clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
parole...parole...parole....soltanto parole..parole per te....................................non dimentichiamoci che sino al giorno prima della conferenza di Mogoro diceva che la card sarebbe arrivata per il giorno del suo compleanno

BEH....DICE CHIARAMENTE CHE PER NATALE CI SARA' LA.................. "DATA REGALO".

QUINDI SEMPLICEMENTE PER NATALE BUTTERA' LI' L'ENNESIMA DATA....TANTO LO HA GIA' FATTO CINQUE-SEI VOLTE.

Ciao a tutti, mah io non li faccio così sprovveduti e avventati secondo me gatta ci cova............................ è solo una mia impresione
conoscendoli oramai da qualche annetto......trovera' una scusa per rimandare sempre e comunque, accampando le scuse piu' disparate....non sono arrivati i documenti...la stamperia che deve fare le carte e' in sciopero....il brutto tempo nn ha permesso che arrivasse il plurifinanziatore dalla Cina....oramai nn mi meraviglierebbe niente.......siamo al 1 dicembre e le carte nn si fanno in un giorno.....stai tranquillo....non succedera un bel niente come al solito

Users who are viewing this thread

Back
Alto