clemm coemm (3 lettori)

Titty 2017

Forumer attivo
DURANTE LA DIRETTA SARLO HA AFFERMATO CHE LA PRIMA COSA CHE FARANNO E' CAMBIARE L'ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE! :eek:
SI SI AVETE CAPITO BENE...
Articolo 1. L'Italia è una Repubblica democratica, fondata VALORE UMANO :eek::eek::eek:

IMMAGINATE UN POSSIBILE GOVERNO
Presidenza del Consiglio dei Ministri: SARLO

Ministri SENZA portafoglio
Rapporti con il Parlamento: ROSSI
Semplificazione Pubblica Amministrazione: COZZUTTO
Affari regionali: SIMIONATO
Coesione territoriale e Mezzogiorno: LAURETTA
Sport: PORCELLINI
Giustizia: LAMA TRUBIANO
Difesa: MARCATO
Economia e Finanze: FRASSINETTI
Sviluppo Economico: GALLONI
Politiche agricole alimentari e forestali: UCCELLA
Salute: PAPINI/MONTANARI
Istruzione, Università: LUPERTO
Mi auguro che non cambi le leggi come fa con il quid , ogni mese cambia idea . Ma non c'è problema , sognare gli fa bene. Lui vuole cambiare la costituzione? L'unica cosa che può cambiare è l'idea di continuare a prendere in giro la gente.
 
Ultima modifica:

Titty 2017

Forumer attivo
Vedi l'allegato 452670
Il Comitato Etico Mondo Migliore (COEMM) va in Televisione
Inviato da desk1 il 15 Novembre, 2017 - 15:25



A due anni dalla nascita, forte del crescente consenso popolare, l'associazione etica Mondo Migliore aggiunge un nuovo importate tassello alla sua storia. Una striscia televisiva nel canale nazionale sul digitale terrestre 7 Gold che andrà in onda ogni secondo mercoledì del mese dalle 17.00 alle 19.00.

Queso pomeriggio in occasione della prima puntata sono previsti diversi interventi a cominciare dal Segretario Generale dell'Associazione Maurizio Sarlo, prevista la presenza della Presidente dei Salotti Maura Luperto, di Adima Mauro e e del critico cinematografico Vittorio Giacci.
Tanti Argomenti e tanti spunti di riflessione che animeranno il pomeriggio della Tv emiliana.
Prevista inoltre anche una striscia news a cura della redazione di Corrierequotidiano.it .
A condurre la trasmissione Marcella Marzari.
Alleghiamo in foto la mappa dei canali del digitale terrestre per singola regione dove sarà possibile trovare 7 Gold.
Schermata%202017-11-15%20alle%2015.23.10.png
Dovrebbe ringraziare tutti i clemmini , con gli eurini pagato lo spazio televisivo.
 

Sissa

Forumer storico
Ci sono due possibilità o Frassinetti si è mosso in maniera indipendente dal coemm e quindi la responsabilità per l'allontanamento di AL dal coemm è sua,oppure il direttivo era al corrente e condivideva la teoria della moneta locale da coniare
A questo punto mi domando se la possibile allenza con AL non sia stata volontariamente sabotata dal coemm.

A me sembra chiaro che tutto giri intorno alla brama di potere del "sommo", era un gioco ed è andato oltre le aspettative, adesso si emulano i grandi per appagare una certa presunzione personale. Penso abbiate notato tutti che è d'obbligo citarlo in ogni articolo, in ogni messaggio in ogni esposizione personale. Evidentemente è convinto che per avere successo bisogna essere noti, non importa come e perchè, quindi, visto che il panorama politico ha già i suoi volti celebri a rappresentare questa o quella idea, non gli restava che rappresentare tutti gli esclusi. Sei incazzato per il traffico delle otto? Ti rappresentiamo noi del coemm. Sei uscito da una setta e non sai che idolo avere? Tranquillo c'è il coemm! Sei un alieno e non ti crede nessuno? Eccoci! Immaginate quante categorie di lamentele si possono rappresentare? Una infinità!! Non era rimasto nessun altro buco nella fila dove insinuarsi, i precedenti tentativi andati in fumo parlano chiaro, evidentemente va bene anche la coda, basta che continuino ad arrivare i soldini. Se in due anni a detta loro ci hanno creduto 100mila persone, per arrivare ad un milione ci vogliono 20 anni quando qualcuno festeggerà il suo 82esimo compleanno
 

anonimo X

Forumer attivo
Ascolti
Share 24h di 7 Gold (locale, da luglio 2011)[24]

Gennaio
Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre Media anno
2010
0,45% 0,39% 0,46% 0,42% 0,39% 0,33% 0,36% 0,38% 0,41% 0,34% 0,35% 0,22% 0,346%
2011
0,24% 0,25% 0,22% 0,23% 0,23% 0,20% 0,20% 0,19% 0,28% 0,24% 0,17% 0,18% 0,219%
2012
0,19% 0,21% 0,27% 0,23% 0,23% 0,16% 0,18% 0,19% 0,22% 0,22% 0,20% 0,17% 0,191%
2013
0,16% 0,17% 0,15% 0,15% 0,15% 0,08% 0,08% 0,12% 0,16% 0,16% 0,14% 0,15% 0,139%
2014
0,13% 0,14% 0,16% 0,14% 0,11% 0,07% 0,09% 0,11% 0,18% 0,18% 0,14% 0,13% 0,131%
2015
0,12% 0,13% 0,12% 0,11% 0,12% 0,08% 0,09% 0,11% 0,17% 0,16% 0,14% 0,15% 0,125%
2016
0,14% 0,17% 0,12% 0,14% 0,10% 0,06% 0,07% 0,09% 0,12% 0,11% 0,10% 0,08% 0,11%
2017 0,08% 0,10% 0,09% 0,09% 0,10% 0,06% 0,06%

Roba da numeri uno, come sempre!...............


sono le stesse percentuali delle loro prossime elezioni
 

LordBeerus

Forumer attivo
Buongiorno mondo peggiore,

È un po' che non scrivo perché sono stato impegnatissimo. Vedo che siete avanzati di circa 500 pagine. Che novità ci sono dall'epocale, magistrale e quantico-vibrazionale progetto coemm?

Il quid è arrivato?
Novità sulla società finanziaria?
I clemmini continuano ad aumentare?
Altre epocali conferenze con relativi rimandi del quid sono state fatte?
 

pippo1968

Forumer attivo
Buongiorno mondo peggiore,

È un po' che non scrivo perché sono stato impegnatissimo. Vedo che siete avanzati di circa 500 pagine. Che novità ci sono dall'epocale, magistrale e quantico-vibrazionale progetto coemm?

Il quid è arrivato?
Novità sulla società finanziaria?
I clemmini continuano ad aumentare?
Altre epocali conferenze con relativi rimandi del quid sono state fatte?
macche'..........sempre e solo le solite immani cazzate........
 
Un saluto a tutti,desidero ringraziarvi perchè i dati contenuti all'interno di questo forum mi hanno aiutato a far uscire uscire mia mamma dal coemm e con lei due salotti sono stati sciolti.Quindi grazie grazie grazie..
Ho letto per giorni il forum e vorrei darvi un suggerimento,prestate troppo il fianco ai provocatori,che non sono troll da quattro soldi ma professionisti,gente di indubbia bravura che sfrutta le informazioni che volontariamente o meno diffondete.Se ufficialmente tutti fanno muro,i contrasti e le liti si scatenano tramite mp,basta colpite un piccolo gruppo di utenti per far collassare il forum.State attenti perchè siete preziosi e potete aiutare tanta gente.
@Oneglia @Petrus @kok90 @Lerus @willyVM e tanti altri,basta un minimo per riuscire a mettervi contro.
@Lerus Dalla definizione di "policromo" alla prudenza nell'affrontate i temi religiosi...
Parliamo un po di quello che ho intuito di te?
Gli scienziati pur geniali non sono immuni..Vero?Un 30 e lode non serve sbaglio?
@Oneglia @Petrus
Trattiamo il tema dei diasporati africani?O l'immigrazione,non è ot il coemm lo affronta come argomento,forse lo stesso @pioneer68 avrebbe voluto..
@kok90 @willyVM
Appena ho un po di tempo espongo due righe su di voi..
Continuo? non credo sia necessario.
Gioco facile a prevedere vostre reazioni "lancia in resta",ma ricordatevi che fuori da questo microcosmo forse non vi guardereste neanche,per via delle vostre differenze,chi è bravo sa leggerle,amplificarle per poi utilizzarle contro di voi..


Ho gestito per anni forum, due dei quali tra i piu visitati per volume di traffico,entrambi devastati da provocatori.
Buon lavoro,grazie per mia mamma e per le altre persone che avete aiutato
P.s
indicatemi se questo messaggio da fastidio,poichè non era questo il mio scopo e spero che lo capiate.
 

Users who are viewing this thread

Alto