San-Tom
Nuovo forumer
E DI QUESTO... CHE DIRE?... LO PUBBLICIZZANO ALL'INTERNO DEL GRUPPO FB
...E IN CASO DI EPIDEMIA...
Vedi l'allegato 454894
Sempre argomenti devo dire attinenti al combattere la povertà!!!! Pessimi
E DI QUESTO... CHE DIRE?... LO PUBBLICIZZANO ALL'INTERNO DEL GRUPPO FB
...E IN CASO DI EPIDEMIA...
Vedi l'allegato 454894
......ma non per i gay che sono liberi ripeto di fare e pensare ciò che voglio......
.....ma di qualcuno che manovrando attentamente almeno così mi è stato detto in certi salotti e me ne sono fatta una ragione perché ho visto tante cosine andare proprio in quel senso e ovvere promuovere sempre di più l'idea che il mondo gay avrebbe fatto fare meno figli meno prole perché per certi burattinai che stanno in in paradisi fiscali non paradisi veri c'è l'idea che siamo in troppi il mondo va male perché c'è un mondo di persone che deve diminuire......
Ma non è vero che è staccato da coemm e clemm, l'hanno scritto loro che Ruga ha lasciato il precedente incarico in coemm per occuparsi del partito
Io credo che il Mau abbia forse letto qualcosa su Gesù, ma che non l'abbia capito!!
Vero, si esprime in modo infantili e immaturi specie su tematiche delicate.E se poi non fosse veritiera l'esistenza del leccapiedi che .... allora che approdi alla maturità e si assuma la responsabilità dei suoi vaneggiamenti!
Ma quanto scrive male? Si fa veramente fatica a seguirlo, bisogna interpretarlo. E poi gli ignoranti sono gli altri. Mescola argomentazioni tra il sacro e il profano in maniera stupida e fastidiosa per una normale intelligenza e cultura.
Prenderlo per i fondelli sarebbe come sparare sulla Croce Rossa, perchè a volte fa tenerezza, il moderno Don Qijote, con le sue battaglie sconclusionate prive di ogni logica, darsi dignità ed inventarsi quello che vorrebbe tanto essere, restare schiavo di un personaggio che ormai ha raggiunto il punto di non ritorno.
Immaginarlo con lo scolapasta sulla testa sarebbe la cosa giusta da fare quando lo si legge o ascolta in quei suoi discorsi che potresti sentire in ogni bar di paese la domenica mattina proferiti da avventori al terzo marsalino a colazione - ah se fossi io al governo ........ -
Ora non so quanto sia ancora convinto di quanto dice, ma ormai lo deve fare: ha illuso troppa gente e sta cercando di gestirsi alzando continuamente la posta, come quei giocatori compulsivi che raddoppiano sempre per recuperare le perdite. E sta cercando di porre l'attenzione sul fatto di avere nemici - vedi i fiancheggiatori seriali di Gallura news, o di investire on line ... - per giustificare il fatto di esistere ( tanti nemici, tanto onore -cit ) e di essere degno di un contraddittorio, quando bisognerebbe ignorarlo del tutto, proprio come fanno quei "media" che di "fake" se ne intendono e non lo considerano neppure nella pagina degli oroscopi e delle parole crociate.
E sono convinto che sebbene non sia solo nella sua follia, anche nel suo entourage inizi ad avere qualche bella gatta da pelare, lo si capisce dai loro diversi atteggiamenti e nuove contraddizioni.
Ah se non fosse per tutta quella gente che sta sfruttando.... con tutti i problemi che abbiamo in Italia di costui e delle sue sciocchezze non c'era proprio bisogno
Sediamoci sulla riva del fiume, ed aspettiamo ..... tanto passa di "quid" presto, molto presto (altra cit.... conoscete?)
Gua ciao, benvenuto/a nel forum.Se poi la cosa va avanti e ci si migliora (perchè è normale che ci siano anche lati negativi) personaggi come voi che prima buttano fango e poi salgono sul carro dei vincitori sono sempre i primi a presentarsi! Alternative io non vedo,
Si, gliel'hanno scritto. Cerchiamo tutti di limitarci a citazioni brevi per non appesantire la discussione. Magari solo l'incipit se il riferimento è al post in generale o le frasi che vogliamo commentare. Così anche in quello da te citato di @enzima. Così procediamo con zaini più leggeri.Pienamente daccordo con la tua analisi @enzima.
siccome però la sua prosa infastidisce assai, non è indispensabile riprodurla per intero.
No no non stiamo scherzando, te lo assicuro, adios!? Vi attaccate al quid, ai 1.500, ai villaggi e a 1 € di contributo volontario?? Ma stiamo scherzando???
Già li ha solo letti perché studiare è ben altra cosaeggere, da Aristotele a Socrate; da Cristo a Giordano Bruno; da Rudolf Steiner a Pietro Ubaldi;