clemm coemm (3 lettori)

corto_maltese

Nuovo forumer
E962444F-E09B-4EBC-9DA5-A781E90DC5E9.jpeg
38BE1AB0-5BE3-44B8-B1CF-AC6CB71C2B58.jpeg
Vocabolario del santone 1 euro = 1 punto. Praticamente lui prende gli euro dai clemmens e vorrebbe dare dei punti indietro che non valgono nulla

Forse un partner finanziatore segreto del coemm ha avuto un piccolo problemino nel scrivere l’Iban giusto quando stava facendo il bonifico in zona Noale..
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 November 17, 2017 05.31.16.jpg

0001 November 17, 2017 05.34.13.jpg



Tempio Pausania, 16 nov. 2017-

Un tempo senza memoria non è mai un futuro certo. Il gioco con gli italiani è finito ormai, chi sei lo sanno tutti, cosa cerchi altrettanto. Scrivo a te, si proprio a te Maurizio Pasqualino Sarlo, perché, benché affermi il contrario, so benissimo che leggi le pagine di un tuo “detrattore”, ne parlasti anche con aria sorniona in uno dei tuoi monologhi senza contraddittorio, c’è chi ti informa che questo avviene e che qui, in quella Gallura che è sommersa da problemi identici al resto del paese, in tanti ti hanno voltato le spalle. Nessuno crede più alla tua visione etica, da tempo. Il disegno si è svelato per quel che era in origine: creare l’ennesimo movimento di popolo per soddisfare esclusivamente i tuoi progetti personali, sconnetterti dalle vicende umane che ti ruotano attorno, e tentare la scalata verso quella politica che ti ha visto all’inizio come un esempio di acerrimo suo nemico.

Per perseguire questo obiettivo, sei passato sulle anime dei tanti innocenti creduloni che ti hanno ascoltato,osannato e applaudito come il salvatore della patria. Hai preso in giro centinaia di migliaia di poveri cristi, arrivati allo stremo delle forze, vituperati e feriti dalla cosiddetta crisi economica. Non hai aspettato altro che il tempo si compiesse, sono parole tue, per tirare la tua freccia avvelenata, scordando tutto quello che in questi due anni e mezzo hai divulgato alle platee “senza domande”, di soldi nemmeno l’ombra, come se qualsiasi persona dotata di un minimo di intelletto ci abbia mai creduto. Quali soldi? Soldi ci sono e ci saranno se nessuno ti ferma, ma saranno per te e per questa partita col morto che ti appresti a giocare. Tanto, peggio di come si è attualmente, credo che anche a questo partito ci si attaccherà, spinti da devozione, incompetenza e dal sentirsi tutti in scena, come protagonisti della pellicola più immaginaria che si ricordi. Il film era quello, dall’inizio, e tu sei arrivato ad esserne regista, attore unico, con qualche sciocco comprimario, magari da te foraggiato coi soldini dei tuoi osannatori seriali.

Sei un pericolo per questa nazione, ma non per quel che vali, perché sei veramente zero, ma per chi sei riuscito a trascinare in questa follia che oggi ha un nome PVU, il partito del valore umano, quello che tu hai stabilito essere umano. Di umano non c’è nulla, perché tu non lo sei, perché chi ti adula lo è ancor meno, perché non hai fatto nulla da quando è iniziata questa farsa, perché hai giocato col destino di troppa gente sapendo di non importartene nulla. Sei uno dei tanti ignobili politici che inneggiano al cambiamento, ma sei meno di qualsiasi poveraccio che hai illuso. Benché ti sia circondato di altri faccendieri e nullatenenti come te, e so bene che c’è di peggio in giro, tu sei alla stregua di un malfattore, capace di soggiogare masse incredule e sbigottite dinanzi all’assurda vicenda del QUID, la sostanza virtuale per cui tantissimi si sono accostati alla tua diabolica messa in scena.

Non ritengo di essere un giustiziere, sono anche io un peccatore ateo, ho anche io il dovere di redimere me stesso davanti al giudizio complessivo che non sarà un dio a decidere ma quella coscienza che mi ribolle di vero amore per il prossimo, qualcosa che non rientra nel tuo scarno vocabolario. Puoi vendere fumo ad un caldarrostaio, ma quando ci si prova a scardinare le tue poche conoscenze, dentro ci ritrovo il disprezzo che hai mostrato verso il prossimo. Non si fanno le guerre o le battaglie con l’inganno, ma si deve usare il coraggio del confronto leale che nemmeno una volta hai usato. Come potresti d’altronde? Sempre attorniato dalla massa di creduloni che potrebbero fare da guardia anche al tuo bottino, e magari in cambio avere un osso da spolpare. C’è qualcosa in te che ricorda la figura del reietto, del povero frustrato che non facevano giocare a pallone perché era incapace ma che dentro ha covato odio verso quelli che al pallone davano del tu. Tu, che sotto la tuta avevi la fascia di capitano che non hai mai mostrato in un campo. Intento a proteggersi dalle figuracce, hai campato come un uomo infelice, che oggi sta trovando la sua dimensione di personaggio pubblico che, col microfono in mano, arringa il suo popolo affamato.

Giù la maschera, grande uomo di nessun valore, il tempo di mostrare il tuo vero volto è arrivato dunque. Quando Don Chisciotte faceva la guerra ai mulini a vento, aveva più probabilità di te di vincerla. L’uomo si riconosce meglio nelle sconfitte, nella vittoria tutti siamo bravi a sbrodolarci coi complimenti.

Ora il tuo piano è palese, hai creato la contrapposizione, ciò che il sistema vuole, e tu sei sistema, alla pari dei tiranni sicuramente meglio dotati intellettualmente di te, che hanno messo il capestro a noi tutti.

Io non ti auguro il male, perché chi sa cosa sia umanità, chi raccoglie ogni giorno le grida disperate della povera gente allo sbando, chi lascia una monetina nelle mai sottese di un mendicante per dargli un panino, chi ascolta ogni giorno le sofferenze e se ne fa portavoce, chi aiuta le persone malate, chi ha trovato la sua umanità nel volontariato vero, chi semina strette di mano e guarda negli occhi anche la pelle di colore diverso, chi rispetta le tendenze sessuali di ciascuno, chi predica amore perché ne riceve anche dagli sconosciuti, chi nella vita è valore in quanto uomo e non in quanto denaro, io lo conosco. E conosco bene anche quale sia il vero male, il Potere che domina il mondo, che decide di cosa si deve morire e non vuole che si sappia, chi, esattamente come hai fatto tu, ha usato il popolo per i suoi scopi biechi. Tu, non sai nemmeno di chi o di cosa parlo. A te lo deve dire l’economista di turno che porti sul palco a spiegare alla tua gente cosa sia il denaro, i trattati europei, la farsa del debito pubblico o la mancanza della nostra sovranità. Fattene una ragione, Sarlo, in tanti ci sono arrivati prima di te e nessuno ha chiesto 1 euro per dirlo. Vergognati!

Che la tua condanna sia la consapevolezza di chi stai oltraggiando e offendendo ogni giorno con il tuo sporco gioco.

Antonio Masoni
 

kok90

o COSì...o POMì
:confused:
0001 November 17, 2017 05.46.52.jpg


certificare
Vocabolario on line

certificare v. tr. [dal lat. tardo certificare, comp. di certus «certo» e tema di facĕre «fare»] (io certìfico, tu certìfichi, ecc.). – 1. non com. Rendere certo, assicurare qualcuno: disiderosa di volerlo più accendere e c. dell’amore che ella gli portava (Boccaccio). Nel rifl., acquistare certezza, assicurarsi, accertarsi: certificatevi da voi stessi; si certificò per mezzi indubitatissimi, che ai Viniziani fu molestissima la ritirata (Guicciardini). 2. Attestare, far fede, con parole o più spesso con apposito certificato: c. la validità di un prodotto; certifichiamo che il prodotto è naturale; io sottoscritto certifico che ...; si certifica che ... (v. certificato). ◆ Part. pass. certificato, anche come agg.: prodotto garantito e certificato.
 

kok90

o COSì...o POMì
L'ennesimo sermone, che palle ragazzi, sempre le stesse cose, sempre e solo quelle col copia e incolla. ma basta! Non lo pubblico più, ha rotto!!
PER COMPLETEZZA... CI TOCCA

SERMONE DEL 16/11/2012

Stampa e TV titolano che Di Maio sia stato in America da Trump??? Beh...intanto ho forti dubbi che sia arrivato sino al Presidente Trump. La lobby che finanzia i vertici degli "stellati spenti", a mio avviso, arriva appena appena a qualche palazzo affaristico.

Ma, il caso strombazzato da TV e stampa, con tanti ipocriti sorrisi degli stellati spenti, è comunque sintomatico di un errore politico grave e di fondo!
Ovvero: verso quale Dirigenza di Paese cerca di accreditarsi il M5Stelle?
Quella di un Paese che ha lasciato massacrare Cristiani come John e Robert Kennedy, per poi porre al vertice altre coscienze religiose? Quella dei film dei PelleRossa tutti cattivi e dei mitici CowBoy bravi, buoni e tutti belli?
Forse quella con lobby delle aziende belliche, che permettono un’arma in ogni tasca e poi si addolorano della solita strage scolastica del mese?
Oppure di quella con i cibi e le bevande super pasticciate, che rendono obesi cronici povere persone bombardate dagli spot miliardari?
Dove cerca di accreditarsi quindi, il Di Maio, in un Paese bacchettone dove si manda alla sedia elettrica un nero o un ispanico o il solito Sacco e Vanzetti dei bassi fondi e poi si uccidono milioni di persone con guerre idiote per finanziare il "caro petrolio"?
Oppure Di Maio va ad accreditarsi verso una dirigenza che, se sei al vertice, le "inique tasse" le scarica sulle Popolazioni degli altri Paesi, i quali non reggono la concorrenza sleale dei “ paradisi fiscali?

L'America ha tanto di buono! Soprattutto, ha di buono lo spirito dell'Unione alla sua Bandiera, che parte proprio dal fatto che si diventa Americani solo con DNA proveniente da altri Stati.
Ma, anche, troppo da cambiare radicalmente!

So da tempo, che questo del vertice M5Stelle è il solito perbenismo dei “rivoluzionari che parlano alla pancia” delle Persone; Persone che nulla sanno dei veri problemi di un Paese e ancor meno sanno del come si devono creare le basi di equilibrio fra costi e benefici di una collettività!

Inoltre, si apprende dalle agenzie di stampa che, nel suo viaggio in USA, Di Maio incontra anche il segretario di stato Vaticano Parolin!

E che gli avrà detto, Di Maio a Parolin? Forse che il vertice M5Stelle è favorevole ai vaccini obbligatori e che nei vaccini, oltre ai pericolosi metalli pesanti, ci sono anche feti umani (fatti nascere con ogni cura per essere uccisi e servire ad ingrassare le case farmaceutiche)???? Gli avrà già detto al Cardinale Parolin, Di Maio, che quattro Parlamentari del M5Stelle hanno proposto un disegno di Legge per togliere la patria potestà ai Genitori che si rifiutano di vaccinare i propri figli?!?

Già: cosa penso del vertice del M5Stelle?
Lo trovo il meglio DEL PEGGIO che avanza!!!


Infatti, i loro servetti, sparsi qua e là nei blog del web, finanziati con chissà quale cadeau, non perdono occasione per gettare fango sul Progetto COEMM: a loro, infatti, è fin troppo evidente quanto il Progetto COEMM rompa le uova nel paniere; affinché il Vertice del M5Stelle avvicendi al potere dei Partiti oramai nulli e ritorni a "quell'olio di ricino e confino" di chi non la pensi come Grillo e Casaleggio. Alle lobby della finanza che tutto si accaparra, servono nuovi schiavi moderni! Servono Persone che non si ribellino e, nel caso si ribellino, servono "olio di ricino e confino"!

L’Italia vera, caro Di Maio, e cari lobbisti, a nostro avviso, per accreditarsi non ha bisogno di andare da nessun altro Presidente estero.

Ne USA ne Cinese né Tedesco ne tanto meno Francesce. E mi riferisco a quell’Italia Imprenditoriale fatta di micro, piccola e media impresa, che rispetta tutti, ma non si inchina davanti a nessuno: quella che crea i migliori prodotti/servizi in ogni comparto, tanto da essere la più ammirata al Mondo: in tutto. Dall'Agricoltura alle Nano Tecnologie: solo che mal indirizzate, per totale scarsità di strategia politica!

Facciamola finita, con una Italia che propone lo "schifo totale" dei vertici di ogni Partito o Movimento che siedono in Parlamento!

Dicendo, altresì, purtroppo, che la colpa non è solo dei vertici intercambiabili della politica, ma soprattutto sta alla base di una parte di Elettorato Italiano che non approfondisce e va al voto solo con quello che gli sembra vero...

Lo stereotipo dell’italiano all’estero è falsato proprio dai servi che eleggiamo al potere. Servi, di turno, di questa o quella lobby.

Ma, dalla fine di maggio 2015 è entrato in campo il Progetto COEMM. Una voce onesta ed etica, fuori dal coro! E, da qualche settimana, anche un nuovo Partito, il quale ha chiesto formalmente e ufficialmente al COEMM il suo programma culturale, al fine di renderlo attuabile.
Si chiama "Partito Valore Umano"! Un nome e un (bel) programma! (MA CHE CAZZO DICI CHE E' IL TUO PARTITO!)


Il 17 dicembre prossimo, ad Assisi, tale Partito si affaccerà alla scena pubblica con una mirata conferenza stampa. Io sono stato invitato ad assistere ai lavori: in rappresentanza del programma del Progetto COEMM e del popolo CLEMM.

Tempo e pazienza! La nostra, è quella di Persone che si sono rese conto dei giochini del quartierino della politica assurda e becera.
Ne ha preso coscienza. E, sempre più, andrà di salotto in salotto a passar parola a tutti gli Italiani. Anche attraverso TV, Radio, Stampa...a tempo debito.

Altro che deficit, caro stellato spento Di Maio, noi proponiamo equilibrio costi/benefici ... nessun deficit sulla pelle degli Italiani, svegli ed onesti!

Nella modernità a tecnologica e di saperi del Terzo Millennio serve un vero cambio di paradigma! Serve un NUOVO UMANESIMO!
Altro che deficit, per arricchire i soliti lobbisti che stampano a costo zero e affamare moltitudini di Esseri Umani!

Noi pretendiamo il Paradiso in Terra. Oggi, si deve e si può!

E le stelle stiano a guardare!

Maurizio Sarlo
 

enzima

Forumer attivo
PER COMPLETEZZA... CI TOCCA

SERMONE DEL 16/11/2012

Stampa e TV titolano che Di Maio sia stato in America da Trump??? Beh...intanto ho forti dubbi che sia arrivato sino al Presidente Trump. La lobby che finanzia i vertici degli "stellati spenti", a mio avviso, arriva appena appena a qualche palazzo affaristico.



Il 17 dicembre prossimo, ad Assisi, tale Partito si affaccerà alla scena pubblica con una mirata conferenza stampa. Io sono stato invitato ad assistere ai lavori: in rappresentanza del programma del Progetto COEMM e del popolo CLEMM.


E' sconvolto dall'invidia. Gli piacerebbe, eh, essere al posto loro?
Piuttosto di costui 10, 100, 1000 Razzi. Ma non si legge? Scrive sempre sotto l'effetto di qualche allucinogeno tagliato male? No, perchè non ci sono altre spiegazioni. Stavolta ha dato il meglio del peggio di se. E comunque la domanda è sempre la stessa: e i 1500? Finchè non li cacci sei credibile come una supposta per il raffreddore.
 
Ultima modifica:

kok90

o COSì...o POMì
E' sconvolto dall'invidia. Gli piacerebbe, eh, essere al posto loro?
Piuttosto di costui 10, 100, 1000 Razzi. Ma non si legge? Scrive sempre sotto l'effetto di qualche allucinogeno tagliato male? No, perchè non ci sono altre spiegazioni. Stavolta ha dato il meglio del peggio di se. E comunque la domanda è sempre la stessa: e i 1500? Finchè non li cacci sei credibile come una supposta per il raffreddore.
QUOTOOOOO!!!!!
 

anonimo X

Forumer attivo
e che nei vaccini, oltre ai pericolosi metalli pesanti, ci sono anche feti umani (fatti nascere con ogni cura per essere uccisi e servire ad ingrassare le case farmaceutiche)????....

questo ragazzi è veramente PAZZO. Spero che siano parole dette allo scopo di attrarre l'attenzione perché se fossero dette con logica questo individuo andrebbe RINCHIUSO... e subito pure...
 

Users who are viewing this thread

Alto