TG COEMM INT'L - 06 Nov. 2017
TRASCRIZIONE
DOMANDE
1.49.16
COZZUTTO
a una rispondo io dopo ce n'è tanto per maurizio la mia è solo tecnica della sua più politica sull'autocertificazione soltanto per chiarire l'autocertificazione non è come la privacy che uno barra una cosa e una non la barra l'autocertificazione è un documento in cui uno certifica quello che c'è scritto o certifica tutto o non lo certifica perciò un'autocertificazione va solo firmata non vanno messe crocette su caselline che poi non escono a tutti dipende che programma hanno due computer di quanto vecchio è il sistema a qualcuno diviene il puntino qualcuno li vede un quadratino a qualcuno non gli viene assolutamente niente come non dovrebbe venire assolutamente niente a nessuno però se vi vengono sulla non solo da spuntare per cortesia l'autocertificazione va solo firmarta
non sono da spuntare ma se uno l'ha spuntata e va bene cioè basta che leggono spuntate tutto è ok quindi vanno o spuntate o no insomma l'importante
non è vero la sella che vanno spostate o no! (cazzo tu urli???)
no perché nella logica delle cose un'autocertificazione vuol dire io certifico quello che c'e' scritto
non va bene il contrario va bene solo quello!
non volevo dire che se hanno capito benissimo sono loro che non hanno capito no hanno capito benissimo per le domande sono arrivate conosceva bene adesso spero che abbiate capito adesso l'ha spiegato maurizio nella discorso e non hanno capito tutti ok
1.50.53
il nostro valentino
domande però queste esulano l'argomento del regolamento e vanno a colpire direttamente il nostro maurizio
una chiede che cosa si deve insomma dedurre circa un post che è stato scritto un paio di giorni fa sulla data del 2018 chiede se è un uno slittamento del del quid diceva siamo vicini 2018 sarà un momento epocale di svolta e lo dimostreremo
SARLO
allora è bella domanda è questa qui perché mi sembrava fosse veramente chiaro il post che ho messo però ribadiamo ancora una volta di più nel 2018 si riferiva a quella data alla data delle elezioni il contesto era che nel 2018 grazie al nostro esempio dal nostro punto di vista speriamo di essere ficcanti in questo il 60 per cento del parlamento italiano avrà un programma che somiglierà fotocopia al nostro io ne sono convinto poi magari mi sbaglierò ci mancherebbe altro quindi nel caso in cui questo succeda il 2018 sarà un cambio epocale per questo perché si vota a marzo ad aprile adesso vedremo quando decidono di mandare alle urne è tutto lì
la carta ARRIVERA' prima del 2018
CASELLATO
se fosse stato attento sta persona tu parli di carta adesso e li parlavi di quid quindi sono anche due cose DIVERSE
SARLO
PERCHE' IL QUID PER NOI E' questa carta servizi che però per darla a tutti gli italiani e deve essere un qualche cosa che fa lo stato non è che un soggetto privato può darla a più di quelli che abbiamo immaginato di darla
1.53.35
DOMANDA SULLE ELEZIONI
e la seconda domanda invece riguarda quello che era stata la situazione del voto in sicilia volevano avere un parere
lo avevo già detto in tempi non sospetti quando qualcuno mi diceva
ma perché non presentate qualche amico che voglia in qualche modo per presentarsi attivamente nella politica regionale della regione sicilia
hanno perso tutti non c'è stato nessuno che abbia vinto in queste in questa tornata di elezioni regionali in sicilia così come in quella comunale di ostia che precedentemente era stata diciamo così commissariata per infiltrazioni mafiose nelle istituzioni locali sempre di più la località non conta nulla se non per fare quattro conti in più piuttosto che in meno ma incidenza sulle cose più importanti pari a zero quindi dal mio punto di vista hanno perso tutti primo c'è stato un innalzamento della voglia di non andare a votare quindi astensionismo più uno e virgola per cento quindi né il movimento 5 stelle che si erige con il suo vertice ad essere il cambiamento epocale e non so che cosa abbia voluto cambiare fino ad oggi cos'è che ha detto di voler cambiare le auto blu? che bisogna togliere i privilegi e pensionati di lusso ma è con questo che facciamo un nuovo mondo? o è con quello che invece significa andare a scardinare un sistema ormai fallito di chi ti dà dei soldi perché si chiama la banca centrale o banca commerciale stampandoli dal nulla però tu glieli devi dare indietro per tutta la vita perché quella stampa dal nulla ti indebita cioè che cosa stato detto fino ad oggi da questo tipo di programma sinistra centro destra appunto stelle e via dicendo quindi hanno perso tutti però tutti dicono che hanno vinto perché fatalità anche quello che ha preso una sconfitta più sonora che il partito democratico che si è diviso perché se no se non si fosse diviso starebbe anche lui li parimenti agli altri e pressappoco hanno perso e quindi se qualcuno mi chiede io dico con sincera mia verità quello che penso poi magari non sarà vero per la per altri ma per me hanno perso tutti anzi abbiamo perso tutti perché non è che non andando a votare miglioriamo la situazione anzi non andando a votare diamo modo quelli che vanno a votare di fare i loro bei comodi ma è l'inevitabile che succedesse questo quindi ci sarà un risveglio del centrodestra perché il centrodestra sembra che sia rinnovato sono le stesse facce di ieri quelle che sono state mandate al macero in tempi non sospetti qualche anno fa però adesso ritornano in auge convinti che potranno salvare la sicilia salvare l'italia salvare il mondo
l'unica cosa che salvano per me le sono le loro poltrone sempre d'oro però se gli italiani lo consentono e fanno bene a salvare le loro poltrone
se invece la mia idea ha un qualche fondamento succederà
da qui a breve perché lo sento sento che così da qui a breve sentiremo nascere un nuovo partito
come ho detto che sarebbe nata la fondazione ceida
nascerà anche questo nuovo partito e questo nuovo partito che non è il coemm questo nuovo partito si dice che prenderà il nostro programma dall'a alla z e noi saremo ben felici di dare questo nostro programma agli elettori potenziali e non di questa italia bistrattata di questa italia sempre più alla deriva di questa italia che fa perdere la dignità alle persone più corrette alle persone migliori non solo a quello che vuol fare il furbo
ecco io sono convinto che quel 53 per cento circa che non è andato a votare alle elezioni regionali ma è un dato nazionale avrà la potenzialità per almeno un 40 per cento lo ha detto anche berlusconi tempo fa ha detto dobbiamo andare a prendere i voti del 40 per cento vabbè dicevo quel 40 per cento tornerà alle urne perché vedrà l'esempio concreto e perché non vedrà attraverso
il passaparola della gente non aveva attraverso i soloni che vanno in tv e quel 40 per cento fara' differenza insieme a quell'altro 10 circa 20 per cento che puoi prendere da chi fino a oggi cerca di dare un voto di protesta votando a destra e piuttosto che a sinistra piuttosto che sulle stelle ma poi si convincerà che tutto quello che è successo quando il movimento 5 stelle è andato con i suoi personaggi alle istituzioni a sedersi nelle massime istituzioni e di almeno a me sembrano sia cambiato assolutamente nulla