clemm coemm (9 lettori)

Texas

Forumer attivo
Cosa scriveranno adesso i suoi "aficionados"...??!
Diranno che è' tutta una montatura dei "poteri forti" per fermare una iniziativa etica e solidale....???

O avranno un minimo di onestà' intellettuale, intelligenza e buonsenso, per fare 1+1 = 2...??
 

MontoneIus

Nuovo forumer
Ammazza che figura di mmmmerda Pasqualino!!! Ci aveva promesso qualcosa di epocale: la sua figura demmmerda

Dentro il coemm C è il delirio!! Gente che esce, capitani infuriati e sul piede di guerra. Le chat private dei referenti sono bollenti e intasate.....

E io godo.....
Forse è sbagliato ma godo......godo tanto
 

Benedetta

Forumer attivo
Scusa ma non mi torna il tuo ragionamento..come dico dalla prima pagina di questo forum, mi pare che fossero tutti non solo consapevoli ma pure COMPLICI. i capitani hanno grosse responsabilità verso amici e parenti. Le loro facce da salotto rimarranno indelibili nel Web.
Chi si lamenta con sarlo è peggio di sarlo.
 

Texas

Forumer attivo
TUtti tranquilli dai......
Non c'è da preoccuparsi.
Adesso interviene White Tiger Wealth Management, che con i 2 miliardi e 700 milioni (diconsi duemiliardisettecentomilioni!!!!) di euro messi a disposizione da qualcuna fra le 13 famiglie che governano il mondo....si compra Mediaset, con tanto di Striscia la notizia... E mette tutto a tacere!!
 

Snooper

Guest
:accordo::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:
Scusa ma non mi torna il tuo ragionamento..come dico dalla prima pagina di questo forum, mi pare che fossero tutti non solo consapevoli ma pure COMPLICI. i capitani hanno grosse responsabilità verso amici e parenti. Le loro facce da salotto rimarranno indelibili nel Web.
Chi si lamenta con sarlo è peggio di sarlo.
:accordo:
 

Ciociaro

Nuovo forumer
I clemmini più affezionati dicono che striscia è tutto pilotato, perché questo progetto per un mondo migliore da fastidio a molti e il governo attuale vuole che queste iniziative vengono bloccate per paura di un forte cambiamento. Tutto falso secondo i MS Boys.. Il tempo ci darà ragione!! :winner::D
 

MontoneIus

Nuovo forumer

Benedetta ti dicono qualcosa queste parole?
- tecniche psicologiche di manipolazione mentale - comunemente detto lavaggio del cervello.

Questo hanno SUBITO i capitani e referenti. Sono vittime, non carnefici. Sono al 99% in buona fede e mossi dai migliori propositi.

Poi che la esistenza stessa di queste persone così vulnerabili, legittimi il desiderio di vedere estinta la specie umana è un altro discorso.
 

jessica17

Forumer attivo
La nipotina e' qui tesorini miei, vedo che siete in gran festa e' giusto che vi divertiate almeno per qualche giorno.
Ahahahahahahah mi fate proprio ridere, pagine e pagine di supposizioni, di prove ed alla fine Striscia. Siete proprio dei poveri illusi....vi auguro una buona serata. A mi dimenticavo come stanno gli apostoletti Vi hanno pagato o rinnovo io l'invito a striscia, ultimissima cosa siete anche dei pivelli perche' e' facile capire chi siete. Un bacio
 

Users who are viewing this thread

Alto