clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' la stessa cosa perchè Ruga non è più nella POLIS ma è divendato cordinatore nazionale del PVU quindi non è vero come mi disse capitan Sarlok che il Coemm non farà mai politica in quanto si stanno spostando persone che prima erano nel Coemm e che adesso magicamnete sconpaiono e riappaiono nel PVU. Giusto per essere sempre possibilmente seri di solito si fa un congresso che elegge i propri rappresentanti tra gli iscritti i quali a loro volta eleggono il segretario il coordinatore e via dicendo........... nel PVU magicamente tutto è gia fatto senza nessun confronto. Ora che mi dite?
Stessa struttura verticistica

COEMM INT'L Mondo Migliore added a new photo.
6 hrs ·
-Post di Maurizio Sarlo -
Fondatore #COEMM International e Segretario Generale.
Novembre 2017 26 -11- 2017

Donami un euro, raccoglierai risultati;
Donami un euro, raccoglierai onore;
Donami un euro, raccoglierai gratitudine;
Donami un euro, raccoglierai felicità.
E ricorda: anche se non dovessi raccogliere niente, non stancarti mai di donarmi l'euro.

Pasqualino Maurizio Gerardo Sarlo...............

Ma un enorme conflitto di interessi tra controllore e controllato lo vedo solo io?
Sponsorizzate un partito,gli cedete un programma controllando che lo stesso venga applicato fedelmente,e poi nominate e scegliete i coordinatori e gli appartenenti dei cfp polis che potranno esprimere parere culturale su chi votare..
L'aderente al coemm, giocoforza ne condivide il programma,se questo stesso programma viene ceduto ad un partito (pvu)e lo stesso partito viene da voi sorvegliato in modo che attui (pedissequamente...?:rotfl:) questo stesso programma,non c'è il rischio che il cfp polis preferisca quest'ultimo a tutti gli altri?
Quali criteri vengono applicati per la selezione degli appartenenti e dei coordinatori dei polis,ma soprattutto come certificate la loro neutralità,visto il delicato ruolo che andranno a ricoprire?

Secondo me gli hai già fatto venire il mal di testa. Poveri.

Ma un enorme conflitto di interessi tra controllore e controllato lo vedo solo io?
Sponsorizzate un partito,gli cedete un programma controllando che lo stesso venga applicato fedelmente,e poi nominate e scegliete i coordinatori e gli appartenenti dei cfp polis che potranno esprimere parere culturale su chi votare..
L'aderente al coemm, giocoforza ne condivide il programma,se questo stesso programma viene ceduto ad un partito (pvu)e lo stesso partito viene da voi sorvegliato in modo che attui (pedissequamente...?:rotfl:) questo stesso programma,non c'è il rischio che il cfp polis preferisca quest'ultimo a tutti gli altri?
Quali criteri vengono applicati per la selezione degli appartenenti e dei coordinatori dei polis,ma soprattutto come certificate la loro neutralità,visto il delicato ruolo che andranno a ricoprire?

Tutto secondo le logiche dell'ideatore.........lui autoproclamatosi segretario generale del coemm; coordinatori cts, cfp polis, P.V.U. nominati da lui .........se questa non è dittatura in miniatura!........

50BB2C7B-49C4-40D5-8FE2-E208A6F8A6E0.jpeg
Mi faccio un giro in città. Di Sarlo ho le palle pregne.

Users who are viewing this thread

Back
Alto