clemm coemm (11 lettori)

Sissa

Forumer storico

upload_2017-11-11_11-9-58.png
per chi non avesse cliccato sul link
 

anonimo X

Forumer attivo
23517582_318608818619754_5988181426051366529_n.jpg


questa è sempre la RR Puglia di cui parlavamo precedentemente... e quindi credo sia il caso non infierire su chi forse prima d'ora nn godeva NEMMENO di tanta considerazione...cmq... ma tutti questi che inviano le raccomandate ad un indirizzo di cui nemmeno si sa se c'è qualcuno a riceverle... ma lo sanno che nel 2017 si può anche semplicemente dare il proprio consenso on line...? basta mettere il pallino sulla PAROLINA acconsento (al trattamento dei dati, alla privacy, alla pubblicità ecc ecc). E sarebbe anche più semplice... perché ora le raccomandate 1 se nn c'è nessuno che le riceve e firma le ricevute di ritorno rimarranno un mese in deposito alla posta e vi ritorneranno indietro... VOLETE SCOMMETTERE..?
AH VERO... dimenticavo... è un altro stratagemma per allungare i tempi... vuoi vedere che diranno che finchè non arrivano tutte e 100.000 autocertificazioni non inviano le pseudocard...
 

anonimo X

Forumer attivo
io ormai faccio contratti on line o al tel (sky, mediaset...). mi iscrivo a siti commerce e ovviamente per completare la registrazione mi chiedono il consenso mettendo il semplice PALLINO. e nel giro di poco tempo ho già tutto attivo...
Io non mi ci capacito... non capisco se è ignoranza o la mente talmente offuscata da non razionalizzare...
bastava semplicemente iscriversi al portale che emetteva la card e compilare il form di autocertificazione on line per poi ricevere la card a casa. oppure se proprio nn gli veniva questa idea, bastava che raccogliessero tramite RC e RR tutte le autocertificazioni per poi fare delle uniche spedizioni... ma vi rendete conto che è l'ennesima presa in giro...?
esistevano numerose vie alternative per ridurre i tempi... e invece vi hanno infinocchiato la più lunga e complicata... RIDICOLI
 

Lerus

Forumer storico
Poste Italiane starà festeggiando non poco,visto il numero di raccomandate,mi dispiace solo per il postino.
Di solito queste associazioni hanno una casella postale,loro neanche quella,come del resto non un numero di telefono o di fax.
Il mondo migliore retrocesso ai primi del 900
 

kok90

o COSì...o POMì
Poste Italiane starà festeggiando non poco,visto il numero di raccomandate,mi dispiace solo per il postino.
Di solito queste associazioni hanno una casella postale,loro neanche quella,come del resto non un numero di telefono o di fax.
Il mondo migliore retrocesso ai primi del 900
infatti... vuoi vedere che dopo il tuo post la faranno?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

dovrebbero pagare noi non la M(A)ERCATO :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
 

Users who are viewing this thread

Alto