clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Siccome non approvano i post con domande o dubbi..
l'unico modo e' mettere qualcosa nei commenti...

ma in mezzo a cuore cuore fiore cuore
nessuno si permette di mettere un ''mi piace'' (1 solo) e imperterriti fanno finta di non leggere :rolleyes:

24296697_547969688886800_7871308966317404159_n[1].jpg


0001 December 03, 2017 15.37.00.jpg
 
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ARRIVATE LE CARD.... SIA A NOI CHE AI GRUPPI FB...

CHISSA' MAGARI A QUALCUNO SONO ARRIVATE?? :fiu::fiu::fiu::fiu::fiu:

MAGARI A PROVINCIALI E REGIONALI??.. :rolleyes: E A VOI COMUNALI CAPITANI E PO NIENTE?? OOO MI DISPIACE TANTO!

E MAGARI QUALCUNO SI FARA' SELFIE CON LA CARD IN MANO??

E MAGARI VOI ALLOCCHI CI CREDERETE???...

SARANNO VUOTE!... SPECCHIETTI PER LE ALLODOLE... VI PROMETTERANNO ANCORA DI RIEMPIRLE DOPO LE ELEZIONI!

MI RACCOMANDO CREDETECI EH!...

SAPETE QUANTO COSTA STAMPARE 500 CARD DI PLASTICA VUOTE?? 36.50 EURO!

DONATE CUORICINATE METTETEVI A 90° E MI RACCOMANDO VOTATE!



0001 December 03, 2017 15.21.07.jpg


0001 December 03, 2017 15.20.58.jpg
 
PORDENONE 02 DICEMBRE 2017.
COEMM New HUMANISM Tour

ANATOMIA.
ECONOMIA.
economia del sistema fisiologico e
fisiologia del sistema economico.

RELATORI:
Nino Galloni Economista;
Guido Porcellini Medico Chirurgo, Dietista Sportivo, Oncologo....;
Maura Lupetto Presidente Coemm;
Maurizio Sarlo Segretario Generale Coemm.

Un grande grazie va esteso a tutto il direttivo Coemm di Pordenone (non faccio nomi perché sarebbe veramente un peccato dimenticare qualcuno!) per la favolosa e calorosa accoglienza e per aver saputo organizzare una giornata veramente straordinaria impreziosita dalla presenza dei fondatori del CEIDA che in sinergia con il Coemm opererà per portare nuove opportunità e dignità in Africa, così come in Italia, allo scopo di abbattere la povertà e costruire un Mondo Migliore.

L' intervento di Nino Galloni, grandissimo Economista a livello Nazionale e Internazionale, che con semplicità ci ha spiegato le sciagurate decisioni e l'inganno che tutt'ora pervade, nascondento dati reali sia in campo economico, che in campo economo/ambientale da parte dei potenti, delle lobbie e da una politica sempre più incurante e servile che ci hanno portata ad una mera e propria povertà e miseria nonostante di questi tempi c'è tecnologia e abbondanza praticamente in ogni settore e dove si crea valuta a costo zero, però a debito! Quando lo si potrebbe fare a credito, riportando così serenità, benessere e dignità in Italia ed al mondo intero.

L'intervento del dott. Porcellini ha spiegato che questo stato di restrizione economica oltre alla povertà danneggia anche a livello fisico, cioè questo stato costante di stress, perché bisogna pagare la bolletta e non ci sono soldi, e/o qualsiasi altro problema che si viene a verificare, tutto questo stress va ad influire ed a condizionare in modo inevitabile la nostra salute, creandoci numerosi problemi psico/fisici.

Anche l'intervento del dott. Antonio Miclavez odontoiatria è stato molto importante ma la cosa più straordinaria è che l'ideologia e le 4 regole di questo meraviglioso progetto (Etica, Altruismo, riservatezza e buona comunicazione) richiama a sé sempre più eccellenti professionisti che sono pronti o hanno già fatto un cambio di paradigma e hanno deciso (soprattutto in campo medico)
di operare e dare il loro contributo in modo Etico e professionale.

L'intervento del Presidente del Coemm Maura Luperto e l'intervento del Segretario Generale del Coemm Maurizio Sarlo hanno portato al termine questa e istruttiva giornata.

La mia esperienza è che alla fine, questi eventi mi rendono sempre più consapevole che sono nel progetto giusto, con le persone giuste e che tutti insieme possiamo raggiungere qualsiasi obiettivo.
GRAZIE Pordenone, grazie.a tutti!!!

P.S. In serata (ieri 02 dicembre) ho appreso che la conduttrice e giornalista Nadia Toffa sia stata colta da un malore, una patologia cerebrale e che durante la notte è stata trasferita da Trieste al San Raffaele di Milano.
Confidando nell'etica e nell'altruismo che sono le prime due regole del Coemm e che tutti noi appartenenti al Coemm seguiamo, sono sicuro che in questo momento insieme e coesi diciamo FORZA NADIA!!! NON MOLLARE!!!
Perché la vita ha un valore inestimabile!!!


 
Forse,il regalo epocale è proprio il dvd di Madre Teresa...forse aveva dimenticato di avever già reso noto il tutto..vedremo
...secondo me tentera' di dare ai fedelissimi allineati...qualche carta vuota ed attirare nuovi adepti....e far rimanere di sasso noi detrattori.... cio' che non ha capito è che noi saremmo felicissimi se eroghi cio che hai promesso e se mantieni i tuoi impegni!!!
 
Bla bla bla
Anche l'intervento del dott. Antonio Miclavez odontoiatria
è stato molto importante ma la cosa più straordinaria è che l'ideologia e le 4 regole di questo meraviglioso progetto (Etica, Altruismo, riservatezza e buona comunicazione) richiama a sé sempre più eccellenti professionisti che sono pronti o hanno già fatto un cambio di paradigma e hanno deciso (soprattutto in campo medico)
di operare e dare il loro contributo in modo Etico e professionale.

Non credo che metterà i denti gratis come contributo all'etica e altruismo..... sempre che il paradigma .... significhi questo............ altrimenti non so cosa voglia dire............... paradigma
 
Bla bla bla
Anche l'intervento del dott. Antonio Miclavez odontoiatria
è stato molto importante ma la cosa più straordinaria è che l'ideologia e le 4 regole di questo meraviglioso progetto (Etica, Altruismo, riservatezza e buona comunicazione) richiama a sé sempre più eccellenti professionisti che sono pronti o hanno già fatto un cambio di paradigma e hanno deciso (soprattutto in campo medico)
di operare e dare il loro contributo in modo Etico e professionale.

Non credo che metterà i denti gratis come contributo all'etica e altruismo..... sempre che il paradigma .... significhi questo............ altrimenti non so cosa voglia dire............... paradigma

Non credo nemmeno io ... ma dal suo sito si vede questo :rolleyes:

studiodentistico

0001 December 03, 2017 17.16.13.jpg


0001 December 03, 2017 17.16.31.jpg
 
1500….o il Progetto?
Author dianamariaPosted on 3 dicembre 2017Categories Attualità, Cultura e Spettacolo, PoliticaTags carta servizi, Maurizio Sarlo, partito valore umano, Progetto
chi-sogna...poi-crea.jpg



“La rinuncia al migliore dei mondi non è per nulla la rinuncia ad un mondo migliore. Occorre dunque sperare nell’insperato e operare per l’improbabile.” (Edgar Morin)

1500 …..o il Progetto? Questa è una domanda che voglio farvi e vi voglio rendere partecipi di una mia riflessione in merito.

Perché “o il Progetto“? Ma la carta servizi non arriva più? Che cosa sta succedendo? Siamo di nuovo stati presi in giro? Maurizio Sarlo è un impostore! Lo sapevo io che andava a finire così, me lo avevano detto gli amici….ed ora rideranno di me ed io mi ritroverò con i miei sogni in frantumi…..

E’ chiaro che i 1500 e il Progetto vanno a pari passo. Far girare l’economia fa parte del Progetto.

L’Italia deve riprendersi, è fondamentale, ma è altrettanto fondamentale, e lo sottolineo, che la situazione economica, di valore umano in Italia, e in tutto il resto del mondo, RINASCA! Che le persone riprendano a VIVERE, cosa che molti non hanno ancora conosciuto, e cioè l’essenza della vita: il benessere sotto tutti gli aspetti, perché rappresenta equilibrio e armonia.

Se notate nei momenti in cui si medita (cito solo un esempio) si percepisce uno stato di equilibrio, di liberazione e di “riposo” interiore, cosa che non riusciamo a percepire nella vita di tutti i giorni, perché sommersi da pensieri, problemi, negatività, stress non costruttivo ma distruttivo…….ci viene tolto il tempo, preziosissimo per la nostra salute e il nostro equilibrio se usato bene, perché sappiamo che il tempo non ritorna. Insomma, non è che ce la stiamo passando bene….o sbaglio?

Sì, ma se non ci danno la carta servizi ci hanno preso in giro!

Ammettiamo che ci venisse data la carta servizi attiva per un anno, ma il Progetto non esistesse!
Cosa succederebbe? Molti di voi si sentirebbero soddisfatti proprio perché ritengono la carta servizi più importante, proprio perché il sistema “carnefice” ci ha resi schiavi con il nostro tacito consenso (NDR) e quindi questa possibilità alleggerirebbe il nostro stile di vita dandoci un po’ di respiro, e donandoci anche qualche soddisfazione di poter finalmente, ad esempio, andare in ferie o dal dentista…
Insomma, si vivrebbe meglio; ed è quello che Maurizio Sarlo vuole per noi, anche se alcuni di voi ancora non ci credono.
Dopo un anno, ci ritroveremo punto e d’accapo, con l’unica differenza che ci siamo abituati a vivere meglio, ed è difficile rientrare nei parametri di oggi, quelli che hanno sempre fatto di noi degli schiavi servizievoli anche se lamentosi.

Ora proviamo a vedere le cose sotto un aspetto che personalmente trovo più interessante, e cioè il cambiamento epocale del Progetto. Uno dei punti essenziali è spingere le persone a diventare consapevoli a come utilizzare la carta servizi, visto che non tutti hanno il controllo del denaro, sotto le diverse forme, e a non tutti può trarre giovamento ( ad esempio giovani che iniziano a festeggiare in maniera anomala creando poi delle dipendenze malsane ecc…ecc..) ma c’è anche un’altro aspetto fondamentale, ed è la nascita del Partito Valore Umano.
Il Partito Valore Umano sta per scendere in campo. Ovviamente si richiede da parte di ognuno di noi appoggio e fiducia, due elementi essenziali per trasformare la nostra vita in meglio non solo per un anno ma per molti anni a venire, per il futuro dei nostri figli.
L’appoggio che viene dato a questo Partito serve per dargli forza e affiancarlo nelle scelte politiche, creando un campo energetico capace di muovere il 99%, anche nell’ambito politico, e fare in modo di rendere la politica una politica sana, e non malata come abbiamo visto fino ad oggi.

C’è chi dice :”Io non ci credo, perché la politica fa sempre il gioco delle tasche di chi la utilizza a scapito del popolo!

Ok, quella politica che abbiamo conosciuto fino ad oggi, sicuramente fa questo gioco.
Ma perché non proviamo a vedere le cose sotto un altro aspetto e a dare fiducia a Maurizio Sarlo?

Sarebbe veramente ora di cambiare le cose, anche perché i tempi sono maturi, ma sono maturi soprattutto per una bella selezione, visto che le cose stanno andando in maniera tale che la gente deve sapersi decidere da che parte stare, altrimenti va veramente fuori di testa!
Non è tempo di rifiutarsi di aprire la mente e soprattutto aprire il cuore.
E’ tempo di conoscenza e di crescita, è tempo di non perdere tempo e di riconoscere dove si sta andando per prendere in mano la propria vita ed uscire da questa schiavitù organizzata per farci stare piegati a 90°, arrendevoli a questo sistema che troppo spesso, purtroppo, difendiamo a scapito di qualsiasi alternativa.

Adesso non mi vorrete mica dire che vi siete resi conto che questo sistema non lo volete ma che però l’alternativa di Maurizio Sarlo non vi convince e quindi meglio mettere i bastoni fra le ruote e appoggiare coloro che ci mettono a 90°?
Non mi vorrete mica dire che è meglio stare così con tutta la situazione che ci affossa, piuttosto che seguire Maurizio Sarlo con il suo Progetto perché non è convincente visto che non è ancora arrivata la carta servizi?
Non mi vorrete mica dire che il Progetto non è convincente fino a quando non è partita la carta servizi?
Cioè la carta servizi è il biglietto di entrata per appoggiare il Progetto???????


Beh, per come la vedo io pensieri di questo genere determinano la schiavitù di cui ne fate parte e soprattutto continuate ad appoggiare!!!
L’opposizione vuole questo e con voi, se le cose stanno così, hanno fatto un ottimo lavoro.
Meno male che c’è chi vede oltre, non si limita alle apparenze, e va avanti, anche perché, come me, è nauseata/nauseato dalla situazione attuale ed ha deciso di darci una svolta, proprio una svolta EPOCALE!!!
Che cosa c’è da perdere? Molto, se ci si arrende!!!

Sì, il Progetto è interessante ma Maurizio Sarlo non mi convince! …..Dice qualcuno di voi…..

Maurizio Sarlo è il Progetto, Maura Luperto è il Progetto!!!!! Non lo avete ancora capito?
Tu sei il Progetto? Lo senti tuo? Benvenuto fra noi! Cambiamo la nostra vita in meglio, e non ci sarà più bisogno della carta servizi in futuro, visto che farà parte di una politica sana!

Risaniamo l’ambiente politico di oggi con l’entrata di un nuovo Partito, senza il quale non potrà esserci un risanamento.

Partiamo da noi stessi, ma se non abbracciamo il Progetto, non riusciremo a cogliere l’essenziale per cambiare in meglio il mondo. Credo che solo giocando questa partita possiamo dare il nostro contributo a migliorare anche a livello politico le cose. Unitevi a noi, del resto credo che non ci sia molta scelta, a parte l’isolamento. E una battaglia isolata non arriva molto lontano. Del resto tutto fa capire quanto è importante rimanere uniti per vincere una battaglia. L’unità, si sa, crea anche conflitto, ma aggiungendo un pizzico di umiltà, il tutto si aggiusta diventando ancora più stabile.

Io sono il Progetto…..e tu?
 
0001 December 03, 2017 18.06.05.jpg



Tempio Pausania, La Pubblicità Ingannevole, analogie e differenze col progetto Coemm.

dicembre 3, 2017 galluranews L'OPINIONE 0

rocchetta_rds_miss_italia_2017_definitiva_944_616.jpg

foto archivio goole - Rds
Tempio Pausania, 3 dic. 2017-

Alzi la mano chi, almeno un volta, non ha abboccato ad una pubblicità della TV o stampa scritta o web? Credo che agli ammiccamenti, alle indicazioni di qualcosa che migliora, ci siano caduti tutti. Prodotti per dimagrire, potenti e miracolosi fluidi per la ricrescita dei capelli, attrezzi così completi che un coltellino svizzero in confronto è roba da rigattiere, coltelli che tagliano l’acciaio, e via così, chi più ne ha sentiti, ne scriva.

Distinguere gli specchietti classici per le tenere allodole non è semplice, si tratta sempre di parole scritte o verbali, o immagini video elusive, vaghe, non comprovate, ma spesso così persuasive che convincerebbero chiunque, anche chi ostinatamente si ritira nella sua visione che tutto è inganno e ci ride sopra. Sono tantissimi gli esempi di persone che sono caduti nella rete delle offertone on line, dove attrezzi ginnici diventano palestre che in due settimane ti scolpiscono il torace e il ventre con i famosi solchi della tartaruga. Con simpatia ricordo un cartone, di quelli meno banali, dove un personaggio aveva usato al contrario l’attrezzo ginnico e la tartaruga gli era uscita nella schiena e non dove era previsto. Ci sentiamo ridicoli, ne ridiamo, ma puntualmente ci ricaschiamo alla prossima puntata, quando l’ennesimo prodotto mirabolante ci potrà garantire “l’ennesimo miracolo”.

La legge italiana ha previsto da una decina d’anni, era il 2007, norme severe per la cosiddetta pubblicità ingannevole. Il punto b) dell’articolo 2 del decreto legge dell’agosto 2007, diventata operativa il 21 settembre dello stesso anno, cita:

b) pubblicità ingannevole: qualsiasi pubblicità che in qualunque modo, compresa la sua presentazione é idonea ad indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali é rivolta o che essa raggiunge e che, a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico ovvero che, per questo motivo, sia idonea a ledere un concorrente.

Se andate a leggere la predetta legge, vedrete anche tutte le norme contemplate che tutelano il settore e le relative ammende previste. Recenti sono alcuni provvedimenti su alcune acque oligominerali (Rocchetta e Uliveto) che sono state costrette ad indennizzi pesanti verso l’Authority proprio per queste fallaci promesse che garantivano ringiovanimento, pelle liscia, plin plin e quanti bla bla bla o vi garantiscono di giocare nella Juve e nella Nazionale con l’uccellino sulle spalle (azz!). Esempi quotidiani sono quelli delle tariffe telefoniche e adsl, elettriche, del trader (giocare in borsa con un minimo capitale), che arrivano per posta e che la nostra mail non riesce a definire spam in quanto alcuni hanno sofisticati sistemi che fanno diventare autentiche delle vere truffe. Per esempio, i conti correnti che uno sa dove ce l’ha ma si ritrova una mail di altri pseudo istituti di credito che ci provano a farti inserire i tuoi dati e poi fregarti in un click i tuoi soldi solo perché il nome della banca è lo stesso dove abitualmente hai i tuoi soldi.

Una giungla, un coacervo di mistificatori, truffatori, imbonitori, falsificatori, a cui molto spesso non si riesce a resistere, né a difendersi adeguatamente.

Eppure, dato che disponiamo di conoscenza maggiore e avvertiamo ogni giorno il pericolo di queste losche esaltanti promesse, accade che a volte altre iniziative, che ricadono in aspetti sociali verso cui tendiamo, ci aprano spiragli, inducendoci ad informarci, a credere, a farne parte. Posto che oggi non dovremmo fidarci di nessuno, anche perché organizzazioni umanitarie in questi anni sono state colte in flagrante mentre usavano i soldi delle nostre spontanee donazioni in attività tutt’altro che sociali e umanitarie, leggendo, ascoltando, riflettendo, su nuove azioni che ci vengono sottoposte, siamo pronti a seguirle.

La nostra mente, in alcuni casi, sembra in perenne conflitto con se stessa, da un lato l’assenso, dall’altro il dissenso, a seconda di emozioni o sensibilità, prevale ora l’uno ora l’altro. In sintesi, ci pensiamo sempre.

Proviamo a valutare ora differenze e analogie col progetto COEMM-CLEMM di cui molti leggono le fasi evolutive o involutive in questo spazio internet.

Il progetto nasce due anni e mezzo fa, contiene proposte e valori apparentemente validi, sposa argomenti di sicuro interesse collettivo, aduna a se migliaia di italiani, e parla a loro, parla e promette, agisce sulla forza propulsiva di una corrispondenza in denaro contro la misera erogazione di 1 euro al mese.

  1. promette soldi, 1500 euro al mese a ciascun iscritto, che rispetti le 4 regole del progetto, risultandone “allineato”;
  2. promette un mondo migliore attraverso la partecipazione all’attività della casa madre, seguendo un percorso “culturale” dove ciascuno possa prendere coscienza che cambiare è possibile, cambiare si può e si deve;
  3. raccoglie soldi (circa 100.000 euro al mese), parla di banche prima e finanziatori privati dopo che anelano ad investire nel progetto garantendo, di fatto, l’erogazione del “quid”, che tutti o quasi hanno sempre pensato fossero i 1.500 euro al mese;
  4. Dice di aver fatto alcune cose importanti, villaggi IDEMM, aiuti alla povertà, sposato iniziative scientifiche in agricoltura, nel campo sanitario, istruendo la sua gente con nozioni e informazioni per una vera alternativa alla medicina classica., etc., etc.
Mi fermo a questi 4 punti perché credo siano sufficienti ad essere esaminati, con pacatezza e senza rancori eccessivi come è stato in precedenza, almeno per quanto mi riguarda.

  1. In due anni e mezzo i soldi non ci sono stati, oggi si parla della card che non si sa dove vada usata, non si sa come, né cosa contiene. Soldi? Sconti? Punti? Non si conosce nulla ma non per una questione di riservatezza ma perché non c’è la card e non si conosce a cosa dovrà servire nel caso venga consegnata agli iscritti allineati;
  2. La popolazione COEMM-CLEMM riceve effettivamente delle informazioni non convenzionali, tra le altre alcune di carattere macroeconomico valide, ma vengono “sparate” alla stessa gente che è dentro solo per il punto n. 1) ossia il denaro. Vero è che molti ci sono per altro, ma chi tra noi non è stanco, spossato da questo economicidio in atto che se solo si facesse un referendum sull’uscita dall’euro e dalla trappola dei trattati firmati, vincerebbe con largo divario l’ITALEXIT. Niente di nuovo quindi, essendo temi che molti dei lettori hanno ampiamente appreso da queste pagine e anche trattati da esperti mica da pincopallini qualunque;
  3. Dietro il progetto non esiste nessun istituto di credito perché quelli annunciati si sono ritirati smentendo interesse, non esiste alcun finanziatore straniero che intenda “investire” in questa illusione non confortata da qualche certezza. Tutto è aleatorio, mistificato, stravolto, cambiato in corso d’opera, modificato e poi di nuovo riproposto. Da un punto di vista finanziario, in poche parole, non esiste l’affare per qualcuno. La leva finanziaria annunciata è stata solo uno slogan propagandistico e niente più;
  4. Il punto 4.) è inutile che ne scriva, nulla è stato fatto e anche le parole, come nelle pubblicità, se non sono accompagnate da riscontri reali, restano tali. E di parole si potrebbe anche vivere ma per vivere si deve anche “mangiare”. L’agricoltura biologica da “mò” è una fuffa mascherata da alimentazione sana e chi ci ha provato, con impegno e ostinazione, ha raccolto solo la convinzione che non è facile farla in modo integrale e con risultati assicurati. Tutt’orecchi e pronto a ritirare questa mia affermazione se qualcuno mi assicura una migliore e sana alimentazione e mi istruisce sul come ottenere dei risultati. Al momento, e non è la prima volta che ne parlo, sta dando qualche conferma solo l’orto sinergico ma bisogna vedere nel tempo se la tecnica e questa pratica avrà risultati apprezzabili e confortanti. Per quanto riguarda il campo sanitario, ognuno diventa medico di se stesso. Io ho allontanato diversi problemi di salute semplicemente mangiando meglio, senza carne, attraverso un percorso personale di auto-convincimento che non ha bisogno di relatori esperti, tra i quali indagati, accusati di traffico di sostanze anabolizzanti, espulsi dall’ordine, no-vax, determinati nel dire che tutti i vaccini portano malattie, diffondendo relazioni strette tra qualcuno di essi e casi in aumento di malattie come l’autismo. Proporre una vaccinazione per scelta libera, uno la fa oppure no, sarebbe stata la scelta giusta da portare avanti.
Avete trovato analogie tra la pubblicità ingannevole e il progetto COEMM-CLEMM? Io tante, anzi a vedere bene entrambe, direi che ci stanno tutte le analogie con alcune differenze. Per esempio, nella pubblicità ingannevole esistono norme giuridiche di controllo e di tutela, nel progetto COEMM, tutto viene lasciato in mano a personaggi che continuano indisturbate a soffiare dentro la credulità della gente senza valutare i possibili, se non certi, risvolti psicologici che presto ci saranno. Chi proteggerà quelle povere persone che attendono i soldi? E pensarci prima che questo progetto era destinato non solo a persone di spessore culturale ma anche a quelle facoltose che non hanno problemi di bollette da pagare, o quello drammatico del piatto da portare a tavola? Dirlo prima? No, non conveniva, visto che di quel misero euro, che veniva da queste persone, si aveva bisogno, esattamente come lo stesso di chiunque altro.

La vicenda, per mio conto, si sta esaurendo anche se si vocifera di ulteriori ingressi, e finirà il momento stesso che quel 90% delle persone entrate solo per i soldi, si vedranno condannate da sole, per aver mantenuto in piedi questa speranza, aver vissuto tutte le varie fasi senza un campanello che squillasse annunciando che finalmente c’erano i soldi. Saranno sempre povere e continueranno a sbattersi la testa per averci creduto sino a questo punto. Qualcuno, forse, si farà del male, deciderà che è precipitata anche l’ultima speranza…e le stelle lassù stanno come sempre a guardare uomini e donne che rotolano giù dalla montagna delle illusioni.

Saranno sempre più poveri ma ricorderanno alla perfezione il tema del mese, nel salotto di casa. Sempre poveri ma belli dentro…con la pancia vuota e lo sfratto che incombe.

Antonio Masoni
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto