clemm coemm (2 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
E' sempre stato detto che l'euro donato non è collegato all'ottenimento dei 1500, e che questo budget serve in chiave altruistica e per far crescere i piccoli negozi. Che ogni aderente è libero di stare dentro o no al progetto, e mai gli è stato dato a intendere di abbandonare il suo lavoro e le sue attività personali perché gli sarebbe stato erogato il quid. Obiettivamente e spassionatamente, sin dall'inizio è stato fatto presente che questo può arrivare dopo aver coperto tutta la penisola, e dopo che ogni singolo aderente abbia raggiunto la piena consapevolezza dei meccanismi, delle regole e dei contenuti progettuali, che sia anche in grado naturalmente di replicare e adeguatamente rappresentare (capisco che sia difficile e complicato realizzare tutto ciò, ma non è nemmeno facile pescare il gratta e vinci vincente).
Il lavoro e la strada percorsa sino ad oggi sono come un allenamento preparatorio, gli stessi chilometri macinati da un maratoneta prima di arrivare al giorno della gara. Dieci milioni di persone che voteranno per la svolta epocale, questo è l'obiettivo: e chi parla di dittature, di sette, di persone indotte senza una libera scelta, di furberie varie e raggiri (mai dimostrati) sappia che tutto questo lo stiamo vivendo con questo governo e con le persone che attualmente stabiliscono le regole del nostro vivere quotidiano. Cerchiamo di svegliarci e di unirci perché se ognuno vive con la paura di essere fregato, finisce per essere fregato davvero (da se stesso).
BASTAVA CHIEDERE FIN DALL'INIZIO... 1 EURO COME DONAZIONE PER SOSTENERE LA FONDAZIONE... PUNTO!
INVECE E' STATO USATO COME CAVALLO DI BATTAGLIA L'1EURO PER 1500 EURO... NON CONTINUATE ORA A DIRE IL CONTRARIO COME SE TUTTI CI FOSSIMO SBAGLIATI EH!
 

Oneglia

Forumer attivo
Vedi l'allegato 455248

Perché mi fido di Maurizio? (MesagneCq24)

Author Luigi Perez
Posted on 6 dicembre 2017
Categories Attualità


Molti.. troppi, mi chiedono: “Perchè ti Fidi di quel Maurizio? Non vedi che…” (vi risparmio ciò che i “ciechi” blaterano non vedendo..

A loro vorrei poter rispondere semplicemente che “nel mio cuore SO che mi posso fidare di Lui”, ma non capirebbero..

Allora, come rispondo a costoro?

*PREMESSA*

-Ciò che sto per scrivere non deve esser frainteso ne preso per idolatria.

-Ognuno capirà in base all’amore che ha nel cuore.

-Chi fraintende, dovrebbe guardarsi dentro.

*MIA RISPOSTA*

Da quando ho sentito parlare del MONDO MIGLIORE e di Maurizio Sarlo, la cosa che più mi è piaciuta, è la sua estrema vicinanza agli insegnamenti e comportamenti di Gesù Cristo.

Io Amo con ogni mia Cellula Gesù, e chiunque lo segue (negli insegnamenti e non come Idolo Religioso), ha già quel qualcosa in più che mi dice che potrei fidarmi..

Con ciò non voglio dire che Gesù è l’unico Maestro da seguire, anzi, amo tutti i Maestri che sono venuti sulla Terra ad insegnare la Religione Universale che è quella dell’AMORE!

.. Buddah .. Krishna .. etc etc..

Li Amo tutti.. ma le mie affinità maggiori le ho con Cristo.. tutto qui..

Ora, per evitare di essere prolisso, arriverò al dunque.

Più volte Maurizio ha dimostrato, citando passi del Vangelo, che il suo/nostro progetto “MONDO MIGLIORE” segue la via dettata dal Maestro
e per tanto, a chi crede che il “quid” non arriverà mai, gli voglio rispondere cosi:


Moltiplicazione_dei_pani_e_dei_pesci_3-600x450.jpg




“In quel tempo, Gesù giunse presso il mare di Galilea e, salito sul monte, lì si fermò. Attorno a lui si radunò molta folla, recando con sé zoppi, storpi, ciechi, sordi e molti altri malati; li deposero ai suoi piedi, ed egli li guarì, tanto che la folla era piena di stupore nel vedere i muti che parlavano, gli storpi guariti, gli zoppi che camminavano e i ciechi che vedevano. E lodava il Dio d’Israele. Allora Gesù chiamò a sé i suoi discepoli e disse: «Sento compassione per la folla. Ormai da tre giorni stanno con me e non hanno da mangiare. Non voglio rimandarli digiuni, perché non vengano meno lungo il cammino». E i discepoli gli dissero: «Come possiamo trovare in un deserto tanti pani da sfamare una folla così grande?». Gesù domandò loro: «Quanti pani avete?». Dissero: «Sette, e pochi pesciolini». Dopo aver ordinato alla folla di sedersi per terra, prese i sette pani e i pesci, rese grazie, li spezzò e li dava ai discepoli, e i discepoli alla folla. Tutti mangiarono a sazietà. Portarono via i pezzi avanzati: sette sporte piene.”

PECCATO CHE FIN'ORA HANNO MANGIATO SOLO IL MESSIA E I DISCEPOLI :rolleyes::rolleyes::rolleyes:




Cosa voglio dire con questa storia?

Che mi fido di Maurizio poiché mi fido di Gesù.. e chiunque ami come me il Cristo è degno della mia FIDUCIA!

Spero sia chiaro che non paragono Maurizio a Gesù, ma che mi FIDO di Lui poiché Lui si Fida del Maestro ❤️

.. e arrivati a questo punto, Maurizio sà che tutti noi, Referenti e Po, siamo come quella folla che lo sta seguendo rimanendo digiuni, rischiando di perire lungo il cammino..

e coscendo il modo, ci ridarà quella dignità che il Vecchio Sistema ci ha tolto..


IO MI FIDO DI TE CAPITANO!
. Fede e fiducia non sono sinonimi..... Chi ha Fede si Affida!......... Dire che Sarlo ha fiducia in Gesù è un altro degli stravolgimenti del significato delle parole e del loro corretto inserimento in una frase/discorso........ QUESTO MESSAGGIO POSTATO È UN CHIARO ESEMPIO DI AFFIDO.......... D' altronde Sarlo non ha meriti concreti, se non promesse a parole, per meritarsi la fiducia di qualcuno
 

Titty 2017

Forumer attivo
Certo perché le uniche argomentazioni per attaccare sarebbero i servizi delle iene (anzi il servizio, ne è stato fatto uno solo) e quelli di striscia la notizia, non della magistratura che se ci fosse qualche ombra di una truffa, dopo due anni l'avrebbe già appurato. Andiamo avanti con questa politica che ha elevato l'età pensionabile a livelli improponibili, che continua a farci invadere fintanto che noi italiani, scompariremo. Continuiamo così.
Vedo che l'altruismo nel vostro mondo migliore è scomparso. Nel mondo peggiore siamo pieni di difetti, abbiamo etica, altruismo, sincerità, educazione, rispetto, e tanti altri difetti che voi nel mondo migliore non sapete cosa siano.
 

Titty 2017

Forumer attivo
Cari ospiti che leggete , oltre a chi è uscito, chi non è mai entrato , adesso ci sono anche gli attuali clemmini che difendono il guru, se leggete bene tra le righe hanno confermato al 100% che si tratta di una truffa . Cosa aspettate a scappare e a non farvi prendere in giro.​
 

Lerus

Forumer storico
HUAHUAHUHUAHU... COS'E' ...NON CI SONO PIU' CONFERENZE IN GIRO?? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
A breve ci saranno le elezioni,e la "buona comunicazione"intensifica il fuoco di fila.
Dovrei fare un post apposito ma non ho tempo.
Mi domando come si sorveglierà la corretta applicazione di un "progetto"che è stato affidato ad un partito,quando l'
articolo 67 della Costituzione della Repubblica italiana dice che:
" Ogni membro del Parlamento rappresenta la Nazione ed esercita le sue funzioni senza vincolo di mandato "
Storia vecchia quanto la costituzione,ma sempre attuale..
 

Turk98

Forumer attivo
Se non seguiamo e accordiamo fiducia al progetto tutti quanti rimarranno invischiati in questo sistema corrotto sino al midollo dove veniamo puntellati nell'alimentazione, per quanto riguarda il denaro (le banche comandano creando denaro dal nulla facendoci pagare interessi improponibili), nella sanità (che oggi più che mai è diventata un business e il paziente sta diventando sempre più cliente), nella politica, i cui componenti che siedono in parlamento non sono più degni della nostra fiducia. Pertanto sarà nostra premura e attivismo fare un accurato passaparola, un efficace e pacifico porta a porta al fine di convincere gli italiani a cambiare questa Italia, anche perché se questo progetto politico ce la facesse ogni italiano avrebbe un reddito di dignità, un lavoro, una casa senza pagare mutui trentennali stratosferici, delle cure adeguate e comprensive delle dinamiche psicologiche degli esseri umani, una cultura del mangiare sana, un ritorno ai veri valori e soprattutto una classe politica che possa riuscire a farci diventare grandi.
per omnia sæcula sæculorum. Amen
 

Turk98

Forumer attivo
Se non seguiamo e accordiamo fiducia al progetto tutti quanti rimarranno invischiati in questo sistema corrotto sino al midollo dove veniamo puntellati nell'alimentazione, per quanto riguarda il denaro (le banche comandano creando denaro dal nulla facendoci pagare interessi improponibili), nella sanità (che oggi più che mai è diventata un business e il paziente sta diventando sempre più cliente), nella politica, i cui componenti che siedono in parlamento non sono più degni della nostra fiducia. Pertanto sarà nostra premura e attivismo fare un accurato passaparola, un efficace e pacifico porta a porta al fine di convincere gli italiani a cambiare questa Italia, anche perché se questo progetto politico ce la facesse ogni italiano avrebbe un reddito di dignità, un lavoro, una casa senza pagare mutui trentennali stratosferici, delle cure adeguate e comprensive delle dinamiche psicologiche degli esseri umani, una cultura del mangiare sana, un ritorno ai veri valori e soprattutto una classe politica che possa riuscire a farci diventare grandi.
per omnia sæcula sæculorum. Amen
 

pippo1968

Forumer attivo
io sono veramente basito.......secondo me questi nuovi entrati sono i capoccia sotto mentite spoglie.....sapendo che molti clemmins per sapere le notizie che Sarlo nn da mai...entrano in questo forum....stanno tentando di mitigare i malumori facendo vedere che tutto e' bello e tutto va bene.......il 17 dicembre e' vicino e l'epocale annuncio si trasformera' come sempre in una proroga......io proporrei io 29 febbraio o ancora meglio a maggio maiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 

Turk98

Forumer attivo
Certo perché le uniche argomentazioni per attaccare sarebbero i servizi delle iene (anzi il servizio, ne è stato fatto uno solo) e quelli di striscia la notizia, non della magistratura che se ci fosse qualche ombra di una truffa, dopo due anni l'avrebbe già appurato. Andiamo avanti con questa politica che ha elevato l'età pensionabile a livelli improponibili, che continua a farci invadere fintanto che noi italiani, scompariremo. Continuiamo così.
per omnia sæcula sæculorum. Amen
 

Users who are viewing this thread

Alto