clemm coemm (2 lettori)

viterbo67

Forumer attivo
Non esiste prepagata, altrimenti esisterebbe tutto il sistema è sarebbe facile risalire a tutti movimenti e capire una volta per tutte da dove provengono i soldi, inoltre l'immissione di una carta prevede tutta una serie di adempienze e di garanzie, non è che io domani mi sveglio e distribuisco prepagate, a prescindere dal carico di queste in denaro.
Ovviamente mentiva.
Studiando un pochino ho scoperto che x esempio una azienda puó distribuire prepagate come premio ai dipendenti, come ad esempio ricaricare x buoni benzina. La carta viene ricaricata dall'azienda ed usata dal dipendente. Ma fa capo al conto dell'azienda stessa. In questo caso non esiste azienda, ne onlus (che nn può fare ciò), ne banca. È EPOCALE sicuramente la presa x i fondelli. Tutte ste monetine girano a nero.... Quid o non quid è solo una bella e sana attività x fare soldi ed illudere la povera gente. È facile denigrare le leggi, i governi, i politici e fare "punti" nella testa delle persone. Povera Italia.
 

koraele

Nuovo forumer
bhe..... alla collega han detto che le carte le distribuiranno a novembre perché i furbi han messo dentro gente deceduta o ignara pur di completare le squadre x cui c'era da fare pulizia nelle squadre stesse x essere allineati.....
vediamo che si inventano a novembre che non le distribuiranno
 

koraele

Nuovo forumer
calcolando che la mia collega deve darlo sto euro il 20 o 21 ottobre prossimo mi fa capire che i versamenti dei 10€ che i capitani devono fare van fatti verso fine mese..
per cui se il servizio di Striscia uscisse in sti giorni già qualcuno potrebbe avere perplessità..
rimaniamo in attesa di capire se e quando uscirà il servizio, come la prenderanno loro (magari sta qua mi dirà che Striscia non ha trovato nulla come mi ha annunciato che la GdF era stata a controllare ma era tutto in regola iniziato dalle squadre di 10 pesone più il capitano che è un numero perfetto passando per i bilanci e le finalità dell'associazione...)
e nel frattempo, chissà.......magari salteran fuori ste prepagate, son curiosa di vedere la scusa che mi dirà la collega
 

Users who are viewing this thread

Alto