Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma questo è quello che dovrebbe pagare i nostri stipendi. É un "imprenditore"
Se io finisco per strada uso lui è il suo "maestro" e il resto della corte dei miracoli a luglioper la esame di Aikido e tameshigiri (prova di taglio con la katana).il mio collega aspetta un figlio che nascerà a fine dicembre.e ha appena comprato casa con un mutuo che non riuscirà a pagare.
A maggior ragione tutti dovete fare qualcosa!..........Questo forum, per carità, non rappresenta la verità assoluta...........è comunque un valido supporto per chi intenda attingere informazioni sulle attività del coemm e di Sarlo...........
Sì, qualcosa del genere ma basta essere stagisti, mi pare. Lo sa anche l'ordine che i praticanti mica sono pagati (avevo approfondito tempo fa, ora non ricordo precisamente).
Questi pensano che diventando giornalisti (ma il cammino è lungo!) gli si apra qualche porta, come quelli che situdiano scienza della comunicazione.
----
ciao @pietro65 benvenuto anche da parte mia, non disperare!
Vi propongo una lettura che potrebbe sembrare OT ma non la e'... vi metto qualche estratto... e il link da leggere se lo vorrete...
Vi consiglio vivamente la lettura integ
Ma questo è quello che dovrebbe pagare i nostri stipendi. É un "imprenditore"
Se io finisco per strada uso lui è il suo "maestro" e il resto della corte dei miracoli a luglioper la esame di Aikido e tameshigiri (prova di taglio con la katana).il mio collega aspetta un figlio che nascerà a fine dicembre.e ha appena comprato casa con un mutuo che non riuscirà a pagare.
Mi dispiace davvero per questa situazione,noi come forum non possiamo fare molto, ma ogni singola testimonianza è importante.
Non mollate,ogni tuo apporto al forum è benvenuto
Insisti, anche nell'interesse della tua azienda............suggeriscigli questo forum, non gli costerà assolutamente nulla.............neanche un euro!..............
Alle future elezioni il PVU, oltre al milione di voti della fascia verde prenderà i voti di tutte quelle persone che si saranno avvicinate, avranno capito e visto in pratica (da noi), l'esempio di Mondo Migliore. Maurizio Sarlo è sicuro della vittoria e a quel punto sarà lo Stato Italiano che promuoverà il programma del Valore Umano e darà il reddito di dignità a tutti gli Italiani.
Il resto…. lo vedremo più avanti.
Ma guarda che fantasia...
Alla fine ripiega su quello che avevamo da sempre intuito e sospettato ... ovvero che il tanto vetuperato Stato viene chiamato in causa per il "reddito di dignità " . Soldi nostri dunque. .E il finanziatore dove si è nascosto? E il quid dove è finito?
Eh no, caro Pinocchio, dopo averci tanto rotto e tirato per il naso con il quid adesso non lo fai sparire così facilmente. ...
Ci deve pensare lo Stato? Ma che novità!
E il milione di voti?
Il milione...
Parola magica che evoca una grandezza solo immaginata .... un milione di posti di lavoro... promessa agli italiani...
Un milione di voti...
Un milione di quid....