PREMESSA... ORAMAI HO IL CERVELLO IN PAPPA NN RICORDO SE E' STATO POSTATO

scusate
Post di

aurizio Sarlo - Domenica 19 Novembre 2017
Rientrato questo pomeriggio da Conferenza a Cervia di ieri.
È stata una conferenza pregna di VALORE!
Fra i bravissimi interpreti del Mondo da migliorare, su palco si sono alternati:
Marco Fincati
Guido Porcellini
Nino Galloni
E, fuori programma,lo studioso francese di epigenetica Nicolas Caposiena.
(Nicholas con l'H)
Come sempre, pur partendo dall’assunto di equilibrio valoriale, che una Comunità deve sapersi dare, sono stati toccati temi di grande praticità: dal come creare una capacità di spesa/investimento, partendo da una “moneta complementare” di Stato Etico ( Nino Galloni); alla ricerca della salute “partendo dal se interiore”... spiegando come non si deve avere alcuna paura del male e credere nell’energia assoluta che molti, come me, chiamano Dio (Marco Fincati e Guido Porcellini). In tale assunto cade a fagiolo il Vangelo di questa domenica: la parabola sui talenti! Chi ha tempo la rilegga attentamente, perché anche qui si scopre quanto male può fare il timore, la paura di vivere, di amare, di credere!
Fra l’altro, Marco Fincati, ci ha fatto sapere quanto il suo metodo sia stato “Benedetto” anche dal MIUR (ovvero il Ministero dell’Istruzione)! Uno schiaffo morale verso quei detrattori (del nostro Progetto COEMM) che cercano di “plagiare” insicuri e paurosi e farli allontanare, esprimendo giudizi negativi su chi entra a seguire e promuovere il Progetto COEMM. Povere anime, che pena mi fanno tali detrattori!
Io, di contro, gli auguro che la pace sia con loro e con il loro spirito! Anche in loro, infatti, risiede una - pur infinitesimale - parte di Luce: a quella serve rivolgere il proprio saluto!
Per quel che riguarda il mio modesto contributo, ripeto sempre le stesse cose: mi sforzo solo di essere un “UNO” dei tanti, che ha preso il coraggio di cercare di unire i migliori Italiani e farli diventare una RETE che sposti il resto del “Novantanove”! Proprio con esempi concreti che, prima di Noi, le lobby riuscivano ad occultare.
Adesso siamo arrivati Noi! Una forza sempre più in crescita e con il corretto allineamento al VALORE ASSOLUTO!
Figuratevi a breve, anche con l’evidenza anche del QUID! (A BREVE BREVE?)
Sara un bel divertimento! Ma non di quello che giudica e addita! No quello riporta al negativo!
Per vincere questa guerra epocale serve un cuore davvero buono. Uno, di 11 Persone allineate e distribuite, in almeno Ognuno dei Comuni Italiani.
Così sarà! Perché il tempo è compiuto e, il nostro progetto, ne è prova lampante!
Maurizio Sarlo
Nasce la professione di Facilitatore RQI® certificato - RQI®
Nasce la professione di Facilitatore RQI® certificato1 agosto 2017By: Letizia RQICategory: BlogIl Metodo ideato da Marco Fincati diventa un percorso professionale riconosciuto.Il Metodo RQI® diventa un percorso professionale certificato: la sua costante e inarrestabile crescita, che lo porta ad aver...
rqi.me
NO COMMENT VEDETEVI I VIDEO...

E CON CHI SI ACCOMPAGNA NICHOLAS CON L'H
Vedi l'allegato 453205