clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
I referenti provinciali (plinti della mia regione) credono fortemente alle parole di Sarlo. Mi ha risposto che non comprendo il valore del progetto perché non è solo il quid. Allora ho chiesto di non fare più la donazione al Coemm perché non mi va d’arricchire il Coemm, ma di versare i 10euro alle famiglie bisognose, facendo decidere ai referenti regionali o provinciali la famiglia bisognosa. So esattamente che 10euro farebbero ridere alla famiglia, ma avrei raccolto 110 euro al mese perché in quel caso sarebbero stati 10euro per 11persone. Mi è stato imposto di no. Così ho deciso di non fare più la libera donazione ma di tenere il Clemm in piedi per vedere dove arriverà la sagra del fantomatico Quid.
Comunque potrei venderlo con un’asta partendo da 1euro, chissà forse me lo comprerà il dott. Maurizio per far vedere che ha tutti i comuni.
base d'asta 1 euro è troppo poco

.."...non ho nessun incarico nel movimento e nemmeno mi interessa averne, di fatto avendo realizzato il mio sogno di scrittore, grazie proprio al movimento di Maurizio Sarlo, ed alla possibilità che mi è stata data di raccontare l’amore in queste nostre pagine...( Daniele Lama Trubiano)
Ben appunto, più chiaro di così !
Non è che gli interessi il resto più di tanto perché grazie al gruppo messo insieme da Sarlo ha realizzato il suo interesse, cioè scrivere per un pubblico. Così è andata probabilmente per molti altri, ai quali non sarà parso vero di avere una moltitudine di persone cui proporre o propinare dall'alto i propri prodotti, attiviità, consulenze e quant'altro.

Ultima modifica:
"Buongiorno cari Mercati Finanziari, sono il dr Sarlo, Vi comunico abbiamo raggiunto anche stavolta il numero di Plinti e Colonne necessari per il Cambio Epocale, adessso potete cominciare a erogare 1500 Euro Punti a Centomila Clemmini come mi avevate assicurato. Spero che non farete come le Altre Volte che poi mi fate fare Brutta Figura e mi viene da piangere."
....no no ma secondo me piangeva perchè metteva in tasca 100.000 mila al mese...erano lacrime di gioia...

Forse dipende da regione. Ad oggi non risulto come tutti i miei PO cancellato. Poi se fai un ragionamento ma potrei sbagliarmi il Clemm è tuo non di Coemm, non possono cancellarti, almeno tu non dia dimissioni
Nulla di strano se all'interno del coemm ci fossero centinaia di salotti-fantasma come il vostro,di gente iscritta al database,che non dona ne partecipa ai salotti,per questo motivo i numeri che ogni tanto annunciano a parer mio sono del tutto inaffidabili

Users who are viewing this thread

Back
Alto