clemm coemm (8 lettori)

Lerus

Forumer storico
no no tanta gente rimane perchè in fin dei conti, cosa mi costa un'euro?
Prima o poi la gente si stancherà di essere presa in giro,e credo che se hanno deciso di investire così tanto sulla trasmissione con relativa propaganda,forse i numeri sono veramente in picchiata,e non escludo che ad alcune persone l'idea del partito non sia piaciuta affatto...
 

Petrus

Forumer storico
Malvolentieri, ma per dovere di cronaca, ho guardato lo streaming della trasmissione tv di coemm postata da Kok..........
Come al solito, da gran cafone qual'è ed a riprova dell'ego smisurato che ha di sé, è riuscito ad interrompere tutti e ad eludere persino le domande della conduttrice mentre illustrava lo sprogetto...........al min. 39:00, messaggio pubblicitario dell'azienda AKOSOL che, manco a dirlo, si occupa di medicina quantistica..........nei sottotitoli la scritta "si ringrazia l'azienda AKOSOL per il sostegno al salotto culturale" (volete vedere che Sarlo è riuscito a farsi pagare le spese della trasmissione da questa azienda?) mah!................ad ore 1:15:00 circa Sarlo, nell'illustrare lo sprogetto parla nuovamente di reddito di dignità di 1500 euro/mese (non punti euro, carta servizi).............1500 euro/mese. Al solito,qualcosa non torna neanche coi numeri: pur essendo la massa critica costituita da 110.000 persone, a versare l'obolo sarebbero il 30 %............ai posteri l'ardua sentenza!
 

Lerus

Forumer storico
ad ore 1:15:00 circa Sarlo, nell'illustrare lo sprogetto parla nuovamente di reddito di dignità di 1500 euro/mese (non punti euro, carta servizi).............1500 euro/mese. Al solito,qualcosa non torna neanche coi numeri: pur essendo la massa critica costituita da 110.000 persone, a versare l'obolo sarebbero il 30 %............ai posteri l'ardua sentenza!
Lo sai che quei numeri oscillano sempre,in ogni caso se ha nuovamente detto 1500 euro mese,tutti quelli che scrivono a nome del coemm e parlano di punti vanno licenziati perchè mentono,a partire da chi ha programmato il sito del noisigroup che parla espressamente di punti.Oppure questi 1500 euro,sono una promessa elettorale
 

Users who are viewing this thread

Alto