clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
No non è così!
Dissi fin da subito che è assurdo che esistano persone poco coerenti da iscriversi ad una associazione per poi venire qui a criticarla , ma solo perché dico questo devo essere uno di loro, che tra l’altro considerate monocefali!
E questa la libertà?
Mi era sfuggita la tua risposta , nessuno critica nessuno , se dire le cose come stanno per te è criticare , allora non hai capito il forum. Se in tanti siamo qui è proprio percheS non si è avuto risposte concrete e sincere.Sai ogni cosa prima di decidere bisogna capirla almeno un po'. Ma il coemm non ti fa capire nulla e se vuoi capire ti butta fuori. Non capisco il tuo interessamento sul forum .
 
Dato che vari responsabili provinciali e regionali hanno appunto queste idde/visione su onde New Age e simili (vibrazioni...onde quantiche e così via..) hanno orientato l'idea del progetto verso temi a loro consoni.
Questo è quanto.
Non.riteniamoli più lungimiranti di quello che in realtà sono.
Forse sono io che sopravvaluto il loro progetto,lo ammetto,stento sempre a credere che il tutto si basi su scelte occasionali e non pianificate.
Magari potrebbero non essere così lungimiranti,ma non sottovalutiamo la possibilità che un progetto in realtà esista, e che determinate scelte siano in realtà guidate e non frutto di semplice occasionalità
 
Interessante pomeriggio su Kilimangiaro trasmissione di Rai3. Hanno mostrato tanta nuova tecnologia a impatto zero e costo esiguo con l'impiego di fonti alternative, sole, acqua ecc. compresa l'acqua ponica. Esiste già tutto, coemm non inventa nulla e non è segretato, anzi, presentato semplicemente a tutti come è ovvio che sia
Non ha inventato nemmeno la pianta dei denari , esiste già nella favola di pinocchio. Pianti un denaro cresce la piantina. Secondo me si è ispirato proprio a quella , il gatto e la volpe ci sono , l'ingenuo pinocchio pure . Le piantine di euro non si vedono .
 
Se qualche suo suddito sta leggendo , vorrei dirvi di smetterla di illudere le persone dal cuore tenero dicendo che è un'associazione per aiutare i poveri. L'unico povero che si sta aiutando e il guru . Il suo conto corrente ha avuto una bella impennata verso l'alto. Vergognateviiiii
 
Devo dire che nel Coemm si ripetono con ossessione sempre le stesse parole come un mantra....
Paradigma
Donazione
Vibrazione
Quid (ripetuto più dai clemmini che da Tarlo e Company)
Progetto
Ingegneria economica
Povertà
Finanziatore
Magistrale
Strisciante
Energia quantistica
.....
 
Non solo, è d'obbligo citare il fondatore in ogni occasione come se non fosse chiaro dopo due anni e io aggiungerei anche "detrattori", la parola che più di tutte rappresenta il confine fra loro e tutti gli altri, loro come portatori del bene e gli altri l'espressione del male. C'è qualcosa di malato in questo
 
Album - Post di Maurizio Sarlo - Novembre 2017

COEMM INT'L Mondo Migliore added a new photo.
6 hrs ·
-Post di Maurizio Sarlo -
Fondatore #COEMM International e Segretario Generale.
Novembre 2017 26 -11- 2017
Salotti Solidali... per una Italia che indichi e realizzi il Mondo Migliore!
Tra CLEMM Classici e CLEMM Dedicati!
Sono salotti culturali e filantropici composti di 11 Persone; i quali, ogni fine mese, promuovono una meravigliosa sorta di "scuola culturale" ove si prova a star insieme e discutere di temi di grande attualità e miglior "politica".

Girando l'Italia, qualche volta provo a fermarmi in un qualsiasi Comune, meglio se piccolo e, dopo una telefonata al Referente Regionale di quel piccolo Comune riesco a toccare con mano la felicità di aver "sognato" che fosse possibile cambiare l'Italia e, con l'Italia, il resto del Mondo! Utopia? Si! Utopia che, oggi, si deve e si può realizzare!

L'Utopia irrealizzabile è quella di continuare a dare delega a chi ci imbroglia di continuo, da sempre. A certi imbalsamati della Politica (anziani e giovani) che, entrati nel sistema perfido ed egoista che gli Esseri a Umani hanno delegato a costruire, non possono far altro che comportarsi ipocritamente come fanno tutti. Non possono far diversamente perché, per giungere fino agli scranni attuali, hanno dovuto sottostare alla egoistica legge della forza animale: il pesce piccolo viene sbranato da quello più grande! Ma, grazie a Dio, sono in tanti che scrivono che questo è il tempo ...del "tempo compiuto"!
Tecnologie evolute e saperi fanno la differenza con la storia passata.
È sempre di più sarà così ma, con una differenza: oggi, ogni invenzione che si porta alla luce, dura lo spazio di pochissimo tempo; spazzata via da quella successiva. Una evoluzione in cui la robotica sostituisce gli Esseri Umani. Ma, alle macchine, manca l'amore! Quello vero!

Ed è la felicità che si prova a stare in mezzo ad un salotto CLEMM. Si, pur con le mille difficoltà che esistono in questa fottutissima realtà, abbiamo preso a far invertire la polarità? Si, io ritengo di si. Sogno che sia così!

Vedo Persone, "di tutti i giorni", che hanno iniziato a comprendere come sia possibile realizzare l'equilibrio valoriale che permette la pace, la serenità e la prosperità per tutti. Persone che iniziano a comprendere il valore dello studio non costretto, quello che si ama e lo si fa con passione.

Nella Fase 2.0, vedo i salotti culturali evoluti, quelli chi si dividono in CLEMM Classici e CLEMM Dedicati. Circoli culturali di enorme valore etico.

I CLEMM classici sono tutti quelli nati originariamente. I CLEMM Dedicati sono invece quei CLEMM i cui aderenti intendano mettersi a disposizione della collettività, grazie ad arti e mestieri che, tali Aderenti, possono offrire alla collettività: sia certificando prodotti/servizi di Terzi (in modo tale che il Popolo CLEMM possa affidarvisi in sicurezza), sia mettendo a disposizione dei Terzi i propri prodotti/servizi (ma ovviamente non vendendoli come CLEMM, ma come Soggetti Persone Giuridiche diversi, ovvero con le proprie partite IVA o codici fiscali autonomi).

L'obiettivo nobile di chi appartiene ad ogni Circolo CLEMM (sia classico che dedicato) è quello di diffondere un etico Passa Parola, che vada a riconoscere la qualità di chi produce e vende con etica. Si può, anzi si deve, infatti, essere imprenditori (per noi lo sono tutti: artigiani, professionisti, commercianti, imprese), anche comportandosi da Persone per bene.

L'impegno di una Nazione che sappia fare da esempio pilota, lo dice la storia, spetta solo ai Migliori Italiani: quell'UNO che sa spostare il NOVANTANOVE (ovvero sposta quel 50% che riesce a far fare la differenza nell'equilibrio generale).

Per continuare a vincere, credetemi, serve continuare ad essere quel che siamo: una componente che insegue l'amore vero, quello inconscio che ci hanno insegnato i grandi filosofi di sempre!
Con la concretezza della realtà da non perdere mai di vista. È una di queste concretezza è capire bene uno dei comparti più eccellenti di questo nostro progetto culturale: il comparto CFP POLIS (ovvero CLEMM Professionale POLIS). Fatto di Persone che non cercano la "poltrona" ma con amore si mettano al servizio di tutti per cercare di far andare bene tutto.

Stiamo infatti portando tutti a comprendere quanto la Politica sia indispensabile per promuovere Leggi giuste e portatrici di benessere.
Guai a lasciare la POLIS, ovvero la Città/Comunità, nelle esclusive mani e destini di quei Delegati che mandiamo ai vari Governi da sempre. Quelli che il sistema egoistico e perfido plasma così bene. Noi siamo partiti dal basso. E oramai nessuno di egoisti e perfidi potrà fermarci nel cambiamento epocale.

È infatti nato il Partito Valore Umano (la presentazione la attendiamo per il 17 dicembre prossimo), come voleva il sogno! :rolleyes: Con Persone etiche che si sono presentate al COEMM per chiedere il suo Programma Culturale.

Il lavoro filantropico del nostro CFP Dedicato POLIS diventa ancor più indispensabile al successo pieno. Dobbiamo ben comprendere la differenza fra chi sta nel Partito e chi nel comparto CFP POLIS.

Staremo infatti tutti molto attenti affinché, le Persone che entrano nel Partito Valore Umano (PVU), attuino il Programma come fedelmente prescritto da quello originale (di proprietà del COEMM). Io non ho dubbi che sapremo dare (sia COEMM che CLEMM, classici e dedicati) il giusto supporto e la dovuta critica affinché, tale PVU, diventi il primo Partito d'Italia.
Oggi, si deve e si può!


Il nuovo Coordinatore del CLEMM Dedicato POLIS, Laura Bono (nata nella a Regione Lazio ma residente in Padova; impiegata, da oltre 13 anni, presso la Questura della Città di Sant'Antonio), ha il delicato compito di sostituire il grande lavoro fatto dal precedente coordinatore POLIS Pasquale Ruga (che ha accettato di divenire il Coordinatore del PVU). Laura Bono, assieme a tutti gli aderenti ai CLEMM daranno ancor più vigore e linfa al comparto CFP POLIS, strutturandolo e promuovendolo in tutti i Comuni d'Italia.

Nella seconda trasmissione in diretta TV del prossimo 13 dicembre, avremo modo di approfondire tale argomento.

Tale CFP POLIS ha infatti il compito di monitorare e certificare le attività promosse da tutti i Partiti e Movimenti politici Italiani e poi trasferirne i concetti all'interno di tutti i CLEMM: anche potendo esprimere il parere culturale verso chi dovremmo premiare al momento delle varie Elezioni Politiche e Amministrative. Un'alta ed autentica scuola di formazione! Che nemmeno i migliori e ricchi partiti hanno mai avuta.

Nella Fase 2.0, tutti gli Aderenti ai CLEMM d'Italia - secondo il Progetto COEMM - sono liberi di iscriversi a qualsiasi Partito o Movimento e di votarlo. Tranne che gli aderenti ai CFP POLIS. Essi, come certificatori di quello che esprimo tutti i Partiti, non dovrebbero avere nessuna tessera di Partito, in modo da essere superpartes nella critica costruttiva verso qualunque di tali Partiti e Movimenti. Ovvio però che, a chi segue il progetto COEMM, si chieda etica e coerenza, soprattutto nel capire l'importanza della eventuale appartenenza e del voto verso un qualsiasi Partito/Movimento.

Inutile seguire e lavorare per un Mondo Migliore, se poi si simpatizza o si lavora per chi il Mondo lo affossa (con programmi politici sterili e dannosi).

Verso quanti non sanno cogliere l'importanza della Politica con la P maiuscola, serve avere pazienza e trasferire il Passa Parola del Progetto COEMM il quale, sin dal primo giorno, recita quanto il Comparto Politico debba essere l'eccellenza delle eccellenza. Con le Leggi e i Regolamenti della buona Politica, infatti, si determina la vita di ogni Essere Umano e dell'Ambiente che lo circonda.

Non fatevi fregare da chi blatera a sproposito, sostenendo che la "Politica" fa schifo e sia la rovina delle Comunità. A fare schifo ê solo il metodo malvagio con cui si usa - da sempre - la Politica. Proprio perché la maggioranza del Popolo non si informa correttamente.

Ma da due anni e mezzo c'è una nuova luce. E se ci pensate bene, solo da circa 31 salotti (nel senso che sono si due anni e mezzo, ma se si calcola il numero di riunioni dei salotti sono il massimo di 31 riunioni).

Si, scusatemi ma io in tutti Voi vedo una luce meravigliosa. Come quella di una cometa che sa indicare il giusto equilibrio con cui una Comunità può vivere in pace, serenità e prosperità!

Da qualche giorno in qua e sino a Maggio 2018, ovvero al momento delle Elezioni Politiche, tutti gli Italiani migliori avremo un compito importante; che con i CLEMM abbiamo promosso sin dai primi salotti solidali; il compito d'informare e passar etica parola, a chiunque abbiamo vicino e che abbia a cuore il bene del Bel Paese: l'unico al Mondo a poter cambiare in positivo le sorti del Pianeta). Solo il Programma Politico del COEMM, però, se promosso bene, può essere quello che sa fare la differenza in positivo. Il 17 dicembre prossimo, ad Assisi, avremo modo di promuovere il primo Tavolo Internazionale Per l'Etica e l'Economia (TIPEE). Un Tavolo itinerante ove far sedere i leader dei vari comparti sociali (agricoltura, cultura, musica, arte, scienza, sport) per dibattere temi e soluzioni da offrire agli Uomini che sono delegati alla vita Politica del Mondo.
Un Tavolo che discuterà, soprattutto, dei tanti temi promossi dal Progetto COEMM. Compreso quel DIRITTO DI DIGNITÀ che sapremo portare a soluzione vincente, prima in forma strettamente privatistica e per le sole Persone Allineate al nostro progetto e poi a diventare Legge dello Stato Italiano (contro ogni ignoranza e perfidia)!

Nella data del 17 dicembre prossimo evidenzieremo, infatti, anche il completamento della fase che porta al nostro oramai celeberrimo "QUID"!

Oggi, si deve e si può! E, chi vivrà vedrà! Presto!

P.s. Si è un discorso lungo. Ma, ricordatevi: cambiare il Mondo in positivo non può essere tanto semplice e lasciato ai soli slogan!




EVIDENZIARE NON VUOL DIRE DARE... :rolleyes:
 
Quando dalle parole si vuol passare ai fatti!!!!

3399F672-E776-4026-AD12-69C8BB121983.png
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto