clemm coemm (9 lettori)

tontolone

il mio avater?maurissio pres
l'amore è la componente fondamentale del coeeemmmme insieme ad etich altruismo carità.....li stiamo sconfiggendo con la buona comunicazione e riserbatezza!
 

koraele

Nuovo forumer
si sta avvicina Natale:babbo::babbo:..... perché dunque non far in modo che ogni iscritto abbia sotto l'albero la sua tessera con i 1500€??
meglio se x metà dicembre che così si pagano le bollette, le tasse in scadenza..... i regali....:jack:
perché non fare la letterina a Babbo Natale Sarlo??
peccato che non son iscritta al gruppo coemm su Telegram altrimenti lo proporrei.....:tutti:
 

marcellos

Forumer attivo
@Marco L è solo questione di tempo e direi anche poco pochisismo e poi ... e poi???
le scuole saranno gratuite anche uno zoticone con pedigrèè sarà colto e tutti in barca con il quid!


lui è il Presidente del Team Marco Polo Challenge, poi mi parla del loro equipaggio, come timoniere hanno niente meno che Mauro Pelaschier,uno tra i più forti skipper del panorama vela (che oggi non sarà in regata però,ndr.),al suo posto il comando è affidato al fortissimo Enrico Passoni.Il Presidente Sarlo mi invita a seguire la regata a bordo della loro base galleggiante, un bellissimo yacht di 20mt.,il China 9...

Romagna Sport - Vela - Rassegna Stampa

Pelaschier e equipaggio tutti col quidddd... anzi con la tesserina w.t. per comprare i prodotti acqua tonica schweppes, la biciclettina di uccccccella, il decoder, i libricini del guru ecc.:fiu:

P.S.
forse è un omonimo del messia..


MARCO POLO CHALLENGER...
.......mi incuriosiva molto quel riferimento "....all'approccio etico dell’ impresa allo sviluppo di un’ economia solidale ..." contenuto nel loro comunicato stampa. Innanzi tutto la Marco Polo Projet nulla ha in comune con la Marco Polo 2001, trovata su internet, se non la filosofia che le ispira. Il Dott. Maurizio Sarlo é persona diversa dall'omonimo che si trova su internet. Si tratta di un gruppo di aziende accomunate da una visione etica del fare impresa (la prima banca etica in Italia non nacque a Padova?), che si sono accorti di avere un bugdet sufficiente per fare Coppa America, ed ora sono in attesa che chi sa di Coppa America e intende farla, sottoponga loro progetti. E' stata una telefonata breve (il Dott. Sarlo era in procinto di partire per Milano), ma ci siamo lasciati con la promessa che sarò da lui richiamata la settimana prossima. Sono sicura che lo farà, ho avuto l'impressione di una persona davvero solida, rassicurante. Sbaglierò, ma non mi sembra proprio una delle solite trovate! Scriveva la Gazzetta nel dare l'annuncio della nascita di MP"..... utopia o realtà, vedremo:" (eri tu che scrivevi così?). Per una stranissima alchimia non potrebbero utopia e realtà diventare un tutt'uno? Assurdo? Pensate, un'idea diffusa dalle vele di un IACC? Ora mi é chiara la tua risposta "Marco Polo Challenge... a occhio e croce, per arrivare a Valencia, l'allungherebbe un pochino... " .ossia scegliere la proposta più solida. La novità é che in questo caso é lo sponsor che cerca il team, contrariamente a quanto sin ora visto, il team che cerca lo sponsor.....Di gran lunga più originale della tua Alberto, quella di navigare in acque internazionale per raccogliere fondi dalla multinazionale del tabacco.Luca se l'idea avrà successo, potrebbe nascere un nuovo modo di fare Coppa America, o mi sbaglio? Mio Dio, quante novità la coppa America targata Svizzera, e chi l'avrebbe mai detto? Però, attenzione agli ..........
Gazzetta.it
 
Ultima modifica:

camallobello

Nuovo forumer
@Lunalidia bentornata carissima pilastro del coeem abbiamo bisogno di pilastri,colonne e pure capitelli per un mondo migliore!
il mio nick dice tutto e il maurissio approva..
stai aspettando anche tu il quid? per quale quo??! vedo che utilizzi i termini usati dal grandissimo maurissio ma che strano!
le crociate?? che accozzaglia di idee confuse che girovaga in quella piazza del isola ideeem!
qualcuno ci paghi?
maurissio fai cadere gli sghei dal ciel! perchè dovrebbero pagharci quando senza lavorare abbiamo il quid!
con amorevole passione facciamo tutto questso!
adesso SPIEGAMI con carte documenti e non parole inutili cosa cèentra con un progetto etich solidale ecc ecc la ponzi ponzi denominata
moneyboxtv! non si guarda in facci a a nessuno e si prendono lo stesso??
fai tu la buona informazione ti prego! attendo tue notizie e attandbili!
Cosa ne pensi del direttorio 5 stelle?
 

Users who are viewing this thread

Alto