clemm coemm (1 Viewer)

Merello

Nuovo forumer
@Snooper . Ne sei sicurissimo? Marcellos invece affermava dell'altro.

mi riallaccio a questo post visto che Merello e Snooper :bow: hanno ripreso uno degli argomenti chiave, la uait taigher ;)

riguardo ai codici bancari, in passato vi era la convinzione tra i non addetti ai lavori che avere una registrazione SWIFT BIC 1 dava credibilità a un istituto bancario... vedi anche l'intervento del Signor Nessuno alias messia o chi per lui il quale pontificava che la "ditta" di belluzzi era affidabile perchè aveva lo swift... niente di più ridicolo, la w.t. ha un credit risk PENOSO... oltre al fatto che i dati sulla camera di commercio inglese (Companies House) sono stati stilati e inviati via documento elettronico dall'amichetto del messia.

c'è un punto che se pur banale merita attenzione, il sito della ditta aperta da belluzzi... roba che nemmeno un bambino dell'asilo mariuccia ci punterebbe una caramella sopra...:cool:
provate a fare un Whois sul sito della banca o istituto finanziario più scalcinato del pianeta, poi fatelo su Tiger Investment Holding, London, Geneva e trovate le differenze..:eek:

P.S.
qui potete vedere i costi di un "Free SWIFT BIC 1 Registration"
Swift Messaging for Offshore Banks and Financial Services Companies | OffshorePremium.com
:):bye:
 

Snooper

Guest
@Snooper . Ne sei sicurissimo? Marcellos invece affermava dell'altro.
Ho riscontrato in parecchie ricerche che la WT per alcuni era classificata ( DORMIANT ), non so dirti se la WT sia attiva o dormiente.
E' sicuro che nella ricerca rating la WT o WHITE TIGER WEALTH MANAGEMENT LTD non compare da nessuna parte.
Ora chiedo se possono controllare come " CREDIT RISK ".
 

Snooper

Guest
@Merello penso che i casi siano 2: 1) la WT non ha mai richiesto il RATING alle società incaricate visto che la valutazione dello stesso è a pagamento da parte della WT.
2) che il rating esista ma la WT abbia chiesto la riservatezza e non pubblicazione dello stesso visto che è possibile anche questa scelta.
Quale delle 2 opzioni sarà quella giusta?
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
è la due! un progetto etich e solidale è riservato e chiede riservatezza! ma quante volte dovrò ripeterlo prima di farvi allineare?
neanche al 60% si è mai arrivati è una vergogna..
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
un aggiornamento dai vari salotti clemsscoeemmme :
!
"carissimi voi tutti, grazie davvero per l'interesse e la preoccupazione che dimostrate nei nostri confronti, di noi che ci facciamo portavoce di questo immenso progetto ideato da Maurissio! State tranquilli, va tutto bene, anzi, benissimo. Nei tantissimi Clemm sparsi in giro per l'italia ci sono persone che si riuniscono ogni mese accrescendo il loro rapporto di amicizia e solidarietà e discutendo di vari argomenti per consentire ad ognuno di approfondire la propria consapevolezza e conoscenza. Ognuno di noi, una volta al mese, dona 1 € (UNO!) che viene destinato ad opere di beneficenza (furgone per handicappati, terremoto di amatricia ed altro). Ad un certo punto riceveremo un "reddito di dignità", ancora non siamo in possesso di informazioni precise (comunque niente Iban) perchè il progetto è immenso, non è cosa che si possa realizzare in quattro e quattrotto. Intanto per adesso va benissimo così: una volta al mese ci troviamo tra amici consapevoli di esserci per lavorare insieme per costruire - ebbene sì - un mondo migliore, ci piace e ci fa star bene perchè crediamo in qualcosa e cerchiamo di darci da fare per ciò in cui crediamo. E comunque nei nostri Clemm ci sono avvocati, ingegneri, architetti, insegnanti, medici..non siamo una moltitudine di sprovveduti ingenui pronti a cadere nelle reti di trafficanti senza scrupoli. Siamo persone che credono che se si vuole si può.
Un caro saluto a tutti, con simpatia "
riporto quanto detto da referente interregionale interprovinciale pr cc pp pr lc pp st rc rr rp !

dobbiamo gioiere di queste parole! non siamo sprovvreduti e i trafficvanti ci fanno mica paura noi siamo forti !
 

Users who are viewing this thread

Alto