clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
l'idea di un'azione per il risarcimento danni, qualora sia dimostrabile il nesso causale, trovo che non sia una cattiva idea @lorenzos . non è comunque elementare perché trovo che si contino sulle dita di una mano quelli che abbiano subito un danno patrimoniale tale da giustificare l'azione, nonchè oltretutto dimostrare di non essere stati incauti e dunque che non derivi da loro responsabilità.
in altri termini, a me sembra che sotto il profilo legale il coemm sia molto ben difeso (sicuramente avrà i suoi avvocati che ci lavorano), e come tale da parte contro penso ci voglia altrettanta competenza.
occorrerebbe magari l'opinione di un avvocato in sala se c'è
Ciao @Merello gli avvocati di Sarlo credo non valgano più di chi gli rivede i testi, ma veniamo al punto.
Quando parlavo di risarcimento danni intendevo danni materiali e personali, morali. Tempo fa avevo buttato giù anche un testo, più o meno così: il continuo rinvio dell'erogazione del quid tante volte promesso mi ha causato gastrite cronica, insonnia, abbassamento della vista, ansia, stati depressivi con tendenze suicidarie, agorafobia e autoisolamento sociale ecc. ecc.
A riprova della carpita fiducia posso portare le ripeture rassicurazioni del capitano del mio salotto, le innumeri promesse attestate da scritti e filmati del Sarlo e dei suoi sodali, soprattutto una presunta lettera di un'istituzione finanziaria sventolata nel meeting di Palermo (mi pare) e asseritamente controllata nel suo contenuto dai responsabili provinciali, come testimoniato nel documento video ecc. ecc.
Per questo io non credo ci sia bisogno del parere di un avvocato, comunque meglio se ci fosse.
- Sul Coemm ho richiesto opinioni in alemno un paio di siti che si occupano di associazionismo, senza ottenere risposte. Credo che se altri li interrogassero sullo stesso argomento forse si deciderebbero ad occuparsene.

testimonianza lettura lettera banca photo, picture, image on Use.com
TRASCRIZIONE AUTOMATICA
Vi ho voluti qui sul palco perché sapendo che all'una poi bisogna chiudere essendoci state negli interventi davvero molto approfonditi e di grande valore su quelle che sono le tematiche che stiamo toccando. Volevo che fossero sul palco perché immagino che siete qui sì per il valore che tutto quello che avete sentito rappresenta ma siete qui per quel famoso quid. Non vergognatevi di dire che siamo qui per il quid ... proprio perché la signora ha detto che io ho promesso io intendo mantenere quindi intendo far capire fino in fondo che se siamo qui è giusto (si sente bene il microfono?) che chiunque di noi salga sul palco possieda nel salotto e promuova il salotto solidale del progetto mondo migliore lo faccia partendo da questa considerazione:
Maurizio Sarno ha promesso 1.500 euro al mese li ha promessi però cara amica se ci si allinea ad un percorso altrimenti si perde di vista, se vi è udito, quello che ho promesso e non vorrei che fosse scambiato quello che ho promesso per quello che in maniera bugiarda qualcuno ha preso a dire attraverso la comunicazione e del passaparola e del passa video piuttosto che del passa giornate piuttosto che del passa telefono.
Allora questo lo spiegherò spero in nella capacità nel tempo di una partita di calcio 45 minuti perché noi siamo partiti per fare rete e la rete è il simbolo dello sport che amo di più il calcio e fare rete significa anche segnare il goal. Di goal della storia noi abbiamo già dimostrato di averlo segnato, continuiamo a segnarlo a ripetizione e la partita epocale che stiamo giocando l'abbiamo già vinta.
Allora stiamo dimostrando qualcosa di estremamente nuovo e prima di spiegarmelo anche se nella sintesi di un tempo di una partita di calcio 45 minuti, volevo che queste persone che questa mattina hanno fatto una riunione, un meeting molto ristretto di soli provinciali e qualche altro della segreteria di questa squadra regionale, dicessero che cosa gli è passato fra le mani e che cosa hanno letto tra le mani. "Che cosa hai detto su quella lettera che ti ho fatta leggere questa mattina?"
"Abbiamo visto, stamattina Maurizio ci ha fatto vedere una lettera dalla finanziaria dalla banca e ci hanno fatto leggere che loro sono pronti però hanno il problema dei centomila di allineamento"...
"No no il problema ce l'abbiamo noi loro non ce l'hanno."
"No no il problema è nostro."
"Quindi hai letto? hai letto che su quella lettera c'è scritto che quando arrivate a 100.000. un circolo di 11 persone in almeno uno di tutti i comuni italiani loro sono pronti già oggi a erogare la cifra. L'hai letto?"
"Certamente si."

"Tu l'hai letto? L'hai letto? Tu l'hai letto?"
"Io ho lette solo in gomma perché le due escluse morto lei lei [??????]
"L'hai letto? Letto?"
"Si, confermo di averlo letto."
"Si testimonia che l'abbiamo letto"
"Potete andare grazie."
Allora giustamente l'amica mi ha detto è stata una promessa
e come ogni promessa deve essere mantenuta.

Ciao @Merello gli avvocati di Sarlo credo non valgano più di chi gli rivede i testi, ma veniamo al punto.
Quando parlavo di risarcimento danni intendevo danni materiali e personali, morali. Tempo fa avevo buttato giù anche un testo, più o meno così: il continuo rinvio dell'erogazione del quid tante volte promesso mi ha causato gastrite cronica, insonnia, abbassamento della vista, ansia, stati depressivi con tendenze suicidarie, agorafobia e autoisolamento sociale ecc. ecc.
A riprova della carpita fiducia posso portare le Lripeture rassicurazioni del capitano del mio salotto, le innumeri promesse attestate da scritti e filmati del Sarlo e dei suoi sodali, soprattutto una presunta lettera di un'istituzione finanziaria sventolata nel meeting di Palermo (mi pare) e asseritamente controllata nel suo contenuto dai responsabili provinciali, come testimoniato nel documento video ecc. ecc.
Per questo io non credo ci sia bisogno del parere di un avvocato, comunque meglio se ci fosse.
- Sul Coemm ho richiesto opinioni in alemno un paio di siti che si occupano di associazionismo, senza ottenere risposte. Credo che se altri li interrogassero sullo stesso argomento forse si deciderebbero ad occuparsene.

Lorenzo scusami se mi permetto ma credo che quello che dici sua ridicolo!
Lo stato non riconosce nemmeno L’istigazione al suicidio a tutti quegli imprenditori che si sono tolti la vita a causa di Equitalia e tu pensi che potresti iniziare una causa per la gastrite che ti è venuto contro questo fantoccio ????
Tu ai fatto una donazione libera come quella che fai quando va in chiesa e speri che ti salvi l’anima Dio , se poi invece muori vai all’inferno fai causa anche lì ?
Questa ovviamente è una battuta !
Tu sei responsabile di quello che ti è successo potevi credere o non credere e andare via prima invece di farti venire la gastrite !

Lo stato non riconosce nemmeno L’istigazione al suicidio a tutti quegli imprenditori che si sono tolti la vita a causa di Equitalia e tu pensi che potresti iniziare una causa per la gastrite che ti è venuto contro questo fantoccio ????
Tu ai fatto una donazione libera come quella che fai quando va in chiesa e speri che ti salvi l’anima Dio , se poi invece muori vai all’inferno fai causa anche lì ?
Tu sei responsabile di quello che ti è successo potevi credere o non credere e andare via prima invece di farti venire la gastrite !
tutto il ragionamento non fa una grinza..........bisognerebbe trovare qualche capitano sbadato, che nei versamenti non abbia messo nessuna causale a questo punto diventa reddito a tutti gli effetti...oppure che abbia scritto una causale che non prevedeva la parola donazione......e li la questione cambierebbe radicalmente.....quando si fa una azione legale su vasta scala......bastano solo poche prove circostanziate e poi se il magistrato ravvede qualcos'altro...l'indagine si propaga a macchia d'olio

Ciao @lancillotto23 Naturalmente non devi scusarti, qua ci si scambiano opinioni e ognuno ha il dirito di trovare dridicole quelle di un altro: l'importante è non sottrarsi al confronto.
Ho scritto gastrite ma potevo mettere ulcera o nefrite o cardiopatia (ma anche solo la gastrite ti assicuro non è una bella cosa) assieme a tutto il resto: ansia, insonnia, stati depressivi ecc.
Mi permeto, stavolta sì, di invitarti a rileggere il mio intervento con occhi meno prevenuti e magari a confermarmi o rivedere il tuo giudizio. Grazie.

tutto il ragionamento non fa una grinza..........bisognerebbe trovare qualche capitano sbadato, che nei versamenti non abbia messo nessuna causale a questo punto diventa reddito a tutti gli effetti...oppure che abbia scritto una causale che non prevedeva la parola donazione......e li la questione cambierebbe radicalmente.....quando si fa una azione legale su vasta scala......bastano solo poche prove circostanziate e poi se il magistrato ravvede qualcos'altro...l'indagine si propaga a macchia d'olio
Ciao @pippo1968 Non capisco il capitano sbadato.
Non sto dicendo che voglio sia mantenuta la promessa ma che il continuo rinvio, nonostante le ripetute rassicurazioni avute anche dal capitano, (e per questo posso citare per danni anche lui) mi ha causato danni fisici e morali.

Orsù, stampiamo moneta in quantità che è la soluzione giusta.
Guarda qui come sono felici

Zimbabwe%2BInflazione%2Bbimbi%2B%25281%2529.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto