clemm coemm (16 lettori)

Lerus

Forumer storico
Senza discriminare piu nessuno, sia "neri" che "gialli" che "bianchi" che "mulatti"
Inserite all'interno del vostro regolamento un comma che punisce severamente,con l'espulsione magari,qualunque forma di discriminazione all'interno del coemm.
Nel caso in cui decidiate di farlo,ho gia pronti un paio di nomi con relative dichiarazioni,da segnalarvi.
Diffondere dichiarazioni,queste si a ragion veduta,del tutto "sterili",contribuendo volontariamentte alla denatalità del pensiero umano è risolvibile,basta adottare la cultura del sapere,della non presunzione e della non discriminazione.
 

anonimo X

Forumer attivo
...e poi ci sono anche capitani di salotto che chiedono 5 euro a ogni PO (5x10=50 euro) per spedire la raccomandata (costo 8.40 euro) delle autocertificazioni. e sicuramente anche in questo salotto scoppierà un'altra coppia (che si amava) perché il capitano è il fratello della ragazza di questo PO che ha denunciato... anche questa è etica... Maurizio Sarlo
SIETE ALLO SBANDO
 

Lerus

Forumer storico
...e poi ci sono anche capitani di salotto che chiedono 5 euro a ogni PO (5x10=50 euro) per spedire la raccomandata (costo 8.40 euro) delle autocertificazioni. e sicuramente anche in questo salotto scoppierà un'altra coppia (che si amava) perché il capitano è il fratello della ragazza di questo PO che ha denunciato... anche questa è etica... Maurizio Sarlo
SIETE ALLO SBANDO
D'altronde lo sottolineano sempre che i clemm sono indipendenti dal coemm,forse legalmente potrebbero aver ragione ma eticamente non credo proprio.
Situazioni simili sono la spia di possibili futuri ricatti,immaginate se l'erogazione della (presunta)quid card venisse demandata a gente simile..
La gente a cui si richiede fiducia va garantita,iniziate a fare pulizia nei salotti,date modo ai vari anelli della catena di segnalare anche in forma anonima stortura presenti e future.
 

Titty 2017

Forumer attivo
D'altronde lo sottolineano sempre che i clemm sono indipendenti dal coemm,forse legalmente potrebbero aver ragione ma eticamente non credo proprio.
Situazioni simili sono la spia di possibili futuri ricatti,immaginate se l'erogazione della (presunta)quid card venisse demandata a gente simile..
La gente a cui si richiede fiducia va garantita,iniziate a fare pulizia nei salotti,date modo ai vari anelli della catena di segnalare anche in forma anonima stortura presenti e future.
io direi che bisogna abolire i salotti. non solo pulirli !!!!
 

Titty 2017

Forumer attivo
Sono un ex capitano Clemm, ho lasciato per totale disaccordo su come s'insisteva a propagandare la follia del contributo economico: l'avevo accettata come provocazione poi ho visto una deriva che mi ha davvero spiazzato.

Ciononostante ho fondato un'associazione avente qualche punto in comune con l'impostazione Coemm, specialmente per quanto riguarda la tutela del Valore Umano.
Per mia esperienza diretta dico che la situazione di troppe persone comuni è profondamente compromessa e questo le rende incapaci di rapportarsi all'esterno in un modo diverso da quello portato avanti da Sarlo.
benvenuto .
 

Lerus

Forumer storico
Ciononostante ho fondato un'associazione avente qualche punto in comune con l'impostazione Coemm, specialmente per quanto riguarda la tutela del Valore Umano.
Credo che qualcuno con le duvute capacità,potrebbe fondare una sorta di coemm parallelo,alimentato dai tanti fuoriusciti e dai tanti delusi presenti all'interno del coemm.
Niente verticismi,oboli,allineamenti vari,foto,etc etc.La buona volontà,le buone idee e le persone disponibili a metterle in pratica e/o a discuterle non mancano affatto.
E sono sicura che i fondi per le buone azioni non mancherebbero
 

Users who are viewing this thread

Alto