Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
INTERESSANTE!... se hai qualche documento interessante puoi scrivere in privato... saremo lieti di tutelare la tua privacy senza chiederti nulla in cambio
Ti fanno Responsdabile Terrestre del CFP Eretici & Apostati e anche Responsabile Galattico del CTP Arconti e& Rettiliani.
Poi come premio ti chiamano a collaudare la macchina che toglie le vibrazioni negative (se funziona con te...).
Molto ma molto crudamente i salotti solidali 10 + 1 per comune sono i clemm che hanno originariamente pensato per la propaganda del loro progetto i cts sono salotti di persone in egual misura ma con dei presupposti di cultura specifica , esempio avvocati, tecnici, maestri ecc con professionalità
Molto ma molto crudamente i salotti solidali 10 + 1 per comune sono i clemm che hanno originariamente pensato per la propaganda del loro progetto i cts sono salotti di persone in egual misura ma con dei presupposti di cultura specifica , esempio avvocati, tecnici, maestri ecc con professionalità
Ti ringrazio,conoscevo la differenza nei termini,intendevo dire se l'apertura di un cts richiedeva delle particolari operazioni di reclutamento,in pratica che benefici trae il coemm dall'apertura di un cts?Inoltre chi diviene membro di un cts viene in qualche modo pagato?Scusa per le tante domande ma credo che approfondimenti di questo tipo siano davvero importanti
La mia storia è simile a moltissime altre storie che ho letto sul forum quindi eviterò di farvi sorbire un altro sermone.
Anche io come molti e lusingato dalle belle premesse e non da meno della lusinghiera proposta "utopica" del quid, che ai tempi partiva da 3500, mi
sono fatto iscrivere ad un salotto e vi ho partecipato dal 2015 a pochi giorni fa.
Qualche mese prima della mia uscita però ... ho cominciato a prendere informazioni più dettagliate in merito. Quasi subito dopo i primi servizi di striscia la notizia. Posso confermarvi che ... alcuni "plinti e colonne" un volta al mese stanno già percependo un quid ...
BENVENUTO Marco Alberto, con noi, in questa lotta contro l'oltraggio alla dignità umana di questi pescecani... sono contento che anche te confermi che già alcuni percepiscono dei rimborsi. come scrissi tempo fa: l'anno scorso in un salotto che si era ribellato al RC, questultimo per placare gli animi disse: tranquilli mi è rimasto qualcosa dalla spartizione dell'evento di ... e io la metto a disposizione vostra...
quindi gli incassi degli eventi vengono divisi in percentuale in base alla gerarchia...