clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Personalmente auspico che "la lisciata di pelo" arrivi prima del "quid"..................

0001 November 21, 2017 19.30.45.jpg

A proposito di "quid", argomento principe dello Sprogetto; nella web tv di ieri, nessuna menzione o quasi....................dal minuto 26:00:00..............nessuna data certa ancora e siamo al 21/11/2017.................sono passati oltre due mesi dall'ultima data del 18/09/2017 e quindici dalla prima data (30/05/2016)................. Complimenti per la coerenza che si chiede agli altri e non si rispetta in prima persona.............Neanche il pudore di tacere in assenza di argomentazioni.............

Anche il Mau fa il compitino del mese:

MA
secondo un principio di saggezza
allora il principio di saggezza viene a dire che la specie umana si trasferisce nel tempo si promuove attraverso la nascita di figli di prole e la nascita di prole avviene solamente in maniera naturale fra un maschio e una femmina
Allora se partiamo da questo principio noi dobbiamo cercare di alimentare questo principio non fermarlo perché dico si è formato questa questo senso dell'educazione verso il mondo gay

invece si cerca di DROGARE (????) il mondo gay
affinché secondo certi stupidi così non si deve fare più fatica a far diminuire la crescita umana
Queste sono delle sciocchezze paurose ripeto Il mio rispetto più totale per la libertà delle persone di fare ciò che vogliono
MA di dire che ci vuole un inseminazione artificiale secondo dei processi molto particolari e di dire che una coppia gay debba adottare un bambino Io ci starei molto attento molto cauto allora io dico il bambino è giusto che si possa adottare ma dopo che hai 18 anni o quelli che sono gli anni per poter decidere da solo
ma se un bambino è piccolo io ritengo che la natura dica che il bambino nasce da una femmina e da un maschio e allora rispettiamo la natura perché e' la cosa più bella da fare del mondo.

Toglietegli il "grinton" vi prego :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Con il partito pvu di mezzo,ogni parola,ogni presa di posizione,brucia o acquisisce voti..
E tutti noi sappiamo che l'equilibrismo non è il suo forte,le opinioni espresse fanno pendere l'ago della bilancia verso una direzione ben precisa,perchè gli aderenti legano il pvu al coemm e quindi di conseguenza a lui...
Con le sue precedenti dichiarazioni e con il raffazzonato tentativo di ieri di "riparare" ,ma che a mio modesto avviso ha solo peggiorato le cose,ha spostato voti,ma soprattutto potrebbe aver compromesso future alleanze elettorali..

Con il partito pvu di mezzo,ogni parola,ogni presa di posizione,brucia o acquisisce voti..
E tutti noi sappiamo che l'equilibrismo non è il suo forte,le opinioni espresse fanno pendere l'ago della bilancia verso una direzione ben precisa,perchè gli aderenti legano il pvu al coemm e quindi di conseguenza a lui...
Con le sue precedenti dichiarazioni e con il raffazzonato tentativo di ieri di "riparare" ,ma che a mio modesto avviso ha solo peggiorato le cose,ha spostato voti,ma soprattutto potrebbe aver compromesso future alleanze elettorali..

Lo dicono loro che l'universo unisce le persone simili e che vibbbbbbrano all'unisono. Sappiamo già che alleanze faranno. Ma Galloni è davvero così sbarellato?

Esattamente... e se prima il web non dimenticava... dopo il PVU ancora meno!... sara' un'arma che verra' usata contro di loro...

Users who are viewing this thread

Back
Alto