clemm coemm

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
tu hai avuto una tua esperienza e io parlo così ma non ne faccio parte, almeno credi a questo che ti dico, il resto non mi interessa e tranquillo che non sono l'avvocato di nessuno, caro. Il Signor Sarlo sa anche tranquillamente difendersi da solo e anche nelle sedi opportune senza un poveraccio come me. Scusate il linguaggio colorito ma a leggervi da fuori è veramente aggressivo il vostro atteggiamento, poi ovviamente liberissimi di esprimere la vostra opinione e io la mia.

@Sissa :
maestrino? Di che? Tranquilli non voglio rubarvi il lavoro. Meglio cambiare aria...Adios!
 
Ultima modifica:
......ma non per i gay che sono liberi ripeto di fare e pensare ciò che voglio......

.....ma di qualcuno che manovrando attentamente almeno così mi è stato detto in certi salotti e me ne sono fatta una ragione perché ho visto tante cosine andare proprio in quel senso
e ovvere promuovere sempre di più l'idea che il mondo gay avrebbe fatto fare meno figli meno prole perché per certi burattinai che stanno in in paradisi fiscali non paradisi veri c'è l'idea che siamo in troppi il mondo va male perché c'è un mondo di persone che deve diminuire......

A parte l'atteggiamento irriducibilmente omofobo che traspare da ogni affermazione così come da ogni tentativo che fa per edulcorarla, come il lapsus evidenziato, in cui lui AUSPICHEREBBE che gli omosessuali facessero e pensassero QUELLO CHE LUI VUOLE,
costui cerca persino di non assumersi la responsabilità di ciò che farnetica adducendo il pretesto che lui parla solo di qualcosa che qualcuno gli avrebbe riferito di quello che si dice in "certi salotti", poi dice che se ne è fatta una ragione perché ha visto certe cosine....


Infatti noi ce l'immaginiamo che lui abbia leccapiedi che - a ogni salotto, beninteso di quelli che lui tiene d'occhio - gli riferiscano "cosine" che a lui non garbano punto.


Ecco allora emergere in tutta la sua virulenza il conflitto interiore del falso profeta: da un lato gli girano le p@@@e e dall'altro non può sciogliere il salotto colpevole di devianze perché fornitore di 10 € mensili.

E allora che fa........ si sfoga, poverino!
Vogliamo lasciargli anche questa soddisfazione?
No, noi NO!!!

E se poi non fosse veritiera l'esistenza del leccapiedi che .... allora che approdi alla maturità e si assuma la responsabilità dei suoi vaneggiamenti!
 
Ma non è vero che è staccato da coemm e clemm, l'hanno scritto loro che Ruga ha lasciato il precedente incarico in coemm per occuparsi del partito

Infatti lo penso anch'io... è quello che hanno tuttavia scritto. Mantengono le realtà indipendenti dal punto di vista burocratico x evitare responsabilità e ricadute.

Io credo che il Mau abbia forse letto qualcosa su Gesù, ma che non l'abbia capito!!
:accordo:
 
Ma quanto scrive male? Si fa veramente fatica a seguirlo, bisogna interpretarlo. E poi gli ignoranti sono gli altri. Mescola argomentazioni tra il sacro e il profano in maniera stupida e fastidiosa per una normale intelligenza e cultura.
Prenderlo per i fondelli sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, perchè a volte fa tenerezza, il moderno Don Qijote, con le sue battaglie sconclusionate prive di ogni logica, darsi dignità ed inventarsi quello che vorrebbe tanto essere, restare schiavo di un personaggio che ormai ha raggiunto il punto di non ritorno.
Immaginarlo con lo scolapasta sulla testa sarebbe la cosa giusta da fare quando lo si legge o ascolta in quei suoi discorsi che potresti sentire in ogni bar di paese la domenica mattina proferiti da avventori al terzo marsalino a colazione - ah se fossi io al governo ........ -
Ora non so quanto sia ancora convinto di quanto dice, ma ormai lo deve fare: ha illuso troppa gente e sta cercando di gestirsi alzando continuamente la posta, come quei giocatori compulsivi che raddoppiano sempre per recuperare le perdite. E sta cercando di porre l'attenzione sul fatto di avere nemici - vedi i fiancheggiatori seriali di Gallura news, o di investire on line ... - per giustificare il fatto di esistere ( tanti nemici, tanto onore -cit ) e di essere degno di un contraddittorio, quando bisognerebbe ignorarlo del tutto, proprio come fanno quei "media" che di "fake" se ne intendono e non lo considerano neppure nella pagina degli oroscopi e delle parole crociate.
E sono convinto che sebbene non sia solo nella sua follia, anche nel suo entourage inizi ad avere qualche bella gatta da pelare, lo si capisce dai loro diversi atteggiamenti e nuove contraddizioni.
Ah se non fosse per tutta quella gente che sta sfruttando.... con tutti i problemi che abbiamo in Italia di costui e delle sue sciocchezze non c'era proprio bisogno
Sediamoci sulla riva del fiume, ed aspettiamo ..... tanto passa di "quid" presto, molto presto (altra cit.... conoscete?)

Pienamente daccordo con la tua analisi @enzima.
siccome però la sua prosa infastidisce assai, non è indispensabile riprodurla per intero.
 
Se poi la cosa va avanti e ci si migliora (perchè è normale che ci siano anche lati negativi) personaggi come voi che prima buttano fango e poi salgono sul carro dei vincitori sono sempre i primi a presentarsi! Alternative io non vedo,
Gua ciao, benvenuto/a nel forum.
Personalmente questa immagine di Sarlo espressa più volte di chi butta fango e poi sale su un fantomatico carro dei vincitori non l'accetto (perdonatemi uso parlato della lingua). Su quel carro qualunque fine faccia non ci salirò mai.
Nemmeno se Sarlo diventasse monarca assoluto della terra.
Su avere capito o non capito il progetto (ammesso si posaano chiamare prpgetro idee-esca buttate lì come il.quid) ti dico questo: chi non vorrebbe lavorare 4 ore al giorno e poi dedicarsi ai propri interessi? Tuttavia con idee e di eliminazione (di chi critica) " "allineamento" "fiducia totale" "salotti, sermoni e film educativi o rieducativi" mi vengono i brividi. Ha una mentalità altamente pericolosa secondo me che ricorda regimi autoritari.Non lo.voterei mai e non gli do né gli darei la mia fiducia. Questo è quanto.
Apprezzo il tuo invito alla collaborazione, ma solo dopo la fine di tutto questo,.quando il progetto anziché restare incomprensibile per la presunta riservatezza verrà svelato in ogni piega, allora sapremo davvero chi sta facendo il mondo migliore. Magari si scoprirà che questo forum ha contribuito a costruirlo, semplicemente impedendo la realizzazione di qualcosa che lo avrebbe reso peggiore.
 
Ultima modifica:
Pienamente daccordo con la tua analisi @enzima.
siccome però la sua prosa infastidisce assai, non è indispensabile riprodurla per intero.
Si, gliel'hanno scritto. Cerchiamo tutti di limitarci a citazioni brevi per non appesantire la discussione. Magari solo l'incipit se il riferimento è al post in generale o le frasi che vogliamo commentare. Così anche in quello da te citato di @enzima. Così procediamo con zaini più leggeri.
Ciao Grog .. !!! Intervieni un po' di più !!
:daisy:
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto