clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao a tutti e da un pò che vi seguo sul web ed è da pochissimi giorni che sono fuoriuscito dal " Progetto per un Mondo Migliore a favore di poche persone "
Proprio adesso che il quid sta per arrivare?
Non ti interessa un posticino nella prossima lista elettorale? diventare responsabile di qualche cosa per il tuo condominio (magari sai fare bene le uova al tegamino)?
Eri un soldato semplice o un capitano?
Ciao Marco, benvenuto.

La mia storia è simile a moltissime altre storie che ho letto sul forum quindi eviterò di farvi sorbire un altro sermone.
Anche io come molti e lusingato dalle belle premesse e non da meno della lusinghiera proposta "utopica" del quid, che ai tempi partiva da 3500, mi
sono fatto iscrivere ad un salotto e vi ho partecipato dal 2015 a pochi giorni fa.
Qualche mese prima della mia uscita però ... ho cominciato a prendere informazioni più dettagliate in merito. Quasi subito dopo i primi servizi di striscia la notizia. Posso confermarvi che ... alcuni "plinti e colonne" un volta al mese stanno già percependo un quid ...

Proprio adesso che il quid sta per arrivare?
Non ti interessa un posticino nella prossima lista elettorale? diventare responsabile di qualche cosa per il tuo condominio (magari sai fare bene le uova al tegamino)?
Eri un soldato semplice o un capitano?
Ciao Marco, benvenuto.

Purtroppo caro Lorenzos, grazie per il benvenuto ma era già mia volontà onestamente uscirne a Dicembre dell'anno scorso ... ho voluto vedere fino a dove arrivava la faccia tosta e fin dove si sarebbero spinti a turlupinare e raggirare le coscienze dei poveri disgraziati ...

Ciao a tutti e da un pò che vi seguo sul web ed è da pochissimi giorni che sono fuoriuscito dal " Progetto per un Mondo Migliore a favore di poche persone "
BENVENUTO TRA NOI! (I VIVI) :)
Ero diventato un capitano ... e quando mi hanno detto, dopo aver aperto un "circolo solidale" poi passato in gestione ad un conoscente, se mi apri 2 cts ovvero circolo comitato scientifico c'è qualcosa anche x te ... Ho voluto andare a fondo alla faccenda
INTERESSANTE!... se hai qualche documento interessante puoi scrivere in privato... ;) saremo lieti di tutelare la tua privacy senza chiederti nulla in cambio :)

Ero diventato un capitano ... e quando mi hanno detto, dopo aver aperto un "circolo solidale" poi passato in gestione ad un conoscente, se mi apri 2 cts ovvero circolo comitato scientifico c'è qualcosa anche x te ... Ho voluto andare a fondo alla faccenda

Qualcosa poteva essere la fornitura di pomodori ponici per 12 mesi......che cazzari

Marco Alberto benvenuto e, tranquillo, non hai perso nulla, semmai recupererai la tua dignità
Vero, più che altro si parla di offesa all'intelligenza delle persone !!! Fin dal principio ero rimasto sempre scettico e non essendo proprio sprovveduto ho voluto accettare per capire fin dove volessero spingersi. La cosa triste ragazzi è che, io grazie al cielo un lavoro ce l'ho e al momento alla mia famiglia non mancano i sostentamenti ma ho conosciuto centinaia di persone per motivi più disparati e complessi che SOGNANO il quid (perchè la strategia è la menzogna della promessa) per risolvere i loro gravi problemi economici. Ho visto salotti con due o tre famiglie riunite speranzosi e fiduciosi che a breve 1.500 x 4 porteranno a casa 6.000 euro tutti i mesi. Io ho sempre raccomandato prudenza e scetticismo ma queste persone vanno fermate !!!!

Users who are viewing this thread

Back
Alto