Lorenzo Canepa to Opinioni e dibattito sul progetto coemm e clemm
10 hrs ·
Buona sera a tutti voi mi presento al gruppo...mi chiamo
Lorenzo Canepa sono un
ex RC di COEMM & clemm per la precisione del comune di San Giorgio Monferrato (AL) ho fatto parte di questo progetto fino al mese di settembre appena passato ed ero entrato nel settembre del 2015 dopo 2 anni di parole parole parole dove il buon guru Sarlo prometteva mari e monti e con un salotto dove prima ero solo P.O. e poi R.C.
Poiché L R.C. precedente è stato arrestato per estorsione aggravata nei confronti di negozianti e privati residenti in Alessandria terrei a raccontare in questo purtroppo triste per me periodo la mia esperienza.
Venni contattato da un mio amico anche egli R.C. Di un altro comune che mi mise a conoscenza del progetto, sinceramente non ci capii nulla ma la visione di poter avere una scheda con dentro 3.000€ allora poi scesi a 1.500€ nei tre mesi successivi al mio ingresso mi sembravano un grande opportunità e soprattutto una necessità per me che avevo appena fatto un bruttissimo incidente stradale che non mi permetteva di lavorare. Per questo motivo ed anche per la curiosità di venire a contatto anche umanamente con persone nuove iniziai a seguire salotti e riunioni prima nei pressi del mio comune di residenza poi andai a 3 grandi eventi quest anno Castelletto Ticino a febbraio Torino ad aprile ed in Valle D’Aosta a maggio, in quell occasione conobbi personalmente il guru Sarlo parlai con lui delle varie iniziative alcune sicuramente meritevoli ed infine lui continuo a rassicurare tutti i presenti dopo gli innumerevoli rinvii sulla data del 18 settembre per il famoso quid.
Io per tutto quel tempo andai sulla fiducia dei miei “amici” che mi avevano coinvolto nel progetto e non mi interessai mai di dove potessero finire le famose “donazioni”. Quando poi arrivati al 18 settembre non ci furuno ne tessera e ne quid allora incominciai a vedere e verificare che cosa si era fatto con quei soldi e
scoprii con mio grande disappunto che nulla era stato fatto di conseguenza nulla si farà e nessuna tessera verrà consegnata fu la mia conclusione. Espressi il mio disappunto anche in Coemm internazional e puntualmente venni bannato dalla signora Luperto non prima però di aver ricevuto insulti vari dai membri del gruppo. Ora che ho abbandonato il progetto continuo a vedere i vari seguaci osannare Sarlo e la Luperto. Purtroppo in questo momento non ho il tempo di dedicarmi a mettere post su fb delle innumerevoli fuffate che continuano a raccontare questi signori purtroppo ho cose un po’ più delicate ed urgenti da sistemare fatto questo vorrei anche dedicarmi a far sì che altre persone di mia conoscenza non entrino in questo progetto farsa che serve solo a rendere il mondo migliore per Sarlo e la Luperto. Grazie dell attenzione e buona serata