clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Forse vado controcorrente,ma secondo me se avessero dichiarato fin da subito che lo scopo di tutto era la fondazione di un partito..nulla di male..un partito come tanti
Non fraintendetemi,ma sulla nascita del pvu ho poco da obiettare,hanno un programma,una campagna per il tesseramento e (forse) concorreranno alle elezioni,se gli aderenti al coemm decidessero di tesserarsi,di votarlo,di credere a quanto dichiarato in campagna elettorale,liberi di farlo.
Sta a loro non confondere quanto promesso e non rispettato dal coemm (quid e altro) con eventuali promesse di natura elettorale o programmatica,propagandate in campagna elettorale dal pvu.
Ciao Lerus, si sapeva, si sapeva....dal primo giorno...e si diceva che non si sarebbe candidato lui in prima persona ma qualcun altro.

Ciao @lancillotto23 Naturalmente non devi scusarti, qua ci si scambiano opinioni e ognuno ha il dirito di trovare dridicole quelle di un altro: l'importante è non sottrarsi al confronto.
Ho scritto gastrite ma potevo mettere ulcera o nefrite o cardiopatia (ma anche solo la gastrite ti assicuro non è una bella cosa) assieme a tutto il resto: ansia, insonnia, stati depressivi ecc.
Mi permeto, stavolta sì, di invitarti a rileggere il mio intervento con occhi meno prevenuti e magari a confermarmi o rivedere il tuo giudizio. Grazie.

Credimi , e non fraintendermi, posso capire il tuo sconforto nell’apprendere che ti è stato promesso qualcosa non ti è stato dato, però se mi dicessi che hai perso il lavoro e con il muto della casa che non può più pagare la banca ti pignora la casa te la mette all’asta (quindi colpa della banca non di coemm),comprenderei di più la tua gastrite ma certamente non per il fatto che ai donato un euro e pensavi che te ne dessero 1500 .
Poi per carità siamo uno più sensibile dell’altro però quello che voglio farti capire è che io credo che i problemi seri siano altri non questi.

Ciao @pippo1968 Non capisco il capitano sbadato.
Non sto dicendo che voglio sia mantenuta la promessa ma che il continuo rinvio, nonostante le ripetute rassicurazioni avute anche dal capitano, (e per questo posso citare per danni anche lui) mi ha causato danni fisici e morali.

Ma il tuo capitano ti ha plagiato?
Tu sei succube di lui?
Non c’è libero arbitrio dove tu puoi decidere di testa tua ?

Aggiungo...........Giancarlo Cozzutto, Rossella Casellato, Luca Simionato e Filippo Rossi, sono stati tutti nominati da Sarlo quali referenti a livello nazionale della struttura clemm, così come Pasquale Ruga per il P.V.U...............
E mister sorriso 2017 Giancarlo Cozzutto sta DOVUNQUE....prezzemolo che non è altro...COEMM O CLEMM....Questo è il dilemma...

Ciao @pippo1968 Non capisco il capitano sbadato.
Non sto dicendo che voglio sia mantenuta la promessa ma che il continuo rinvio, nonostante le ripetute rassicurazioni avute anche dal capitano, (e per questo posso citare per danni anche lui) mi ha causato danni fisici e morali.
abbiamo visto che la maggior parte dei capitani ha un grado di cultura che forse non supera la 3 media......intendevo dire che se nei bollettini c'e' scritto donazione volontaria, credo che nn ci si puo' appigliare a niente......diverso sarebbe il discorso se nei bollettini non ci sia riferimento a nessuna donazione...verrebbe a cadere il presupposto della donazione e potrebbe questo far si che il versamento sia fatto in prospettiva di ricevere qualcosa in cambio......merce..servizio o QUID

Confermo ho ricevuto questa mail!!!Anche un altro PO ha lasciato il clemm dove risultavo iscritto ....Con lentezza stanno aprendo gli occhi
vi riporto qui il testo a riguardo la cancellazione dalla piattaforma e dice...Buonasera la sua richiesta di cancellazione dal database db manager è stata eseguita. Altri dati forniti ad altre associazioni CLEMM e coordinamenti CLEMM sia in modo telematico che cartaceo non sono di nostra pertinenza,possesso,gestione o delega in gestione

cordiali saluti
COEMM INTL

quindi in buona sostanza mi dice che sei stato cancellato dalla piattaforma...ma non dal resto che rimane in mano non si sa a chi....in quanto non gestito da db manager....che tradotto non hai risolto nulla....

Users who are viewing this thread

Back
Alto