clemm coemm (16 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
Stasera dopo il TG ho visto una pubblicita' su canale 5 e mi ha incuriosito... vuoi vedere che hanno FREGATO IL PROGETTO A SARLO??
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
O vuoi vedere che la raccolta aderenti alla piattaforma NOISI sara' poi ''venduta'' a SIXTHCONTINENT (Avevano detto che a piattaforma sarebbe stata inglobata e gestita da altri) :rolleyes:
A parte qualche dubbio sulla legalita' della cosa che secondo me e' borderline piramide s.Antonio
Sono le parole ''reddito di cittadinanza'' e " Il Bello di Sixth Continent e' il Credito che ricevi Ogni Giorno dalla Comunity , dai Tuoi Acquisti , dagli Acquisti dei Tuoi Referral e dalle Vendite dei Tuoi Shop. Nasce quindi l' esigenza di usare il Credito Accumulato , poco o tanto che sia , Usandolo appunto per fare acquisti"

Politi, SixthContinent: col profit sharing la spesa ha più valore - Il Sole 24 ORE

CLEMMINI... QUI PER LO MENO NON DOVETE UMILIARVI A CHIEDERE ''QUANDO ARRIVA IL QUID'' ma in ogni caso.... PER AVERE I SOLDI DOVETE SPENDERE... NESSUNO... NEMMENO SARLO O CHI PER LUI... REGALA NIENTE PER NIENTE!


0001 December 05, 2017 21.20.59.jpg

0001 December 05, 2017 21.21.21.jpg


Sixthcontinent: reddito di cittadinanza o bufala?

0001 December 05, 2017 21.30.58.jpg

 

Cacasenno

Nuovo forumer
Comunque quel pochissimo che avevo da dire l'ho espresso ovvero

1) qui di tutto si parla tranne che di economia (e ognuno si faccia le sue considerazioni riguardo ciò)
2) ho avvisato del pericolo che in diversi qui dentro corrono inconsapevolmente, sperando che segnalarmi e salvare la schermata del mio messaggio dia sufficiente risalto nel tempo all'allarme

P.S. occhio a chi vi KOKkola troppo, spesso le coltellate arrivano da chi sta a fianco
 

Oneglia

Forumer attivo
Infatti parrebbe una minaccia........,..
......:brr:
Signori,cortesemente cerchiamo di mantenere il dibattito su un toni civili e pacati
Non sono una moderatrice,ma non è piacevole leggere simili scontri,il forum è un luogo di dibattito non un ring in cui scontrarsi,ma soprattutto è un luogo di tutti utenti e non utenti
Personalmente odio e condanno ogni forma di minaccia,palese o meno che sia.
Se possibile,un bel respiro e cerchiamo di placare gli animi.

Grazie
.....................................................................
..... Sei equilibrata e ragionevole :)
 

Expert

Forumer attivo
Comunque quel pochissimo che avevo da dire l'ho espresso ovvero

1) qui di tutto si parla tranne che di economia (e ognuno si faccia le sue considerazioni riguardo ciò)
2) ho avvisato del pericolo che in diversi qui dentro corrono inconsapevolmente, sperando che segnalarmi e salvare la schermata del mio messaggio dia sufficiente risalto nel tempo all'allarme

P.S. occhio a chi vi KOKkola troppo, spesso le coltellate arrivano da chi sta a fianco

IGNORATO.
 

corto_maltese

Nuovo forumer
64490A12-6E5A-40D4-B7EE-A9AE14F39FDE.jpeg
Comunque quel pochissimo che avevo da dire l'ho espresso ovvero

1) qui di tutto si parla tranne che di economia (e ognuno si faccia le sue considerazioni riguardo ciò)
2) ho avvisato del pericolo che in diversi qui dentro corrono inconsapevolmente, sperando che segnalarmi e salvare la schermata del mio messaggio dia sufficiente risalto nel tempo all'allarme

P.S. occhio a chi vi KOKkola troppo, spesso le coltellate arrivano da chi sta a fianco

Cacasenno stai cacando fuori dal vaso. Quindi punto. STOP
 

lucamax

Forumer storico
queste persone hanno il terrore che la truffa venga svelata fino in fondo e arrivano persino a intimidazione in stile mafioso e minacce di morte...per un mondo migliore
Che cosa si inventeranno dopo il fasullo partito per prolungare la minestra e continuare ad arricchirsi ?
Questi sono pericolosi e vanno fermati in un modo o nell'altro
 

lucamax

Forumer storico
Ma non siete quelli del mondo migliore? Quelli tutti cuoricini , pace e amore. Altruismo, etica, buona comunicazione. Vedo che siete molto allineati .

Sono certo che domani il Cacasenno porterà i suoi messaggi al cospetto del Sarlonzolo
E gli dirà : Maestà hai visto come ti difendo contro quei cattivoni del Forum di InvestireOggi ?
Sono certo che ,per questo mio lavoro ,mio Duce Massimo,mi darai qualche euro come ringraziamento

Che poveracci
 

Sissa

Forumer storico
Ciao KOK
Però se un signore da due anni e rotti ,con degli stratagemmi,attira a sè decine di migliaia di persone,per esempio promettendo 1500 euro al mese per sempre,oppure millantando cariche istituzionali ,ed in questo modo guadagna lui e i suoi complici centinaia di migliaia di euro per non scrivere milionate di euro ,a casa mia si chiama TRUFFA
E più grande è la panzana che racconta per attirare adepti e più è grave la truffa
O sbaglio?

Se è per questo si sta prendendo il merito di tutti gli esperimenti etico-bio-tecnologico-ambientale mondiali. Il ragionamento è: uno che ha tutti i meriti non può avere nessuna colpa, no?
Chiedo scusa, benvenuto Lucamax
 

Users who are viewing this thread

Alto