Lerus Forumer storico 20 Novembre 2017 #24.771 Ho ascoltato due minuti lo sproloquio sui vaccini,e ho chiuso.
Petrus Forumer storico 20 Novembre 2017 #24.772 enzima ha scritto: Lo si vede qui Clicca per allargare... ...........
San-Tom Nuovo forumer 20 Novembre 2017 #24.773 Lerus ha scritto: Ho ascoltato due minuti lo sproloquio sui vaccini,e ho chiuso. Clicca per allargare... Io ancora non capisco il combattere la povertà nel mondo come Sarlo esclama con tanta veemenza ogni due per tre con i vaccini!!!?
Lerus ha scritto: Ho ascoltato due minuti lo sproloquio sui vaccini,e ho chiuso. Clicca per allargare... Io ancora non capisco il combattere la povertà nel mondo come Sarlo esclama con tanta veemenza ogni due per tre con i vaccini!!!?
Lerus Forumer storico 20 Novembre 2017 #24.774 San-Tom ha scritto: Io ancora non capisco il combattere la povertà nel mondo come Sarlo esclama con tanta veemenza ogni due per tre con i vaccini!!!? Clicca per allargare... Guarda,la logica e lo sprogetto sono due parole che nella stessa frase non possono esistere Ultima modifica: 20 Novembre 2017
San-Tom ha scritto: Io ancora non capisco il combattere la povertà nel mondo come Sarlo esclama con tanta veemenza ogni due per tre con i vaccini!!!? Clicca per allargare... Guarda,la logica e lo sprogetto sono due parole che nella stessa frase non possono esistere
Petrus Forumer storico 20 Novembre 2017 #24.775 Sarlo & C.............complimenti per l'organizzazione............sempre peggio del peggio!.............
Sarlo & C.............complimenti per l'organizzazione............sempre peggio del peggio!.............
enzima Forumer attivo 20 Novembre 2017 #24.776 Petrus ha scritto: Sarlo & C.............complimenti per l'organizzazione............sempre peggio del peggio!............. Clicca per allargare... E come fanno in fretta a cancellare i messaggi sgraditi.... Il mondo migliore prevede la censura. CHE SCHIFO
Petrus ha scritto: Sarlo & C.............complimenti per l'organizzazione............sempre peggio del peggio!............. Clicca per allargare... E come fanno in fretta a cancellare i messaggi sgraditi.... Il mondo migliore prevede la censura. CHE SCHIFO
Sissa Forumer storico 20 Novembre 2017 #24.777 Dopo mezz'ora di nulla ha parlato del nulla. Niente ancora sul quid, non sono ancora in numero sufficiente. Natale magro clemmini
Dopo mezz'ora di nulla ha parlato del nulla. Niente ancora sul quid, non sono ancora in numero sufficiente. Natale magro clemmini
Sissa Forumer storico 20 Novembre 2017 #24.778 Ma avete visto quanto veloci sono a togliere i messaggi che non gli piacciono? che gentagliache pena e che pizza
Ma avete visto quanto veloci sono a togliere i messaggi che non gli piacciono? che gentagliache pena e che pizza
Sissa Forumer storico 20 Novembre 2017 #24.779 Lerus ha scritto: Guarda,la logica e lo sprogetto sono due parole che nella stessa frase non possono esistere Clicca per allargare... ma poi che competenza ha per trattare l'argomento? Dai su
Lerus ha scritto: Guarda,la logica e lo sprogetto sono due parole che nella stessa frase non possono esistere Clicca per allargare... ma poi che competenza ha per trattare l'argomento? Dai su
Expert Forumer attivo 20 Novembre 2017 #24.780 Sissa ha scritto: ma poi che competenza ha per trattare l'argomento? Dai su Clicca per allargare... La competenza dei "CAFONI".
Sissa ha scritto: ma poi che competenza ha per trattare l'argomento? Dai su Clicca per allargare... La competenza dei "CAFONI".