei lei [??????]
"L'hai letto? Letto?"
"Si, confermo di averlo letto."
"Si testimonia che l'abbiamo letto"
"Potete andare grazie."
Allora giustamente l'amica mi ha detto è stata una promessa e come ogni promessa deve essere mantenuta.
Vorrei fare due considerazioni: la prima è che troveri più facile credere che la terra sia piatta piuttosto che un’istituzione finanziaria, una banca, sia disposta a dare ogni mese 1500 euro a centomila persone, neanche fosse l'Inps. Naturalmente ognuno è liberissimo di credere quel che vuole ma se si crede Napoleone non può meravigliarsi di essere deriso, o commiserato.
La seconda, forse più importante: mi chiedo come mai nessun clemmino abbia preteso di vedere quella lettera con i suoi occhi e soprattutto non abbia fatto un esposto (ai carabinieri o a qualche associazione consumatori, antitruffe, antisette) dicendo: Io ho versato per tot mesi un euro al sig. Sarlo anche perché lui aveva detto che mi avrebbe dato 1500 euro e asseriva di possedere la lettera di un'istituzione finanziaria che dichiarava di essere pronta ad erogarli. Chiedo che sia verificata l’effettiva esistenza di questa lettera e in caso contrario si adottino i provvedimenti del caso.
 

kok90

o COSì...o POMì
La seconda, forse più importante: mi chiedo come mai nessun clemmino abbia preteso di vedere quella lettera con i suoi occhi e soprattutto non abbia fatto un esposto (ai carabinieri o a qualche associazione consumatori, antitruffe, antisette) dicendo: Io ho versato per tot mesi un euro al sig. Sarlo anche perché lui aveva detto che mi avrebbe dato 1500 euro e asseriva di possedere la lettera di un'istituzione finanziaria che dichiarava di essere pronta ad erogarli. Chiedo che sia verificata l’effettiva esistenza di questa lettera e in caso contrario si adottino i provvedimenti del caso.

ESATTAMENTE!... vediamo se questa benedetta lettera esce... in ogni caso da quello che ho capito e' stata fatta solo ''leggere'' non e' stata consegnata... :rolleyes:
 

Petrus

Forumer storico
Su testimonianza lettura lettera banca photo, picture, image on Use.com c'è il filmato dove 10 referenti provinciali siciliani dichiarano di aver visto la lettera che Sarlo ha mostrato loro dove c'è scritto che quando arrivate a 100.000 un circolo di 11 persone in almeno uno di tutti i comuni italiani loro sono pronti già oggi a erogare la cifra l'hai letto.

Vorrei fare due considerazioni: la prima è che troveri più facile credere che la terra sia piatta piuttosto che un’istituzione finanziaria, una banca, sia disposta a dare ogni mese 1500 euro a centomila persone, neanche fosse l'Inps. Naturalmente ognuno è liberissimo di credere quel che vuole ma se si crede Napoleone non può meravigliarsi di essere deriso, o commiserato.
La seconda, forse più importante: mi chiedo come mai nessun clemmino abbia preteso di vedere quella lettera con i suoi occhi e soprattutto non abbia fatto un esposto (ai carabinieri o a qualche associazione consumatori, antitruffe, antisette) dicendo: Io ho versato per tot mesi un euro al sig. Sarlo anche perché lui aveva detto che mi avrebbe dato 1500 euro e asseriva di possedere la lettera di un'istituzione finanziaria che dichiarava di essere pronta ad erogarli. Chiedo che sia verificata l’effettiva esistenza di questa lettera e in caso contrario si adottino i provvedimenti del caso.

La lettera cui fai riferimento, Sarlo l'ha sventolata una settimana prima alla conferenza stampa di Roma del 18/11/2016, definendola piano "A", in sostituzione del piano "B" (white Tiger)........lo "sventolamento" non è passato inosservato all'operatore video di striscia e qualche giorno dopo, striscia ha comunicato il nome della nuova società finanziaria sponsor del quid, la NAEG, con sede a Singapore, scoprendo che il capitale sociale di quest'ultima era di 66 euro......
 

Lerus

Forumer storico
La lettera cui fai riferimento, Sarlo l'ha sventolata una settimana prima alla conferenza stampa di Roma del 18/11/2016, definendola piano "A", in sostituzione del piano "B" (white Tiger)........lo "sventolamento" non è passato inosservato all'operatore video di striscia e qualche giorno dopo, striscia ha comunicato il nome della nuova società finanziaria sponsor del quid, la NAEG, con sede a Singapore, scoprendo che il capitale sociale di quest'ultima era di 66 euro......
La lettera proveniva dalla NAEG?
 

kok90

o COSì...o POMì
La lettera cui fai riferimento, Sarlo l'ha sventolata una settimana prima alla conferenza stampa di Roma del 18/11/2016, definendola piano "A", in sostituzione del piano "B" (white Tiger)........lo "sventolamento" non è passato inosservato all'operatore video di striscia e qualche giorno dopo, striscia ha comunicato il nome della nuova società finanziaria sponsor del quid, la NAEG, con sede a Singapore, scoprendo che il capitale sociale di quest'ultima era di 66 euro......
no ti sbagli era il 27 novembre 2016 si è tenuto in Sicilia, a Palermo, il primo evento AllineaTour
 

Users who are viewing this thread

Alto