clemm coemm (1 Viewer)

Sissa

Forumer storico
Buongiorno a tutti. Sono un ex capitano clemm e vorrei esprimere la mia opinione su come funziona il sistema coemm.
Dopo aver osservato per due anni i loro movimenti ne ho deduco che:
- l'euro va nella cassa del coemm (dunque maurizio sarlo) che ne utilizza una parte per retribuire i vari relatori delle conferenze ed intasca il resto
- i 10 euro delle conferenze vengono spartiti tra gli organizzatori delle stesse (referenti regionali, provinciali e di zona) e penso che una percentuale vada anche al coemm ed a chi organizza il pranzo, quando ve n'è la necessità
- i 10 euro degli eventi "La via di Marco Polo" vanno a chi lo organizza ed a quelli che prestano la propria opera di "volontariato"
Ora si chiede anche di pagare la tessera del PVU, altri 10 euro annuali, che serviranno a sostenere il partito.
E' probabile che nel mio ragionamento ci possa essere qualche inesattezza ma, a grandi linee, potrebbe essere la realtà.
Dunque il progetto sono i vari capitani e persone ospiti dei salotti che con la loro "donazione volontaria obbligatoria" sostengono il tutto e continuano a pagare pagare pagare.
Concordo con il fatto che i 1500 euro, punti, sconti, non li riceverà nessuno, sarlo ha il suo bel daffare a tenere in piedi il baraccone.

Benvenuto anche a te LOL, il mio rispetto per la responsabilità che avevi preso in quanto capitano e so che per quelli nella tua posizione la delusione raddoppia, soprattutto per aver dovuto metterci la faccia con amici e parenti, oltre che ore e ore di tempo
 

kok90

o COSì...o POMì
INAUGURIAMO UNA NUOVA RUBRICA

270d.png
270d.png
270d.png
L'ALMANACCOEMM DEL GIORNO DOPO
270d.png
270d.png
270d.png
;)


0001 December 05, 2017 22.22.20.jpg
 

grog

Forumer attivo
Si, gliel'hanno scritto. Cerchiamo tutti di limitarci a citazioni brevi per non appesantire la discussione. Magari solo l'incipit se il riferimento è al post in generale o le frasi che vogliamo commentare. Così anche in quello da te citato di @enzima. Così procediamo con zaini più leggeri.
Ciao Grog .. !!! Intervieni un po' di più !!
:daisy:

Grazie per l'invito @Ellis! Dovendo recuperare più di 2600 messaggi, mi sono trovato spesso con il fiato corto su risposte e commenti già brillantemente trattati. Ora che ce l'ho quasi fatta magari riuscirò a intervenire più tempestivamente.
 
Ultima modifica:

lucamax

Forumer storico
1) hanno visto che a 25 euro a cranio non se li cagava nessuno e quindi hanno abbassato il prezzo
Che poi 10 euro per sentire parlare del nulla sono già troppi...ma poi non erano loro che dovevano dare soldi agli adepti ? ahahahah
Che millantatori
2) Gruppo finanziario ? continua il teatrino del gruppo finanziario che dovrà erogare 1500 euro al mese a tutti gli adepti ,colpito da tanti cuoricini e tanto ammmore

....poi qualcuno si lamenta che la definiamo una truffa
Pazzesco
 

LOL

Nuovo forumer
Benvenuto anche a te LOL, il mio rispetto per la responsabilità che avevi preso in quanto capitano e so che per quelli nella tua posizione la delusione raddoppia, soprattutto per aver dovuto metterci la faccia con amici e parenti, oltre che ore e ore di tempo

Grazie Sissa per la comprensione. La responsabilità per le persone del mio gruppo è stata davvero pesante sapendo che i vertici sono dei truffatori. Fortunatamente nè ho convinte diverse ad allontanarsi dal progetto.
 

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
· 44 min

AFFETTO SERRA? Vediamo la nostra ricerca che dice…
Quello che segue a questo mio scritto, è il testo relativo all’ormai famoso EFFETTO SERRA, di cui tanto blaterano i Mass Media in questi giorni; un testo inviatomi dal Prof. Nino Galloni!

Ancora una volta, grazie al nostro Progetto COEMM, ci permettete di informare correttamente; di avere una “voce fuori dal coro stonato”. Un coro stonato che però “rinchiude in una sorta di gabbia” la maggioranza della Popolazione Italiana e Mondiale. Serve a non rendersi conto di un “sistema” che pone ai vertici delle sorti dell’Italia e del Mondo, chi non può fare altrimenti di quello che gli viene “suggerito” da alcuni “furbi manovratori del Pianeta Terra”.

A mio modo di vedere non i “manovratori” hanno, però, colpe relative. Le colpe maggiori sono di quell’insano egoismo che, in troppi, nella maggioranza della Popolazione Mondiale, hanno “nel profondo delle loro cellule vitali”!

Siamo giunti al tempo del “Tempo Compiuto”Ce lo dicono tanti effetti del sapere Umano e, ancor di più, quelli dell’Universo. Un Universo che, in forma del tutto naturale, agisce secondo un piano di causa-effetto che – per molti Studiosi che amo – è più spirituale che materiale.

Si “salverà la Città”? Recita una celeberrima parabola antica, circa le sorti di Sodoma e Gomorra! “Se ne rimarranno 10 la Città sarà salvata!” (dice il Signore ad Abramo)! Rudolf Steiner e Pietro Ubaldi, due grandi filosofi del recente passato, ci portano ad un assunto che fa proprio capo a tale parabola: in pratica, i 10 di quella parabola possono essere, idealmente e figuratamente, una piccola Comunità che, ai 10 della Città, aggiunge Abramo. Ecco che con Abramo il numero di 11 torna alla memoria di quanto scrivono illuminati come Steiner e Ubaldi: ovvero che laddove vi siano 11 “buone Anime” che mettono al “centro Dio”, ogni miracolo si materializza.

Che questo che viviamo tutti (dagli anni 2008 in poi) sia il “tempo compiuto”, ce lo dimostrano molti indicatori: sapienze di certi Saggi Esseri Umani (che le tecnologie riescono a far mettere assieme con pochi costi) e scoperte tecnologiche oramai sempre più avanzate, le quali mutano ad un ritmo epocale giornaliero e che permettono agli stessi Esseri Umani di poter far vivere un Nuovo Umanesimo. Un Nuovo Umanesimo nel quale si possa stabilizzare una sorta di “Paradiso in Terra”! Dove il Capitalismo sfrenato lasci il posto ad una nuova “Socialità Etica ed Altruista” (S.E.A). Una Socialità che sappia ascoltare le frequenze del cuore positivo e porre ai vertici del comune vivere le Persone degne di poterci “guidare” verso una evoluzione sempre più proiettata all’Energia Assoluta (che in molti amano chiamare Dio)!

Il 17 dicembre 2017, in Terra Umbra (Terra di tanti grandi saggi), avvieremo quella che nel 2018 sarà la Fase 3.0 del Progetto COEMM.
Un progetto che ha ben evidenziato come sia possibile raggiungere l’equilibrio fra i costi e i benefici che una Comunità si deve saper dare per vivere in pace, serenità e prosperità!

Nei prossimi giorni, anche attraverso la Trasmissione in Diretta TV di mercoledì 13 (dalle 17 alle ore 19.00), andremo ad evidenziare i diversi momenti della giornata del 17 dicembre.

Cambiare in meglio, oggi, si deve e si può! Servono 11 Persone (Plinti e Colonne) presenti in un Circolo di tutti i Comuni d’Italia: l’1 che sposta il 99! Provare per credere!

EFFETTO SERRA?
Da: Galloni Antonino
Inviato: sabato 2 dicembre 2017 11:16
A: Galloni Antonino
Oggetto: Da inserire

Siccome il 100% (circa) del vapore acqueo non ha cause antropiche, gli scienziati si sono concentrati sul più significativo degli altri gas serra, l’AC, appunto che, come si è detto, ne rappresenta solo il 3%. E siccome anche 3% è la parte antropica dell’AC (al 97% naturale), ne consegue che la presenza di AC antropica sui gas serra che determinano il clima terrestre è
3%x3%=9/10.000. Meno di un millesimo, quindi (citiamo Wallace Broecker della Columbia University e tanti altri che si possono trovare facilmente su internet); ammettiamo allora che l'effetto – sul riscaldamento globale - di questa minuscola particina dovuta all'azione umana sia maggiore dell’1x1.000…basterebbe che un umano ogni 100 o ogni 50 piantasse un alberello per annullare quel delta di incremento del surriscaldamento non naturale.
L'effetto serra è dovuto oltre il 95% al vapore acqueo che si forma per le caratteristiche climatiche delle zone tropicali derivanti dalle eccentricità cicliche della rotazione e rivoluzione terrestre nonché alle variazioni di energia che avvengono nella nostra stella.

 

kok90

o COSì...o POMì
Ma a proposito del gruppo finanziario voi avete notizie concrete?dal 18 settembre a Mogoro non ha più esternato considerazioni sui finanziatori....
sal 18 settembre spariti nei post i finanziatori e il quid/carta/euro/punti... con frasi sibilline... (i poteri forti mettono sempre il bastone fra le ruote)
Ha detto che il 17 i detrattori rimarranno di sasso! vedremo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto