clemm coemm (4 lettori)

willyVM

Forumer storico
Enrico Frassinetti
Donare 120.000 euro mensili (che poi non è così poiché lo è da poco semmai) per poter essere ed arrivare a quel numero di consumatori necessari
per "indurre" un gruppo finanziario di investire su di noi 18.000.000.000 di euro per quando saremo 1.000.000 non è una truffa,
è un PROGETTO.

E come tutti i progetti che costano, devono, per chi lo DESIDERA FARLO, essere sostenuti non da 45 euro mensilmente dati alle banche, ma da un insignificabile, miserabile "eurino"

Totti e Del Piero costano molto piu di noi al sistema della pubblicità dei consumi, (che paghiamo mentre compriamo e giochiamo) e che incassano molti di più "denari" per far giocare d'azzardo gli "stolti" e per far bere acqua che tuttaltro è che della salute (considerando cosa c'è dentro alla plastica del PET).
Come sono etici loro, vero?
Come sono etici coloro che non vogliono cambiare le cose, Vero?
Come sono giusti coloro che ci combattono contro, Vero?

I tipi come il "Cetrioli", sono dei giusti?

A loro 2 (Totti ed un Del Piero) ed e a tutti i migliaia di personaggi che ci sono dietro al "gioco d'azzardo" e al "calcio" e che pubblicizzano tutti i prodotti che provocano "danni al popolo", altro che di 1 euro donato (una inezia e quisquilia a confronto) che si offre tutti per NON continuare a mantenere così le cose e perché NON cambino le abitudini del popolo tenuto, schiavo ed ignorante.

Tutto questo, per 12 euro annui?
Sono tanti per sostenere un simile progetto?

Noi che Si abbiamo trovato chi ci paga in anticipo, per cambiare le cose, le abitudini, i consumi, di 1.000.000 di persone che entreranno a far parte delle nostre file, abbiamo necessita di diventare un potentissimo "gruppo di acquisto" che assumerà il controllo come "INFLUENCERS" e che farà "convergere altrove" gli acquisti di tutti "INFLUENZANDO" i nostri ospiti ed amici a consumare diversamente.

Dove concentreremo quindi la nostra azione pubblicitaria?

Qui, non stiamo parlando di SOLO 18.000.000.000 di euro che stanno per entrare nelle nostre tasche, come SOSTENITORI del progetto a fronte di 1.000.000 di euro donati mensilmente da tutti noi, ma si tratta di far "PERDERE" un guadagno altrettanto "stratosferico a chi stiamo "combattendo" e che vorrebbe far continuare il "popolo" a mangiare "schifezze" e ad "inquinarsi" il proprio corpo obbligati a sottostare al sistema sanitario per curarci ma solo illudendosi di farlo.

Tutto questo vale 1 euro?
Questo progetto avanzato da Maurizio Sarlo non merita qualcosa per lui?
Un brevetto non costerebbe di più?
Gli vogliamo essere grati?

Conoscendolo, lui questi denari li investirà bene e lo sta dimostrando con contratti, aiuti, per divulgare il nostro sogno!
E se tutto ciò lo farà stare anche bene, io ne sono contento solo perché mi rappresenta!


Diamogli il merito del suo valore!

CHI SONO ORDUNQUE I NOSTRI DETRATTORI?

Amici forse?
Invidiosi anche?
Io penso che lo siano e non mi faccio rappresentare da loro!

Preferisco Maurizio che almeno, stando in silenzio su questo, dice frequentemente che è giusto che lui tragga benessere per sé stesso, per sua moglie e le sue figlie orgogliose, di avere un papà intelligente che vuole ottenere Una Dignita Economica, non solo per lui ma per tutti Noi!
Onore al merito dunque!
Non a chiacchiere pero, ma con fatti concreti!

1 euro sono da considerare come la "monetina" data per l'opera gigantesca che sta facendo da quella vedova descritta nei vangeli

BUONA RIFLESSIONE.

------------------------------

CAPITO??? QUANDO SARETE 1.000.000 QUINDI ORA SCORDATEVI IL QUID!....
A Frassinèè nun te preoccupà de er messia che en fabbrica nun c'à mai lavorà ! ! !
Me raccomando. . nun'stà a fa' discorsi come la forchetta ner brodo . . . o / a portà l'acqua co' le recchie . . . .
detto simpaticamente.
 

kok90

o COSì...o POMì
Un saluto a tutti,desidero ringraziarvi perchè i dati contenuti all'interno di questo forum mi hanno aiutato a far uscire uscire mia mamma dal coemm e con lei due salotti sono stati sciolti.Quindi grazie grazie grazie..
Ho letto per giorni il forum e vorrei darvi un suggerimento,prestate troppo il fianco ai provocatori,che non sono troll da quattro soldi ma professionisti,gente di indubbia bravura che sfrutta le informazioni che volontariamente o meno diffondete.Se ufficialmente tutti fanno muro,i contrasti e le liti si scatenano tramite mp,basta colpite un piccolo gruppo di utenti per far collassare il forum.State attenti perchè siete preziosi e potete aiutare tanta gente.
@Oneglia @Petrus @kok90 @Lerus @willyVM e tanti altri,basta un minimo per riuscire a mettervi contro.
@Lerus Dalla definizione di "policromo" alla prudenza nell'affrontate i temi religiosi...
Parliamo un po di quello che ho intuito di te?
Gli scienziati pur geniali non sono immuni..Vero?Un 30 e lode non serve sbaglio?
@Oneglia @Petrus
Trattiamo il tema dei diasporati africani?O l'immigrazione,non è ot il coemm lo affronta come argomento,forse lo stesso @pioneer68 avrebbe voluto..
@kok90 @willyVM
Appena ho un po di tempo espongo due righe su di voi..
Continuo? non credo sia necessario.
Gioco facile a prevedere vostre reazioni "lancia in resta",ma ricordatevi che fuori da questo microcosmo forse non vi guardereste neanche,per via delle vostre differenze,chi è bravo sa leggerle,amplificarle per poi utilizzarle contro di voi..


Ho gestito per anni forum, due dei quali tra i piu visitati per volume di traffico,entrambi devastati da provocatori.
Buon lavoro,grazie per mia mamma e per le altre persone che avete aiutato
P.s
indicatemi se questo messaggio da fastidio,poichè non era questo il mio scopo e spero che lo capiate.

BENVENUTO!

assolutamente non da fastidio sono consigli
per quanto riguarda il ''prestare il fianco'' e' palese che da qui hanno preso spunti... ma e' anche positiva la cosa ... visto che hanno dovuto correggere il tiro piu' volte
e questo e' proprio sintomo di un' INSICUREZZA E IMPROVVISAZIONE DISARMANTE... e i clemmini (alcuni almeno) l'hanno percepita proprio qui...
in questo modo li abbiamo quasi obbligati a cambiare le carte in tavola... e facendolo si sono screditati da soli...

per quanto riguarda i troll... e' vero non sempre si riesce a ''contare'' e ad essere diplomatici... ognuno di noi ha una sua storia e non sempre e' facile...
io mi raccomando sempre di evitare... sopratutto per non allungare le pagine di cose inutili... diventando il forum di difficile consultazione... ma ci sta' anche che si facciano due battute... per stemperare anche un po la tensione... SAPESSI CHE RABBIA CI FANNO A VOLTE!...

in ogni caso la FELICITA' DI SAPERE DI AVER AIUTATO ANCHE SOLO 1 PERSONA CI RIPAGA DI TUTTO...

GRAZIE A TE! E BUONA PERMANENZA.... :)
 

GSA

Nuovo forumer
A frassinèèèèèèèèèè, tu non ti sei bevuto il cervello ma di più, quando sarete un milione (cosa impossibile) passerà la richiesta a 10 milioni cosi via fino a 1-2 miliardi.
Poi dici che è giusto che il santone sguazzi nel benessere lui e la sua famiglia grazie ai poveri clemmens. Siete dei poverini che sfruttate la povera gente promettendo cose che poi non mantenete, siete dei delinquenti da rinchiudere, spero che presto la magistratura vi faccia pagare tutto il male che avete fatto illudendo la povera gente. VERGOGNATIIIIIIIIIIIII POVERO UOMO, anzi non meriti di essere chiamato UOMO.
 

LordBeerus

Forumer attivo
Buongiorno mondo peggiore,

È un po' che non scrivo perché sono stato impegnatissimo. Vedo che siete avanzati di circa 500 pagine. Che novità ci sono dall'epocale, magistrale e quantico-vibrazionale progetto coemm?

Il quid è arrivato?
Novità sulla società finanziaria?
I clemmini continuano ad aumentare?
Altre epocali conferenze con relativi rimandi del quid sono state fatte?
Lo immaginavo :D
 

willyVM

Forumer storico
Un saluto a tutti,desidero ringraziarvi perchè i dati contenuti all'interno di questo forum mi hanno aiutato a far uscire uscire mia mamma dal coemm e con lei due salotti sono stati sciolti.Quindi grazie grazie grazie..
Ho letto per giorni il forum e vorrei darvi un suggerimento,prestate troppo il fianco ai provocatori,che non sono troll da quattro soldi ma professionisti,gente di indubbia bravura che sfrutta le informazioni che volontariamente o meno diffondete.Se ufficialmente tutti fanno muro,i contrasti e le liti si scatenano tramite mp,basta colpite un piccolo gruppo di utenti per far collassare il forum.State attenti perchè siete preziosi e potete aiutare tanta gente.
@Oneglia @Petrus @kok90 @Lerus @willyVM e tanti altri,basta un minimo per riuscire a mettervi contro.
@Lerus Dalla definizione di "policromo" alla prudenza nell'affrontate i temi religiosi...
Parliamo un po di quello che ho intuito di te?
Gli scienziati pur geniali non sono immuni..Vero?Un 30 e lode non serve sbaglio?
@Oneglia @Petrus
Trattiamo il tema dei diasporati africani?O l'immigrazione,non è ot il coemm lo affronta come argomento,forse lo stesso @pioneer68 avrebbe voluto..
@kok90 @willyVM
Appena ho un po di tempo espongo due righe su di voi..
Continuo? non credo sia necessario.
Gioco facile a prevedere vostre reazioni "lancia in resta",ma ricordatevi che fuori da questo microcosmo forse non vi guardereste neanche,per via delle vostre differenze,chi è bravo sa leggerle,amplificarle per poi utilizzarle contro di voi..


Ho gestito per anni forum, due dei quali tra i piu visitati per volume di traffico,entrambi devastati da provocatori.
Buon lavoro,grazie per mia mamma e per le altre persone che avete aiutato
P.s
indicatemi se questo messaggio da fastidio,poichè non era questo il mio scopo e spero che lo capiate.
Benvenuto sul forum.
 

Petrus

Forumer storico
Un saluto a tutti,desidero ringraziarvi perchè i dati contenuti all'interno di questo forum mi hanno aiutato a far uscire uscire mia mamma dal coemm e con lei due salotti sono stati sciolti.Quindi grazie grazie grazie..
Ho letto per giorni il forum e vorrei darvi un suggerimento,prestate troppo il fianco ai provocatori,che non sono troll da quattro soldi ma professionisti,gente di indubbia bravura che sfrutta le informazioni che volontariamente o meno diffondete.Se ufficialmente tutti fanno muro,i contrasti e le liti si scatenano tramite mp,basta colpite un piccolo gruppo di utenti per far collassare il forum.State attenti perchè siete preziosi e potete aiutare tanta gente.
@Oneglia @Petrus @kok90 @Lerus @willyVM e tanti altri,basta un minimo per riuscire a mettervi contro.
@Lerus Dalla definizione di "policromo" alla prudenza nell'affrontate i temi religiosi...
Parliamo un po di quello che ho intuito di te?
Gli scienziati pur geniali non sono immuni..Vero?Un 30 e lode non serve sbaglio?
@Oneglia @Petrus
Trattiamo il tema dei diasporati africani?O l'immigrazione,non è ot il coemm lo affronta come argomento,forse lo stesso @pioneer68 avrebbe voluto..
@kok90 @willyVM
Appena ho un po di tempo espongo due righe su di voi..
Continuo? non credo sia necessario.
Gioco facile a prevedere vostre reazioni "lancia in resta",ma ricordatevi che fuori da questo microcosmo forse non vi guardereste neanche,per via delle vostre differenze,chi è bravo sa leggerle,amplificarle per poi utilizzarle contro di voi..


Ho gestito per anni forum, due dei quali tra i piu visitati per volume di traffico,entrambi devastati da provocatori.
Buon lavoro,grazie per mia mamma e per le altre persone che avete aiutato
P.s
indicatemi se questo messaggio da fastidio,poichè non era questo il mio scopo e spero che lo capiate.

Buongiorno e benvenuto @reur ............ Tutto o quasi condivisibile il tuo pensiero.........riferisci che "fuori da questo microcosmo forse non ci guarderemmo neanche,per via delle nostre differenze". Tutto può essere, personalmente ritengo un bene che persone di diverso grado d'istruzione e cultura , attività lavorativa, esperienze di vita si siano ritrovate quì in questo forum col comune intento di dare un contributo volto ad allontanare dallo Sprogetto coemm & clemm, quanti siano ancora ignari dei veri scopi che animano quel sodalizio ed il suo mentore................grazie anche per i consigli e buona permanenza a bordo!............
 

Petrus

Forumer storico
BENVENUTO!

assolutamente non da fastidio sono consigli
per quanto riguarda il ''prestare il fianco'' e' palese che da qui hanno preso spunti... ma e' anche positiva la cosa ... visto che hanno dovuto correggere il tiro piu' volte
e questo e' proprio sintomo di un' INSICUREZZA E IMPROVVISAZIONE DISARMANTE... e i clemmini (alcuni almeno) l'hanno percepita proprio qui...
in questo modo li abbiamo quasi obbligati a cambiare le carte in tavola... e facendolo si sono screditati da soli...

per quanto riguarda i troll... e' vero non sempre si riesce a ''contare'' e ad essere diplomatici... ognuno di noi ha una sua storia e non sempre e' facile...
io mi raccomando sempre di evitare... sopratutto per non allungare le pagine di cose inutili... diventando il forum di difficile consultazione... ma ci sta' anche che si facciano due battute... per stemperare anche un po la tensione... SAPESSI CHE RABBIA CI FANNO A VOLTE!...

in ogni caso la FELICITA' DI SAPERE DI AVER AIUTATO ANCHE SOLO 1 PERSONA CI RIPAGA DI TUTTO...

GRAZIE A TE! E BUONA PERMANENZA.... :)

Quoto...............
 

enzima

Forumer attivo
Mi auguro che non cambi le leggi come fa con il quid , ogni mese cambia idea . Ma non c'è problema , sognare gli fa bene. Lui vuole cambiare la costituzione? L'unica cosa che può cambiare è l'idea di continuare a prendere in giro la gente.


Vuole cambiare l'articolo 1? allora il 60% non gli basta. Mi ricorda quel personaggio dei cartoni animati che diceva: oggi l'Italia, domani il Mondo. Era rinchiuso in un manicomio. Che taglia di camicia di forza porterà? E' comunque un tipo di patologia inoffensiva, è perfino simpatico, per certi versi, se ne sono accorti tutti, in primis i giornali che contano. E' andato perfino su una specie di Striscia la Notizia austriaco. Lo hanno intervistato èd è stato catalogato come il solito fenomeno da baraccone italiano da esportazione. Ridono
 

Users who are viewing this thread

Alto