clemm coemm (10 lettori)

non capisco come mai, visto che se si sa di Morello a San Benedetto, che quindi qualcuno era lì a sentire tutti i particolari, non si sappia esattamente cosa è successo e cosa abbiano detto a questo convegno...
Io fossi andato avrei già scritto tutti i particolari su questo forum visto l'interesse di molte persone a parlare di questo argomento...
Chi vivrà vedrà...
 

kok90

o COSì...o POMì
Ma nn era stato detto che nessuno poteva entrare alle convention se non munito di invito e copia del versamento? Morello come si e in filtrato?
 

marcellos

Forumer attivo
non capisco come mai, visto che se si sa di Morello a San Benedetto, che quindi qualcuno era lì a sentire tutti i particolari, non si sappia esattamente cosa è successo e cosa abbiano detto a questo convegno...
Io fossi andato avrei già scritto tutti i particolari su questo forum visto l'interesse di molte persone a parlare di questo argomento...
Chi vivrà vedrà...

è strano anche il fatto che uno sia stato zittito perche' contestava... zittito da chi? :mmmm:
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
neanche per sogno sei a casa del maurissio non ti comporti urlando ti sembra solidale?inoltre senza le contabili non si entra!
non ha effetto il bonifico il signor morelli !infiltrato a rovinare le speranze degli italiani etici!
mi piace la tua foto @viterbo67
 
Ma nn era stato detto che nessuno poteva entrare alle convention se non munito di invito e copia del versamento? Morello come si e in filtrato?
boh... anche perchè non passa inosservato... il mistero si infittisce ed è sempre poco chiaro... cosa è successo veramente?! si parla di "racconti dei fatti di ieri" ma io non ho capito cosa è davvero successo....
Telenovela divertente... to be contunue...
 

Users who are viewing this thread

Alto