clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
E SI RIPARLA DI 1500 EURO!
E POI VI LAMENTATE SE LA GENTE ENTRA PER QUELLI... MHA! :rolleyes:

0001 December 04, 2017 08.26.00.jpg

0001 December 04, 2017 08.24.10.jpg

Tour di Milano
Energia e Comunicazione, nuovi progetti Coemm in attesa del "Quid"
Il Progetto è vasto, e le novità sono molte. COEMM in un ramo del suo Progetto promuove la diffusione delle tecnologie più innovative applicate all’uso comune e allo stesso tempo meno dispendiose di risorse, che salvaguardano l’ambiente e la Terra
Sarà un anno epocale, tanto atteso dai più di centomila iscritti al COEMM, potrebbe partire l’erogazione del Quid, tramite la carta Mastercard Noisìgroup. I 1500 euro promessi da quasi due anni da Maurizio Sarlo, faranno da base a una vita dignitosa, punto di partenza eguale per tutti gli iscritti che si attengono alle regole fondamentali del COEMM, altruismo ed etica. Come un’onda d’urto forte, le spese che faranno i centomila iscritti acquistando prodotti italiani presso piccoli e medi esercenti, daranno inizio alla crescita dell’economia che secondo le previsioni tornerà ad essere reale e non il gioco informatico di coloro che sono al potere.
Il Progetto è vasto, e le novità sono molte. COEMM in un ramo del suo Progetto promuove la diffusione delle tecnologie più innovative applicate all’uso comune e allo stesso tempo meno dispendiose di risorse, che salvaguardano l’ambiente e la Terra. Buon esempio è il combustore - presentato ufficialmente durante la conferenza milanese del 16 giugno – che “produce energia elettrica e calore, smaltisce i rifiuti, ed il tutto ad impatto ambientale pari a zero” - scrive il Leader in uno dei suoi ultimi post. Questa “stufetta” rivoluzionaria sarà in commercio già dal gennaio 2018.
La tendenza alla rivoluzione e modernità traspare in ogni opera del COEMM, non può essere diversamente nemmeno quando si tratta di comunicazione. All’interno di una collaborazione libera, solidale ed etica, per favorire lo scambio delle informazioni mette a disposizione a ogni comune o distretto un Blog protetto da un “Faro” che illuminerà affinché le informazioni e le comunicazioni siano corrette e libere da ogni restrizione del potere. Lo spazio online sarà comprensivo di Web Tv.
COEMM ha intenzione di modificare radicalmente l’economia, l’agricoltura, l’istruzione, l’energia, la sanità e la comunicazione, tutto ciò che determina la qualità della vita. Ha posto come obiettivo di mettere le tecnologie più innovative a disposizione di tutti al giusto prezzo che rispecchi la qualità e renda possibile l’utilizzo per chiunque, in modo che la creatività umana non abbia più come ostacolo la ristrettezza economica degli individui.
Ulteriori novità ed informazioni nel prossimo articolo!

di EDIT MOLNAR

Ciao Giua , da quello che scrivi dovrei pensare che in fondo credi nei 1500 eurini,nel QUID? Che tu,anche non facendo parte di nessun clemm,stai comprendendo il progetto? Che Sarlo "POTREBBE" aver sbagliato a dire certe cosine "pedissequamente" per ben 2 anni??? Che qui,alla fine,siamo tutti dei rosiconi?? Che tutto quello che grazie a questo forum è emerso è solo frutto di una nostra manipolazione???:eek::eek:

tu hai avuto una tua esperienza e io parlo così ma non ne faccio parte, almeno credi a questo che ti dico, il resto non mi interessa e tranquillo che non sono l'avvocato di nessuno, caro. Il Signor Sarlo sa anche tranquillamente difendersi da solo e anche nelle sedi opportune senza un poveraccio come me. Scusate il linguaggio colorito ma a leggervi da fuori è veramente aggressivo il vostro atteggiamento, poi ovviamente liberissimi di esprimere la vostra opinione e io la mia.

@Sissa :
maestrino? Di che? Tranquilli non voglio rubarvi il lavoro. Meglio cambiare aria...Adios!

Giua :
Mi sa che non capisci dove sta il problema.
Il problema sta che il santone ha promesso delle cose e non le ha mantenute.
Il problema sta che il santone non ha dato evidenza dove ha speso i soldi raccolti ( di solito si da evidenza con una certificazione dove vengono spesi soldi non suoi e raccolti dai Clemmens)....... gia qui non certo una buona fede. Un movimento serio da evidenza certificata delle entrate e delle uscite..........Mi sa che queste cose non le capisci o più grave ancora non le vuoi capire.

Già li ha solo letti perché studiare è ben altra cosa
Non credo li abbia letti, alcuni testi non sono proprio dei romanzetti, al massimo ne ha sentito parlare da chi me sapeva qualcosina, E' solo un - pessimo - orecchiante di cose più grandi di lui.

E SI RIPARLA DI 1500 EURO!
E POI VI LAMENTATE SE LA GENTE ENTRA PER QUELLI... MHA! :rolleyes:
Tour di Milano
Energia e Comunicazione, nuovi progetti Coemm in attesa del "Quid"
[...]All’interno di una collaborazione libera, solidale ed etica, per favorire lo scambio delle informazioni mette a disposizione a ogni comune o distretto un Blog protetto da un “Faro” che illuminerà affinché le informazioni e le comunicazioni siano corrette e libere da ogni restrizione del potere. Lo spazio online sarà comprensivo di Web Tv.
Mamma mia: "un “Faro” che illuminerà affinché le informazioni e le comunicazioni siano corrette e libere", manco Goebbels!
Interessante su Joseph Goebbels: il "diavolo zoppo"...padre della comunicazione | Ability Channel
5. Principio della volgarizzazione.
Tutta la propaganda deve essere popolare, adattando il suo livello al meno intelligente degli individui ai quali va diretta. Quanto più è grande la massa da convincere, più piccolo deve essere lo sforzo mentale da realizzare. La capacità ricettiva delle masse è limitata e la loro comprensione media scarsa, così come la loro memoria.​

Da un'utente FB: (ironicamente ovvio) :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Pur con la certezza che i mercati finanziari mondiali, uno dei quali quello di Porta Portese della Capitale, abbiano intenzione di finanziare:
a) il partito che promuove l'innalzamento delle pensioni minime;
b) un progetto di ingegneria finanziaria che prevede l'assegnazione,per ora ai soli iscritti, di una carta ricaricabile con euro 1500/mese; rimane il dubbio.
Converrebbe quindi esprimere il proprio consenso elettorale e far rientro nel progetto ed ottenerne i benefici?

Si dai ragazzi, un Giua che arriva, dice di non essere in un clemm e ci dice di vergognarci perché attacchiamo persone che non conosciamo sa da clemmino convinto, cita il pagamento per scrivere qui quindi forse è proprio il clemmini numero 1. Che ne sa se conosciamo o meno le persone, io le conosco ad esempio. Porti argomenti validi poi gli si da retta

Si dai ragazzi, un Giua che arriva, dice di non essere in un clemm e ci dice di vergognarci perché attacchiamo persone che non conosciamo sa da clemmino convinto, cita il pagamento per scrivere qui quindi forse è proprio il clemmini numero 1. Che ne sa se conosciamo o meno le persone, io le conosco ad esempio. Porti argomenti validi poi gli si da retta
Giua....e' il clemmins n.1...........nessun altro sano di mente....prenderebbe le difese di uno che nn conosce.....dopo che questo e' stato sputtanato in lungo e in largo da 2 anni a questa parte.......Maurisssiiiiioooooooo...............togli fuori le b...e e dicci che sei tu.......la fine e' vicina......il castello e' gia' crollato

Ma dai è una bufala, non può essere, no no non ci credo che vogliano curare il morbillo e la dfterite col reiki
Stanno usando discipline alternative strumentalizzandole e storcendo il vero significato/utilizzo delle stesse. Qualsiasi operatore serio di queste discipline la prima cosa che dice é che il reiki non guarisce morbillo o altro!! Stanno facendo un danno enorme. Io pratico reiki e mi fa incazzare questa cosa!!!

Concordo pienamente Sissa li conosco molto bene pure io................ e non aggiungo altro

Allora, facciamo una cosa: vi chiedo scusa per le parole e il mio atteggiamento ma mi dovete credere quando vi dico che non faccio parte di nessun clemm. Io stesso sono un ragazzo disoccupato ma non entrerei in un circolo clemm per aspettare i famosi 1.500 euro, poi se non mi volete credere non è un mio problema ma sarebbe per valutare io stesso le persone e vedere la vera base (se così vogliamo chiamarla) per mandare avanti il tutto. Da diversi giorni mi sto informando su questo COEMM e CLEMM e purtroppo in ogni video salta fuori Sarlo che promette (e poi non mantiene) i famosi 1.500 € e io non condivido questo suo atteggiamento. Voi avete ragione e lui si è esposto troppo presto facendo purtroppo leva sulla disperazione della gente. Ho avuto anche modo di sentire persone che pensano si possa trattare di un trampolino di lancio per un partito politico ma dovrei approfondire la cosa. Posso capire che può essere difficile quello che penso io. Ma perchè non valutare le persone all'interno dei circoli? O dite che già dalla base la cosa non può funzionare?

Users who are viewing this thread

Back
Alto