clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
assisi4-jpg.454703

Nella diretta tv si parlava della basilica di s.Maria degli Angeli
Nella locandina la location è il Teatro Lyrick
Domando: sono due eventi diversi?
La locandina proviene da un post di @Sissa
Boh, magari sì sono due eventi diversi.
Poveri clemmini costretti a sorbirsi almeno tre ore di chiacchiere fino al bla-bla di sarlo che, dispiaciuto, si scuserà di non poter dare la carta servizi (il quid oramai è cosa passata) perché sono intervenute degli impedimenti imprevisti che non può dire per riservatezza ma che si risolveranno in un paio di settimane. E spiegherà tutto nella convention organizzata per i primi di febbraio a Vattelappesca, con la partecipazione dei più grandi economisti e scienziati, dove si mostreranno i risultati ottenuti dal Coemm. Commenti:
Meraviglioso! Siamo sempre con te!:accordo:
Buon Natale al Nostro Primo Capitano e grazie per tutto quello che ci sta dando.:baci:

CIOE' CON QUESTO VORRESTI DIRE CHE I GAY NON SONO ESSERI UMANI???????????
O HO CAPITO MALE IO???
DITEMI CHE HO CAPITO MALE... DITEMELO PER FAVORE... :X

Tra le sue ricorrenti allucinanti bestialità, questa sembra intendere che "educare i figli a diventare gay" riduca l'aumento (definito inquinamento) della popolazione mondiale.
In altre parole secondo il profeta-pantegana i nostri figli inquinerebbero la popolazione!
A meno che poi da adulti gli diano l'eurino mensile, allora lo sciagurato voltagabbana abbeveratosi ai "Maggiori Saperi" cambierà registro.
Chiediamo ai gentili Ospiti clemmini: approvare e seguire questo perverso e velenoso pifferaio non induce un sano senso di vergogna?

Se fossi in uno dei clemm mi basterebbe sapere che il progetto prevede qualcosa che non posso sapere, nemmeno in via riservata, dopo che ho dimostrato fiducia fornendo dati personali, documenti, dichiarazioni e denaro. Due sono le deduzioni: sei tu che non ti fidi di me e quello che non posso sapere potrebbe anche non piacermi. Il resto che dicono sulla segretezza sono scuse.

Non è più interessante ciò che potrà dimostrare il 17 dicembre. Le date sono state tutte superate il 18 settembre, giornata che ha festeggiato solo lui ricorrendo il suo compleanno, qualsiasi cosa ora esca dal cappello magico non sarà mai quello che gli è uscito di bocca più e più volte. Un progetto a senso unico dove un solo elemento decide per tutti è già progetto da scartare

Se fossi in uno dei clemm mi basterebbe sapere che il progetto prevede qualcosa che non posso sapere, nemmeno in via riservata, dopo che ho dimostrato fiducia fornendo dati personali, documenti, dichiarazioni e denaro. Due sono le deduzioni: sei tu che non ti fidi di me e quello che non posso sapere potrebbe anche non piacermi. Il resto che dicono sulla segretezza sono scuse.
Magari la riservatezza,in questo caso,deriva dall'inconsistenza,non possono rendere pubblico ciò che in realtà non esiste!

Users who are viewing this thread

Back
Alto