clemm coemm (4 lettori)

Lunalidia

Nuovo forumer
@kok90 siamo sempre sul palco a fare cabaret per attirare nuovi iscritti!
maurissio non è sempre contento che gli rubiamo la scena..
purtroppo cè davvero da piangere è questo il motivo per quale cerco di far ridere la situazione è grave..
anche moneybox nel sito coemm tigri banche giri strani cè molto materiale da scoprire.
non credo che sia facile ehheh

Be il tuo nik gia la dice tutta ! Potro prenderti in considerazione . Uno spiccato senso di cultura. di sicuro posso capire da te cosa sia il progetto coemm
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Lunalidia bentornata carissima pilastro del coeem abbiamo bisogno di pilastri,colonne e pure capitelli per un mondo migliore!
il mio nick dice tutto e il maurissio approva..
stai aspettando anche tu il quid? per quale quo??! vedo che utilizzi i termini usati dal grandissimo maurissio ma che strano!
le crociate?? che accozzaglia di idee confuse che girovaga in quella piazza del isola ideeem!
qualcuno ci paghi?
maurissio fai cadere gli sghei dal ciel! perchè dovrebbero pagharci quando senza lavorare abbiamo il quid!
con amorevole passione facciamo tutto questso!
adesso SPIEGAMI con carte documenti e non parole inutili cosa cèentra con un progetto etich solidale ecc ecc la ponzi ponzi denominata
moneyboxtv! non si guarda in facci a a nessuno e si prendono lo stesso??
fai tu la buona informazione ti prego! attendo tue notizie e attandbili!
 

marcellos

Forumer attivo
@tontolone, mi fai morireee!!!!!!!
Hai studiato italiano in Costa d'Avorio o nel Burkina Faso?!?
Gli unici paesi che ( forse ) riconoscono le lauree date dall'università popolare degli studi di Milano, dove si è laureato il buon MS.
eek.gif
asd.gif
 

Snooper

Guest
Mi auguro che qualcuno vi paghi per questi attacchi ,perche non si spiega, non si spiega neanche il tempo che ci state perdendo per le vostre educate e corrette disinformazioni .siete si molto educati ed educativi ,complimenti davvero .
Visto che tu lo sai diccelo!!!!!
Illuminaci con le tue notizie scrivi il rating della WT, posta le informazioni che cerchiamo così ci mettiamo buoni buonini eh?
Suvvia che ti costa, è sempre un'assist a vostro vantaggio o no?
 

Marco L

Nuovo forumer
Visto che tu lo sai diccelo!!!!!
Illuminaci con le tue notizie scrivi il rating della WT, posta le informazioni che cerchiamo così ci mettiamo buoni buonini eh?
Suvvia che ti costa, è sempre un'assist a vostro vantaggio o no?

Non può.... è riservata...
e poi lei frequenta i clemm perché sono etich non per il vil denaro.
Perché altrimenti che alternative ci sono per l'Italia???? la cambi tu?
non hai studiato antichi saperi per 30 anni come sua immensitudine....
 

tontolone

il mio avater?maurissio pres
@Snooper quanta goia di vivere quanto amore! hai indovinato è la seconda!
studiato italiano nella metropoli di Ouagadougou non è uno sciogliluingua è la capitala del burkina faso una futura isola felice, siamo a buon punto del progetto non dubitate! girando per le ambasciate ho imparato un po di tutto e so fare pappardelle niente male!
mi sono pure laureato nella uni popolare di milano che è convenzionata con univesità Ouagadougou! che strana coindienza!
Unipmi Offre corsi di Laurea in Sociologia, Scienze Politiche e Scienza della Comunicazione per ciclo/livello triennale e magistrale, rivolti con particolare attenzione ad un target di studenti adulti, lavoratori, manager, imprenditori, dipendenti con ruoli di alto profilo. Eccellenza, Solidarietà e Eticità caratterizzano i suoi insegnamenti. inoltre borse di studio per burkina faso azione di sorriso notevole :)

Evento epocale “Sogno a Realtà” Università Popolare degli Studi di Milano® | Università Popolare degli Studi di Milano® eventi!
maurissio ha studiato per bene se fate caso al sito ci sono molte parole che lui utilizza nei convegni e video docu filmati !
per questo si è meritato di entrare nel senato accademico!

@Lunalidia è qui solo per fare la morale ma non sa nemmeno di cosa stiamo parlando non porterà mai niente in questa discussione se non aria fritta e carne trita
e ritrita ! nessuno documento nessun filmato niente di niente non ha prove ha solo le sue religiose e coscienti fiduciose speranze nella riuscita del progetto
con dogmi riservati etici e trasparenti!
30 anni di progetto e studi accademici,buone azioni amore e compassione spese per il prossimo senza chiedere in cambio nulla ma solo una parola di conforto e un abbraccio!
maurissio non è un politico che ruba non siete stufi ? è il cambiamento
un vero benefattore che sa anche fare il businessman!
 

Users who are viewing this thread

Alto