clemm coemm (1 Viewer)

Certo perché le uniche argomentazioni per attaccare sarebbero i servizi delle iene (anzi il servizio, ne è stato fatto uno solo) e quelli di striscia la notizia, non della magistratura che se ci fosse qualche ombra di una truffa, dopo due anni l'avrebbe già appurato. Andiamo avanti con questa politica che ha elevato l'età pensionabile a livelli improponibili, che continua a farci invadere fintanto che noi italiani, scompariremo. Continuiamo così.
 

kok90

o COSì...o POMì
0001 December 06, 2017 14.59.33.jpg


Perché mi fido di Maurizio? (MesagneCq24)

Author Luigi Perez
Posted on 6 dicembre 2017
Categories Attualità


Molti.. troppi, mi chiedono: “Perchè ti Fidi di quel Maurizio? Non vedi che…” (vi risparmio ciò che i “ciechi” blaterano non vedendo..

A loro vorrei poter rispondere semplicemente che “nel mio cuore SO che mi posso fidare di Lui”, ma non capirebbero..

Allora, come rispondo a costoro?

*PREMESSA*

-Ciò che sto per scrivere non deve esser frainteso ne preso per idolatria.

-Ognuno capirà in base all’amore che ha nel cuore.

-Chi fraintende, dovrebbe guardarsi dentro.

*MIA RISPOSTA*

Da quando ho sentito parlare del MONDO MIGLIORE e di Maurizio Sarlo, la cosa che più mi è piaciuta, è la sua estrema vicinanza agli insegnamenti e comportamenti di Gesù Cristo.

Io Amo con ogni mia Cellula Gesù, e chiunque lo segue (negli insegnamenti e non come Idolo Religioso), ha già quel qualcosa in più che mi dice che potrei fidarmi..

Con ciò non voglio dire che Gesù è l’unico Maestro da seguire, anzi, amo tutti i Maestri che sono venuti sulla Terra ad insegnare la Religione Universale che è quella dell’AMORE!

.. Buddah .. Krishna .. etc etc..

Li Amo tutti.. ma le mie affinità maggiori le ho con Cristo.. tutto qui..

Ora, per evitare di essere prolisso, arriverò al dunque.

Più volte Maurizio ha dimostrato, citando passi del Vangelo, che il suo/nostro progetto “MONDO MIGLIORE” segue la via dettata dal Maestro
e per tanto, a chi crede che il “quid” non arriverà mai, gli voglio rispondere cosi:


Moltiplicazione_dei_pani_e_dei_pesci_3-600x450.jpg




“In quel tempo, Gesù giunse presso il mare di Galilea e, salito sul monte, lì si fermò. Attorno a lui si radunò molta folla, recando con sé zoppi, storpi, ciechi, sordi e molti altri malati; li deposero ai suoi piedi, ed egli li guarì, tanto che la folla era piena di stupore nel vedere i muti che parlavano, gli storpi guariti, gli zoppi che camminavano e i ciechi che vedevano. E lodava il Dio d’Israele. Allora Gesù chiamò a sé i suoi discepoli e disse: «Sento compassione per la folla. Ormai da tre giorni stanno con me e non hanno da mangiare. Non voglio rimandarli digiuni, perché non vengano meno lungo il cammino». E i discepoli gli dissero: «Come possiamo trovare in un deserto tanti pani da sfamare una folla così grande?». Gesù domandò loro: «Quanti pani avete?». Dissero: «Sette, e pochi pesciolini». Dopo aver ordinato alla folla di sedersi per terra, prese i sette pani e i pesci, rese grazie, li spezzò e li dava ai discepoli, e i discepoli alla folla. Tutti mangiarono a sazietà. Portarono via i pezzi avanzati: sette sporte piene.”

PECCATO CHE FIN'ORA HANNO MANGIATO SOLO IL MESSIA E I DISCEPOLI :rolleyes::rolleyes::rolleyes:




Cosa voglio dire con questa storia?

Che mi fido di Maurizio poiché mi fido di Gesù.. e chiunque ami come me il Cristo è degno della mia FIDUCIA!

Spero sia chiaro che non paragono Maurizio a Gesù, ma che mi FIDO di Lui poiché Lui si Fida del Maestro ❤️

.. e arrivati a questo punto, Maurizio sà che tutti noi, Referenti e Po, siamo come quella folla che lo sta seguendo rimanendo digiuni, rischiando di perire lungo il cammino..

e coscendo il modo, ci ridarà quella dignità che il Vecchio Sistema ci ha tolto..


IO MI FIDO DI TE CAPITANO!
 

lorenzos

Forumer attivo
Si sono stancati dei cuoricini!
La buona comunicazione sarebbe: siccome ci sono tante cose che vanno male e siamo tanto deficienti da non vederlo da soli manteniamo una banda di scrocconi e disonesti (anche se alcuni per ora incensurati) che ce lo dicono.
Rubare le caramelle ai bambini è più onesto che carpire un euro ai poveracci promettendo il nulla.
@ilpatriota75 e @mondomigliore55 complici dell'imbroglio, stento a credere che non vi vergogniate neanche un po'.
 
E' sempre stato detto che l'euro donato non è collegato all'ottenimento dei 1500, e che questo budget serve in chiave altruistica e per far crescere i piccoli negozi. Che ogni aderente è libero di stare dentro o no al progetto, e mai gli è stato dato a intendere di abbandonare il suo lavoro e le sue attività personali perché gli sarebbe stato erogato il quid. Obiettivamente e spassionatamente, sin dall'inizio è stato fatto presente che questo può arrivare dopo aver coperto tutta la penisola, e dopo che ogni singolo aderente abbia raggiunto la piena consapevolezza dei meccanismi, delle regole e dei contenuti progettuali, che sia anche in grado naturalmente di replicare e adeguatamente rappresentare (capisco che sia difficile e complicato realizzare tutto ciò, ma non è nemmeno facile pescare il gratta e vinci vincente).
Il lavoro e la strada percorsa sino ad oggi sono come un allenamento preparatorio, gli stessi chilometri macinati da un maratoneta prima di arrivare al giorno della gara. Dieci milioni di persone che voteranno per la svolta epocale, questo è l'obiettivo: e chi parla di dittature, di sette, di persone indotte senza una libera scelta, di furberie varie e raggiri (mai dimostrati) sappia che tutto questo lo stiamo vivendo con questo governo e con le persone che attualmente stabiliscono le regole del nostro vivere quotidiano. Cerchiamo di svegliarci e di unirci perché se ognuno vive con la paura di essere fregato, finisce per essere fregato davvero (da se stesso).
 

Titty 2017

Forumer attivo
Essendo il fine di Sarlo quello di fare soldi, ci sta banalmente riuscendo usando un metodo vecchio nella sostanza ma piuttosto innovativo nella forma.
E per legge di Natura se qualcuno guadagna (Sarlo) altri ci rimettono (i PO), più col mal di fegato che di tasca.

Cosa c'è d'illegale in questo?
Si chiama BUSINESS, bellezze.
Essendo il fine di Sarlo quello di fare soldi, ci sta banalmente riuscendo usando un metodo vecchio nella sostanza ma piuttosto innovativo nella forma.
E per legge di Natura se qualcuno guadagna (Sarlo) altri ci rimettono (i PO), più col mal di fegato che di tasca.

Cosa c'è d'illegale in questo?
Si chiama BUSINESS, bellezze.
In italia si chiama truffa. Lei lo sa molto bene che è una truffa e la continua senza un minimo di etica. Il lei era sarcastico .
 

Users who are viewing this thread

Alto