clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
19298823_10213637534029551_7754470956512313344_n.gif

Inaugurazione anno di studi 2017/2018 Guardia di Finanza | CQ24.it - Zone News

asseverazione? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

0001 November 21, 2017 21.25.48.jpg

Scusate.....partito PVU???!!???

Ma sarlo (minuscolo) non aveva detto che il coemm (sempre minuscolo) non andava in politica?:rolleyes:

Comunque i clemmini miei conoscenti entrati nel coemm sono usciti da qualche mese per "promesse fatte ma mai mantenute":rolleyes:
LordBeerus, forse hai capito male. Non è il coemm che va in politica, è il messia che piacerebbe essere eletto ! ! !
100.000 eurini di donazioni spontanee obbligatorie mensili dai clemini + 20.000 di stipendio da parlamentare !
No europunti ! ! !

Ma vorrei ricordare con voi di quando si creò il circuito noisí ed alcuni membri del mio clemm andavano a cercare i negozi, per farli aderire al circuito, annunciando un centinaio di persone disposte a spendere 1500€ al mese...
Tutto questo è stato fatto gratis?
Perchè i p.o hanno reclutato esercenti che per associarsi al circuito devono contribuire con una libera offerta
"Libera donazione all'Associazione COEMM
Con l’obiettivo di sostenere l’attività di divulgazione della Comunità d’Incontro Etico e Solidale “NoiSi Group” confermo la disponibilità a devolvere una libera donazione all’Associazione COEMM fautrice del Progetto.*
NOI SI GROUP - Registrazione

444DDB09-8243-4631-A639-EA8BAD450355.jpeg
A proposito di "quid", argomento principe dello Sprogetto; nella web tv di ieri, nessuna menzione o quasi....................dal minuto 26:00:00..............nessuna data certa ancora e siamo al 21/11/2017.................sono passati oltre due mesi dall'ultima data del 18/09/2017 e quindici dalla prima data (30/05/2016)................. Complimenti per la coerenza che si chiede agli altri e non si rispetta in prima persona.............Neanche il pudore di tacere in assenza di argomentazioni.............

Tutto questo è stato fatto gratis?
Perchè i p.o hanno reclutato esercenti che per associarsi al circuito devono contribuire con una libera offerta
"Libera donazione all'Associazione COEMM
Con l’obiettivo di sostenere l’attività di divulgazione della Comunità d’Incontro Etico e Solidale “NoiSi Group” confermo la disponibilità a devolvere una libera donazione all’Associazione COEMM fautrice del Progetto.*
NOI SI GROUP - Registrazione

La ricerca si è stata fatta gratis, sono partiti alla ricerca di esercizi con cui fare "rete"...all'esercente si richiedeva una % trattenuta dal prezzo, per i motivi che hai detto.
Questo mi sembrava molto l'arcipelago scec, ma nemmeno a dirlo, tanto non mi ascoltavano

Users who are viewing this thread

Back
Alto