clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
con la promessa di dare il quid a elezioni avvenute
Per assurdo,anche se riuscissero a farsi eleggere in parlamento,rimanderebbero il tutto fino al raggiungimento del 60% di preferenze,piu chiaro di cosi!!
Ci sono troppi indizi per continuare a credere che la maggior parte degli aderenti non sia in grado di interpretarli,forse una minima parte potrebbe non essere in grado di farlo,ma tutti gli altri...Suvvia!!!Se restassero nonostante questo ennesimo rinvio in prossimità delle festività,quando magari speravano di ricevere il quid,che altro dovremmo pensare..
Questo mio ragionamento ovviamente non assolve il coemm da responsabilità morali (quelle civili e/o penali forse non spetterebbe a noi ravvisarle)

Google Trends

20171130_114557.png

Per assurdo,anche se riuscissero a farsi eleggere in parlamento,rimanderebbero il tutto fino al raggiungimento del 60% di preferenze,piu chiaro di cosi!!
Ci sono troppi indizi per continuare a credere che la maggior parte degli aderenti non sia in grado di interpretarli,forse una minima parte potrebbe non essere in grado di farlo,ma tutti gli altri...Suvvia!!!Se restassero nonostante questo ennesimo rinvio in prossimità delle festività,quando magari speravano di ricevere il quid,che altro dovremmo pensare..
Questo mio ragionamento ovviamente non assolve il coemm da responsabilità morali (quelle civili e/o penali forse non spetterebbe a noi ravvisarle)
ahahaha..............non tanto farsi eleggere...ma se dovesse superare lo 0.1 %...gia' quello sarebbe assurdo

ahahaha..............non tanto farsi eleggere...ma se dovesse superare lo 0.1 %...gia' quello sarebbe assurdo

Con la nuova legge elettorale i singoli partiti hanno lo sbarramento al 3%. Impensabile per costoro. L'unica soluzione è di collegarsi ad una coalizione, ma, a parte le contraddizioni di doversi alleare con chi combattono, chi mai li prenderebbe in considerazione? E se ancora, per assurdo, lo facessero, e la coalizione vincesse, quanto spazio e per far cosa potrebbero ottenere? Qui è fantapolitica, fantascienza, fantatutto, e tante parole da bar.

Non so fino a che punto si può continuare a giustificare la permanenza all'interno del coemm,addebitandone le colpe a tecniche di comunicazione,lavaggio del cervello e quant'altro.
Se ad oggi nonostante prove su prove,continuano a voler rimanere all'interno mi sto convincendo sempre piu che è una libera scelta,a certa gente non dispiace oppure semplicemente non gli importa di essere presa in giro.
Non voglio essere cinica,ma se dopo 2600pag,e contraddizioni continue queste persone non riescono a capire,forse non vogliono capire.

Credimi non intendo giustificare le persone all’interno del clemm anzi io ne facevo parte ma poi mi sentivo come hai detto tu preso in giro certe loro affermazioni offendevano la mia intelligenza.
Per questo sono uscito ok volevo vedere dove voleva arrivare ma posso appurarlo anche da fuori!!
Per lavaggio del cervello mi riferisco soprattutto alle persone che lo seguono come se fosse un messia.

Buongiorno a tutti. Potrei vendere il mio Clemm? Composto da 10 PO più me. Non metto la data d’inizio perché risulto ancora dentro, ma dal 2016 è presente. Non ho mandato nessuna documentazione e non faccio la donazione da qualche mese. Notate bene la mia è una provocazione, potrei anche regalarlo .

In breve tempo hanno fatto 3 dichiarazioni che smentivano le precendenti,ma quanti aderenti le hanno prese in considerazione mi domando?
-Col post di Sarlo pubblicato ieri sul forum abbiamo la conferma che il quid è stato nuovamente rinviato,e le stesse motivazioni di tale rinvio tuttora secretate
-La fondazione di un partito con relativa campagna elettorale
-Il post con la conferma dell'impossibilità da parte dei p,o di utilizzare la card per pagare bollette,l'affito,o in qualche modo di risolvere i problemi di "natura finanziaria"

Buongiorno a tutti. Potrei vendere il mio Clemm? Composto da 10 PO più me. Non metto la data d’inizio perché risulto ancora dentro, ma dal 2016 è presente. Non ho mandato nessuna documentazione e non faccio la donazione da qualche mese. Notate bene la mia è una provocazione, potrei anche regalarlo .
Benvenuto nel forum @Serpe
Forse la cosa piu saggia è scioglierlo..
In ogni caso accetti pagamenti tramite quid?

Users who are viewing this thread

Back
Alto