clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
La lettera cui fai riferimento, Sarlo l'ha sventolata una settimana prima alla conferenza stampa di Roma del 18/11/2016, definendola piano "A", in sostituzione del piano "B" (white Tiger)........lo "sventolamento" non è passato inosservato all'operatore video di striscia e qualche giorno dopo, striscia ha comunicato il nome della nuova società finanziaria sponsor del quid, la NAEG, con sede a Singapore, scoprendo che il capitale sociale di quest'ultima era di 66 euro......
Cioè la Naeg dichiarava:
"Noi siamo meglio di Babbo Natale e per questo siamo pronti a regalare 1500 euro al mese a centomila persone (intanto, poi saranno un milione) però è necessario che questi centomila dimostrino di essere allineati (si concorderà in seguito se l'allineamento dev'essere in fila indiana o in fila per due)."
Boh, potrebbe anche essere ma vorrei leggerla con i miei occhi.
Comunque, anch'io potrei scrivere: sono pronto a dare 1501 euro al mese a due milioni di persone purché queste dimostrino di essere allineati, in fila per tre su un piede solo (tutti assieme).
@Petrus sapresti dire dove si può vedere il filmato? (e comunque io posso sventolare la lettera di mia sorella e dire che mi scritto ha Scarlett Johansson
 
Ultima modifica:
C'è di più, nella conferenza stampa di marzo 2017, ha detto che non poteva fare il nome dei quattro partners finanziari per via di un patto di riservatezza (come al solito) stretto coi medesimi. Viste le figuracce precedentemente collezionate e nell'impossibilità di dare un volto ed un nome ai suddetti partners, continua a bissare sull'argomento, perche i partners non esistono...........Ripeto, lo sprogetto andrà avanti sino ad esaurimento scorte (clemm) ed allora Sarlo potrà finalmente dire che lo sprogetto è miseramente fallito per colpa del popolo miscredente.............
 
PRONTI????


STASERA SAPREMO PER IL QUID (?)

74459254.jpg

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 
COEMM INT'L Mondo Migliore
1 hr ·
1f171.png
1f171.png
️ CQ24 Blog Il Nostro "Faro"
1f171.png
1f171.png


1f171.png
1f171.png
️ Valle D'Aosta
1f171.png
1f171.png


1f171.png
1f171.png
️ Dal Blog Cq24.it Torgnon (Ao)
Articolo di Edit Molnar Bargero
1f171.png
1f171.png
️ 1500 motivi per amare #Coemm

Non conosci #Coemm? O ne hai sentito parlare male perciò non credi si tratti di una cosa seria? Vieni con me, Te lo faccio conoscere!
Non voglio descriverti il Progetto, perché se hai bisogno di questo puoi leggere gli articoli precedenti che ne parlano, o puoi andare direttamente sul sito ufficiale.

Vorrei piuttosto darTi una mano per avvicinarti a una cosa che ti incuriosisce e allo stesso tempo ti riempie di dubbi prima ancora di sapere di cosa si tratta esattamente.

So di cosa hai paura. Temi di un ennesimo inganno o truffa.
Ti capisco, perché tutti noi siamo stati ingannati fin troppe volte, ed è rivoltante solo il pensiero che si tratti di un’altra cosa falsa. Hai ragione se vuoi stare con i piedi per terra e non essere con la testa tra le nuvole. Perché come prima cosa, devi sapere che stai per conoscere...
un’organizzazione no profit molto seria che ha un Progetto non facile da realizzare ma assolutamente fattibile.

Realizzabile ora, NON fra 5 o 10 anni. ORA! #Coemm si è organizzato molto bene, e sta sviluppando grado per grado il Progetto di Maurizio Sarlo, per aiutare tutti noi, cittadini italiani per primi, e poi quelli di tutto il mondo.

Mi chiedi come questo Progetto ci aiuta?

In primo luogo ci ha dato risposte alle nostre domande. Domande che te le fai sicuramente anche tu, senza mai ricevere una risposta vera: Perché esiste la povertà? Perché nonostante lavori da sempre, non riesci ad arrivare alla fine del mese serenamente? L’unica parola che abbiamo ben imparato negli ultimi ormai decenni è CRISI. Anche le mass-media indicano la crisi come colpevole di tutto. Ma perché esiste la crisi? Perché l’economia va come sta andando? Perché nessuna politica riesce a dare una svolta decisa per migliorare la situazione? Perché anno dopo anno ci sentiamo sempre peggio? Perché non ce la fai a pagare le bollette? Nel Progetto Coemm trovi le risposte su tutte queste domande!

Scommetto che a volte ti dai perfino la colpa per non riuscire a gestire meglio i tuoi soldi. Beh, se non vuoi continuare a sentirti così impotente, vieni a sentire cosa ha da dirti Maurizio Sarlo nelle sue ormai innumerevoli conferenze svolte in ogni città italiana! Le trovi tutte su youtube.

Ti sorprenderà la semplicità delle risposte. All’inizio forse sarai titubante davanti a tanta coerenza, ma non Ti preoccupare, chi vuole conoscere e sapere, può ottenere ogni informazione. Presso Coemm ci sono tante persone di alto livello in ogni ambito, medici, scienziati, economisti… a proposito, vai a cercare su youtube i video dell’economista Nino Galloni, ti spiegerà come l’economia italiana si è degradata dagli anni 70 in poi, ti spiegherà perché e come è stata indotta la crisi mondiale…

Mente starai aprendo gli occhi, ti renderai conto che dalla tv non ci vengono raccontate le cose come stanno. Sentirai dentro di te che devi fare qualcosa….Ecco a cosa ti serve Coemm! Maurizio Sarlo ha sviluppato un Progetto immenso, ha trovato la soluzione per cambiare questo mondo che a noi, al popolo non ci piace, Lui ha trovato il modo per rendere la nostra Terra un posto pulito, moderno, salutare e felice! Ora, in questa nuova era non c’è niente di impossibile!

Tutta questa conoscenza non la trovi altrove perché al potere mondiale fa piacere che noi rimaniamo ignoranti, loro non vogliono nessun cambiamento. Noi invece dobbiamo lottare pacificamente e con amore contro il sistema mondiale che ci schiaccia rendendoci schiavi. Questa è la via della consapevolezza che va scoperta ed imparata gradualmente.

Per la prima volta possiamo essere protagonisti veri della nostra vita! Miglioreremo tutto attorno a noi, la sanità, l’istruzione, l’agricoltura, l’economia. La politica tornerà ad essere al servizio nostro, per il bene comune. Queste non sono paroloni vuoti, le parole grazie a centinaia di progetti specifici del Progetto Coemm hanno un contenuto molto concreto.
E i 1500 euro al mese sulla carta servizi Coemm servono come motore in un processo che punta a rigenerare l’economia reale del nostro paese. I dettagli sono veramente un’infinità, perché cambiare il futuro non è mica uno scherzo! Troverai molte persone in ogni comune d’Italia, disposte a darTi tutte le spiegazioni di cui hai bisogno. Dai una svolta al futuro, non aver paura di acquisire conoscenze!

0001 November 06, 2017 15.50.34.jpg
 
Frasi epocali che faranno la storia:
A breve
A brevissimo
Al piu presto
Molto presto
Prestissimo
Arriva
Arriverà
Daremo In evidenza
Oggi si deve oggi si può
Il tempo è compiuto
Il tempo è galantuomo
Noi amiamo i detrattori
Noi amiamo gli stolti
Non date retta alle cose che dicono i detrattori
Donate l'euro
Allineatevi allineatevi.... e vi sarà dato
Le vibrazioni positive
Le frequenze positive
Allineatevi mi raccomando!
Amen.
Cazzo Sarlo è la reincarnazione di Mosè...
Sarlo e i 19 comandamenti.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto