clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
PREMESSA... ORAMAI HO IL CERVELLO IN PAPPA NN RICORDO SE E' STATO POSTATO :) scusate

1f310.png
Post di
24c2.png
Ⓜ️aurizio Sarlo - Domenica 19 Novembre 2017

Rientrato questo pomeriggio da Conferenza a Cervia di ieri.
È stata una conferenza pregna di VALORE!
Fra i bravissimi interpreti del Mondo da migliorare, su palco si sono alternati:
Marco Fincati
Guido Porcellini
Nino Galloni
E, fuori programma,lo studioso francese di epigenetica Nicolas Caposiena. (Nicholas con l'H) :rolleyes:

Come sempre, pur partendo dall’assunto di equilibrio valoriale, che una Comunità deve sapersi dare, sono stati toccati temi di grande praticità: dal come creare una capacità di spesa/investimento, partendo da una “moneta complementare” di Stato Etico ( Nino Galloni); alla ricerca della salute “partendo dal se interiore”... spiegando come non si deve avere alcuna paura del male e credere nell’energia assoluta che molti, come me, chiamano Dio (Marco Fincati e Guido Porcellini). In tale assunto cade a fagiolo il Vangelo di questa domenica: la parabola sui talenti! Chi ha tempo la rilegga attentamente, perché anche qui si scopre quanto male può fare il timore, la paura di vivere, di amare, di credere!
Fra l’altro, Marco Fincati, ci ha fatto sapere quanto il suo metodo sia stato “Benedetto” anche dal MIUR (ovvero il Ministero dell’Istruzione)! Uno schiaffo morale verso quei detrattori (del nostro Progetto COEMM) che cercano di “plagiare” insicuri e paurosi e farli allontanare, esprimendo giudizi negativi su chi entra a seguire e promuovere il Progetto COEMM. Povere anime, che pena mi fanno tali detrattori!
Io, di contro, gli auguro che la pace sia con loro e con il loro spirito! Anche in loro, infatti, risiede una - pur infinitesimale - parte di Luce: a quella serve rivolgere il proprio saluto!
Per quel che riguarda il mio modesto contributo, ripeto sempre le stesse cose: mi sforzo solo di essere un “UNO” dei tanti, che ha preso il coraggio di cercare di unire i migliori Italiani e farli diventare una RETE che sposti il resto del “Novantanove”! Proprio con esempi concreti che, prima di Noi, le lobby riuscivano ad occultare.
Adesso siamo arrivati Noi! Una forza sempre più in crescita e con il corretto allineamento al VALORE ASSOLUTO!
Figuratevi a breve, anche con l’evidenza anche del QUID! (A BREVE BREVE?)
Sara un bel divertimento! Ma non di quello che giudica e addita! No quello riporta al negativo!
Per vincere questa guerra epocale serve un cuore davvero buono. Uno, di 11 Persone allineate e distribuite, in almeno Ognuno dei Comuni Italiani.
Così sarà! Perché il tempo è compiuto e, il nostro progetto, ne è prova lampante!
Maurizio Sarlo


Nasce la professione di Facilitatore RQI® certificato - RQI®
Nasce la professione di Facilitatore RQI® certificato1 agosto 2017By: Letizia RQICategory: BlogIl Metodo ideato da Marco Fincati diventa un percorso professionale riconosciuto.Il Metodo RQI® diventa un percorso professionale certificato: la sua costante e inarrestabile crescita, che lo porta ad aver...
rqi.me

NO COMMENT VEDETEVI I VIDEO... :rolleyes: E CON CHI SI ACCOMPAGNA NICHOLAS CON L'H :eek:

Vedi l'allegato 453205



Oddio la pazza e la bestemmiatrice....... Fate un recinto col cavo elettrico e che stiano li
 
...Fra l’altro, Marco Fincati, ci ha fatto sapere quanto il suo metodo sia stato “Benedetto” anche dal MIUR (ovvero il Ministero dell’Istruzione)! Uno schiaffo morale verso quei detrattori (del nostro Progetto COEMM) che cercano di “plagiare” insicuri e paurosi e farli allontanare, esprimendo giudizi negativi su chi entra a seguire e promuovere il Progetto COEMM. Povere anime, che pena mi fanno tali detrattori!....

Risultati della Ricerca - Ricerca

NESSUN RQI AL MIUR :rolleyes:


Nasce la professione di Facilitatore RQI® certificato - RQI®
0001 November 20, 2017 16.38.38.jpg


IL ''POTRANNO'' potrebbe essere forviante :)

Certificazione: Il Metodo RQI® è un percorso di apprendimento certificato come Competenza Tecnica Specialistica, riconosciuta al fine di svolgere attività professionale in Italia e all'estero. La Certificazione è avvenuta su richiesta di Q Institute per il tramite di “Progetto Italia”,

PROGETTI ITALIA: Ente di ricerca scientifica in ambito sociale e sportivo, iscritto all’Anagrafe Nazionale delle Ricerche, Cod.59948 DBI attribuito dal M.I.U.R. (Ministero italiano dell'Istruzione, Università e Ricerca).

QUINDI E' PROGETTO ITALIA AD ESSERE CERTIFICATO DAL MIUR... NON RQI (pubblicita' ingannevole come l'universita' popolare di Milano?)
 

Allegati

"Si sono fatti tutti gli sforzi possibili per far sì questo prodotto quanto le sue potenzialità siano presentate in maniera completa e dettagliata.

Sebbene il/i settore/i in cui questo sito web si inserisce si propone di contribuire al miglioramento della vita delle persone, non vi è alcuna garanzia che attraverso queste tecniche o le idee contenute nel materiale proposto saranno ottenuti risultati (siano essi un maggior guadagno, la perdita di peso, un miglioramento della propria relazione sentimentale, o la risoluzione di problemi di salute).

Gli esempi forniti non devono in alcun modo essere interpretati come garanzia di possibili risultati economici e di altro tipo.

La capacità di ottenere tali risultati dipende solo ed esclusivamente dalla persona che utilizza nostro prodotto, le idee e le tecniche proposte.

Questo NON vuole intendersi come un metodo per diventare ricchi. Qualunque guadagno in termini di reddito reale, o esempi di risultati effettivi assolutamente atipici. Il tuo livello di successo nell’utilizzo delle tecniche proposte dipenderà dal tempo dedicato al programma, dalle tue competenze e naturali abilità. Dato che questi fattori cambiano di caso in caso, non possiamo offrire garanzie in termini di successo e risultati. Nè siamo in alcun modo responsabili per le azioni intraprese da chi utilizza il materiale.

DISCLAIMER: Il visitatore/iscritto/cliente/praticante accetta di essere l'unico responsabile di qualsiasi effetto risultante dall’utilizzo del Metodo RQI® o dall’applicazione delle tecniche descritte. Il Dr. Marco Fincati e i Praticanti/Facilitatori/Istruttori del Metodo non possono sostituire un medico o un professionista della salute. Rivolgiti sempre ad un professionista riconosciuto per la diagnosi dei tuoi problemi e prima di utilizzare qualsiasi tecnica. Sta a ognuno scegliere liberamente."
Limitazioni di Responsabilità - Metodo RQI® | Auto-Guarirsi e Ridurre lo Stress, Migliorare Relazioni e Autostima, Aumentare il Benessere Economico.
 
Noi e il progetto COEMM
AuthorenzacontePosted on20 novembre 2017


Buongiorno a tutti. Scriviamo due righe a proposito del fantastico Progetto COEMM & CLEMM.

Siamo nel progetto dal Dicembre 2015, successivamente nel Gennaio 2016, abbiamo conosciuto personalmente Maurizio Sarlo , in un teatro ad Alessandria tramite invito passaparola di nostri amici ,ed è stato un’incontro illuminate. A distanza di due anni abbiamo imparato tante cose una tra tutte è che certe dinamiche vanno vissute con Amore, poichè solo con questo strumento si arriva a capire bene il Cuore del Progetto.

Da un’esperimento effettuato da un saggista giapponese Masaru Emoto si capisce bene come si può modificare la realtà delle cose. Egli ha messo in tre barattoli la stessa quantità di riso con dell’acqua fino a coprirlo di circa 1 cm.

Ora in ogni barattolo contenente il riso, ha comunicato uno stato d’animo. In buona sostanza ad ogni contenitore preso singolarmente ha trasmesso in uno rabbia, l’altro indifferenza e infine amore. Bene, dopo qualche giorno che i tre contenitori erano rimasti al buio e senza nessuna contaminazione esterna, si è rilavato che il riso trattato con rabbia si presentava verde con presenza di muffa, quello trattato con indifferenza si presentava completamente nero e avariato, quello trattato con amore, si presentava bello, bianco senza nessun attacco da parte di batteri o altro.

Questo esperimento può farlo chiunque tra le proprie mura domestiche, e capirete che è vero!!!

A questo punto si evince che se ci si mette in gioco e si crede con Amore in tutto, i risultati arrivano ancor di più se siamo tante persone a credere nello stesso obiettivo. L’ 1 sposta il 99 (effetto Maharishi).

Solo cosi cambieremo prima noi stessi, per poi cambiare gli altri.

Possiamo finire col dire che sarebbe fondamentale leggere ed informarsi su argomenti che trattano la fisica quantistica, poichè è la chiave di tutto.

Consigliamo “Il Potere del cervello quantico” scritto da Italo Pentimalli- J.L. Marshall.

E il corso RQI di Marco Fincati-Enrico Caldari

Noi e il progetto COEMM
 
Da un’esperimento effettuato da un saggista giapponese Masaru Emoto si capisce bene come si può modificare la realtà delle cose. Egli ha messo in tre barattoli la stessa quantità di riso con dell’acqua fino a coprirlo di circa 1 cm.

Ora in ogni barattolo contenente il riso, ha comunicato uno stato d’animo. In buona sostanza ad ogni contenitore preso singolarmente ha trasmesso in uno rabbia, l’altro indifferenza e infine amore. Bene, dopo qualche giorno che i tre contenitori erano rimasti al buio e senza nessuna contaminazione esterna, si è rilavato che il riso trattato con rabbia si presentava verde con presenza di muffa, quello trattato con indifferenza si presentava completamente nero e avariato, quello trattato con amore, si presentava bello, bianco senza nessun attacco da parte di batteri o altro.
Masaru Emoto - Wikipedia

Le sue asserzioni sono state criticate per mancanza di controlli sperimentali e per non aver diffuso sufficienti dettagli del suo approccio con la comunità scientifica.[2][3] William A. Tiller afferma che negli esperimenti di Emoto vengono meno le prove scientifiche, poiché non controllano gli altri fattori presenti nella sopraffusione dell'acqua.[4] Inoltre Emoto è stato criticato per aver progettato i propri esperimenti in un modo che permette sia alla manipolazione sia all'errore umano di influenzarne i risultati.[5][6]

Harriet A. Hall, scrivendo sullo Skeptical Inquirer, ha concluso che nelle idee di Emoto è "difficile pensare che qualcuno possa scambiarle per scienza".[7] Commentando le idee di Emoto sulla pulizia delle acque inquinate dalle alghe, il biologo Tyler Volk ha dichiarato che "ciò che sta dicendo non ha nulla a che fare con la scienza così come la conosciamo".[8] Stephen Kiesling ha scritto su Spirituality & Health Magazine: "Forse Emoto è un evangelista che valuta il messaggio delle sue immagini più che i dettagli scientifici; nondimeno questo insegnante spirituale potrebbe focalizzare le proprie pratiche future meno sulla gratitudine e più sull'onestà".[9]

Emoto è stato personalmente invitato a prendere parte al One Million Dollar Paranormal Challenge di [James Randi] nel 2003, dove avrebbe ricevuto un milione di dollari se fosse stato in grado di riprodurre l'esperimento in condizioni controllare concordate da entrambe le parti, ma non ha partecipato.[10][11]
 
Noi e il progetto COEMM
AuthorenzacontePosted on20 novembre 2017


Buongiorno a tutti. Scriviamo due righe a proposito del fantastico Progetto COEMM & CLEMM.

Siamo nel progetto dal Dicembre 2015, successivamente nel Gennaio 2016, abbiamo conosciuto personalmente Maurizio Sarlo , in un teatro ad Alessandria tramite invito passaparola di nostri amici ,ed è stato un’incontro illuminate. A distanza di

Da un’esperimento effettuato da un saggista giapponese Masaru Emoto si capisce bene come si può modificare la realtà delle cose. Egli ha messo in tre barattoli la stessa quantità di riso con dell’acqua fino a coprirlo di circa 1 cm.

Ora in ogni barattolo contenente il riso, ha comunicato uno stato d’animo. In buona sostanza ad ogni contenitore preso singolarmente ha trasmesso in uno rabbia, l’altro indifferenza e infine amore. Bene, dopo qualche giorno che i tre contenitori erano rimasti al buio e senza nessuna contaminazione esterna, si è rilavato che il riso trattato con rabbia si presentava verde con presenza di muffa, quello trattato con indifferenza si presentava completamente nero e avariato, quello trattato con amore, si presentava bello, bianco senza nessun attacco da parte di batteri o altro.

Questo esperimento può farlo chiunque tra le proprie mura domestiche, e capirete che è vero!!!



E il corso RQI di Marco Fincati-Enrico Caldari

Noi e il progetto COEMM

Dai ragazzi pensiamo al Mau con rabbia o indifferenza e vediamo se diventa verde o nero
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto