clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Cosa scriveranno adesso i suoi "aficionados"...??!
Diranno che è' tutta una montatura dei "poteri forti" per fermare una iniziativa etica e solidale....???

O avranno un minimo di onestà' intellettuale, intelligenza e buonsenso, per fare 1+1 = 2...??

Ammazza che figura di mmmmerda Pasqualino!!! Ci aveva promesso qualcosa di epocale: la sua figura demmmerda

Dentro il coemm C è il delirio!! Gente che esce, capitani infuriati e sul piede di guerra. Le chat private dei referenti sono bollenti e intasate.....

E io godo.....
Forse è sbagliato ma godo......godo tanto

Scusa ma non mi torna il tuo ragionamento..come dico dalla prima pagina di questo forum, mi pare che fossero tutti non solo consapevoli ma pure COMPLICI. i capitani hanno grosse responsabilità verso amici e parenti. Le loro facce da salotto rimarranno indelibili nel Web.
Chi si lamenta con sarlo è peggio di sarlo.

TUtti tranquilli dai......
Non c'è da preoccuparsi.
Adesso interviene White Tiger Wealth Management, che con i 2 miliardi e 700 milioni (diconsi duemiliardisettecentomilioni!!!!) di euro messi a disposizione da qualcuna fra le 13 famiglie che governano il mondo....si compra Mediaset, con tanto di Striscia la notizia... E mette tutto a tacere!!

:accordo::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:
Scusa ma non mi torna il tuo ragionamento..come dico dalla prima pagina di questo forum, mi pare che fossero tutti non solo consapevoli ma pure COMPLICI. i capitani hanno grosse responsabilità verso amici e parenti. Le loro facce da salotto rimarranno indelibili nel Web.
Chi si lamenta con sarlo è peggio di sarlo.
:accordo:

I clemmini più affezionati dicono che striscia è tutto pilotato, perché questo progetto per un mondo migliore da fastidio a molti e il governo attuale vuole che queste iniziative vengono bloccate per paura di un forte cambiamento. Tutto falso secondo i MS Boys.. Il tempo ci darà ragione!! :winner::D

Benedetta ti dicono qualcosa queste parole?
- tecniche psicologiche di manipolazione mentale - comunemente detto lavaggio del cervello.

Questo hanno SUBITO i capitani e referenti. Sono vittime, non carnefici. Sono al 99% in buona fede e mossi dai migliori propositi.

Poi che la esistenza stessa di queste persone così vulnerabili, legittimi il desiderio di vedere estinta la specie umana è un altro discorso.

La nipotina e' qui tesorini miei, vedo che siete in gran festa e' giusto che vi divertiate almeno per qualche giorno.
Ahahahahahahah mi fate proprio ridere, pagine e pagine di supposizioni, di prove ed alla fine Striscia. Siete proprio dei poveri illusi....vi auguro una buona serata. A mi dimenticavo come stanno gli apostoletti Vi hanno pagato o rinnovo io l'invito a striscia, ultimissima cosa siete anche dei pivelli perche' e' facile capire chi siete. Un bacio

Users who are viewing this thread

Back
Alto