kok90
o COSì...o POMì
Maria Luisa Ippoliti
New member · 7 hrs
SONO STATA BANNATA dalla pagina ufficiale facebook del COEMM e CLEMM perché ho scritto la mia opinione!!!!
Ecco i messaggi a causa dei quali sono stata bannata!!!
W il Mondo Migliore di Sarlo & C:
Roberto Genzone
30 novembre alle ore 12:20
17 Dicembre data storica
Il 17 Dicembre ad Assisi si terra'l'evento costitutivo del PVU ,il nostro partitrbene,la visione cambia,quello che sino ad ora abbiamo percepito con l'adesione ai Clemm.quello che abbiamo sempre detto all'interno dei nostri Clemm ora abbiamo l'occasione di mettere in atto con l'azione politica:AZIONE POLITICA,quella vera,militante e seria.A tutti coloro che dicevano"la politica non mi interessa"rispondo che se non fai politica(non c'e' ne accorgiamo,ma facciamo politica tutti i giorni) sei un morto vivente,a tutti i leoni da tastiera dico che ora avranno l'opportunita' di metterci la faccia smettendo di lamentarsi a parole e passando all'azione e a tutti quelli che si confondono le idee con"quando arriva il quid?"dico che essere arrivati alla costituzione di un Partito nostro vale 10000 volte di piu'degli interessi personali.
Claudio Dal Bianco "Perdonami una rettifica senza polemiche".Tutto giusto,bello,e buono. Ma non direi che chi con "quando arriva il quid?" abbiano le idee confuse, ne che vale più degli interessi personali. Se questi "interessi" come tu li definisci sono la vita giornaliera vera, la spesa alimentare, le bollette, il riscaldamento,i libri dei figli,forse non hanno capito bene l'importanza del partito? Perdonami, ma avranno altro a cui pensare, quando scrivo.. credimi. mi sforzo di metterni nelle scarpe di chi non ce la fa e sento brutte sensazioni,immagino l'ansia, le notti insonni,pensando ai propri figli e come fare a far quadrare risicati bilanci familiari, a come si può sentire il licenziato, l'inoccupato, l'indebitato..A questo serve il QUID! a ridare DIGNITA' è necessario, più di tutto anche del partito stesso (senza consenso ampio e generale non serve a nulla) e il consenso si costruisce con un buon programma e con il QUID! agli aderenti regolari. lo starter è quello, senza si resta al palo.Scusa la franchezza, ma scrivo quello che penso,sempre.
Raffaele Vodola E' evidente che chi scrive cio' non ha nne la casa all' asta..ne problemi d lavoro..quindi stpindio a fine mese...credo e dico CREDO in questo progetto da sempre..ma e' tempo di cose pratiche ..oppure c saranno molte persone in mezzo ad una strada...se non peggio...buona vita a tutti...
Antonino Greco Condivido con te in pieno,mi sembra che piano piano da mondo migliore ,si stanno trasformando in politici
Francesca Galli Approvo ......avete ragione ,va bene tutto ma arrivati a questo punto la domanda sul quid se la fanno tutti ,c e qualcosa che secondo me ci sfugge ,non puo'essere vero!!!IL VALORE DELLA PAROLA CHE LUI CI INSEGNA ......DOV E E'......spero che a poco arrivi una spiegazione ,incrociamo le dita e viviamo nella fiducia
Massimiliano Brunacci Si parla di tutto ma trannne di quando verra erogato il quid. Ci sono famiglie senza lavoro. Che non sanno come sfamare i propi figli. O come pagare boll.ecc. e giusto sapere ma quando verrà erogato.
Alessio Fuser bravo!!!!
Mimmo Turcio Anche secondo me per il successo del partito è fondamentale dare prima la carta per la diffusione dei clemm e delle persone che ne deriverebbe con effetti positivi ai fini del consenso elettorale vista la recente nascita del partito che non può contare..contare su una lunga esperienza politica. Io penso che i vertici di questo fatto dovrebbero tenerne conto e non partire dal presupposto che tutti quelli che sono nel.Clemm si impegneranno e voteranno a.prescindere dall'arrivo della.carta.
Sperpiagiofily Primadelaguera Alle persone che dal primo istante della loro adesione al Clemm era stato promesso il Quid,adesso del partito non credo che possa interessare più di tanto,viste le promesse disattese.Sono rimaste deluse e ,tra loro ci sono quelli che non arrivano a fine mese.Sono state illuse.
E questo è triste e umiliante.
Renzo Rini Sono entrato nei nostri Clemm perche non esisteva politica ed ora e' la priorita'.Non e' corretto!!!!!!
Antonietta Di Rienzo Il Coemm ed i Clemm non fanno né faranno politica. Solo chi vorrà potrà lavorare in tal senso ed in maniera indipendente dai Clemm. Il partito che è nato ha deciso di prendere in mano il programma politico culturale del Coemm. È importante nn confondere il partito con il Coemm e con i Clemm
Sperpiagiofily Primadelaguera Si continua a tacere sul quid,però..
Maria Luisa Ippoliti Antonietta Di Rienzo la tua risposta è veramente una presa in giro
Antonietta Di Rienzo Maria Luisa Ippoliti pensa quello che ritieni più opportuno. Se sei dentro al.progetto, non ti sono chiari alcuni passaggi fondamentali , se , invece , ne sei fuori e non conosci, ogni tuo dubbio è legittimo. Se poi sei dentro per il quid difficilmente ti porrai con la mente aperta per comprendere cosa e come si può veramente Fare. Resta il fatto che le cose sono separate ma i cittadini, in quanto tali, possono seguire anche un partito od un'altro pur essendo capitani e po.
Maria Luisa Ippoliti Antonietta Di Rienzo ma cosa dici? sono il capitano di un salotto e non sono dentro al progetto per il quid, ( ci sei forse tu dentro per questo ?) la settimana scorsa ci è stata inviata una email dal referente regionale (lazio) per la convocazione di una riunione per domenica pomeriggio, (orario 16,30/19) . In questa riunione, tenutasi presso la sala di un hotel, dopo alcune spiegazioni sulla questione documenti ed altro, ci è stato esposto il progetto politico da parte di un signore, il quale ha ringraziato il sig., Sarlo per avergli dato la responsabilità del progetto politico. Questo signore, è stato un divulgatore, in passato, di altri partiti (non so quali né mi interessa), Ci ha parlato del progetto politico e della presentazione del partito ad Assisi il 17 dicembre 2017, invitando le persone presenti a partecipare, I referenti provinciali e regionali ci hanno poi detto che c'erano dei pulman disponibili e ci hanno comunicato il costo del viaggio. Ora tu scrivi che il Coemm ed il Clemm non faranno mai politica? E chi sta sponsorizzando il partito?
chi sta facendo riunioni? Topolino con Paperino? ma con chi credi di parlare con gli stupidi? credi che la gente beva tutte le più grandi assurdità?
Antonietta Di Rienzo
Evidentemente non mi sono spiegata bene. Ribadisco che mi sembra doveroso accertarsi che il progetto politico culturale del Coemm sia nelle mani giuste ecco perché dovremmo tutti capire come possiamo fare per rendere possibile l'obiettivo comune di abbattere la povertà per l'Italia intera. Ribadisco che resta una decisione personale quella di impegnarsi eventualmente in maniera attiva o disinteressati della questione. Tutti liberi ! Questo è il concetto fondamentale considerando che il Coemm non entrerà in politica. Se i referenti invitano tutti ad informarsi è perché si ritiene utile e importante che coloro che da tempo fanno parte del progetto possano comprendere quali eventuali mosse ci porteranno all'obiettivo. Sembra invece che tu l'abbia percepita come una forzatura. Sei un capitano quindi in quanto tale è importante comprendere le sfumature che ci rendono liberi!!!!!!!! Passo e Chiudo!!!!!!!
Maria Luisa Ippoliti Le Sfumature???? Ma quali sfumature? Il Coemm, con l'ivito ad Assisi per il 17 dicembre, è già entrato in politica !!! Non ho voglia di continuare a discutere con chi ha volutamente gli occhi chiusi e le orecchie tappate.
Antonio Fabio Fede Concordo col tuo pensiero Renzo rini!!!
Marco Moratto Maria ma come pensi di cambiare le cose, dal salotto di casa o in bar?
Patrizia Montanelli Sono anche io d'accordo con il tuo pensiero Renzo Rini. Ricordo che all'inizio di quando sono entrata io 2015 non potevamo nemmeno parlare di politica! E secondo me le promesse andrebbero mantenute... il fatto che le persone siano entrate per il quid è evidente... visto che ne è stato parlato tanto, dovevamo prendere il quid già a maggio 2016... poi invece avevamo capito male, insomma il quid è stato il deterrente per fare entrare persone dentro questo progetto, quid di dignità! Con questo dovevamo andare una volta in più del parrucchiere, comprarsi 2 paia di scarpe, andare in un centro benessere per prendersi cura di noi, andare alle botteghina del paese e no nei supermercati, insomma ridare dignità agli italiani, far ripartire l'economia in Italia. Ma niente politica!
Marco Moratto Mah...non so, forse io sto seguendo un"altro progetto? E' SEMPRE stato detto e stradetto in modo CHIARO che il Coemm non farà mai politica e resterà un'associazione culturale ma che se ci fosse un movimento/partito che vuole far proprio il nostro programma ne sarà lieto. E per finire, come pensi di poter cambiare le cose se non ti metti nella condizione di farlo?
Antonietta Di Rienzo Il Coemm ed i Clemm non fanno né faranno politica. Solo chi vorrà potrà lavorare in tal senso ed in maniera indipendente dai Clemm. Il partito che è nato ha deciso di prendere in mano il programma politico culturale del Coemm. È importante nn confondere il partito con il Coemm e con i Clemm
Maria Luisa Ippoliti Antonietta Di Rienzo la tua risposta è veramente una presa in giro!
Anna Lupi Abbiamo finanziato il partito dai...senza quid la metà se ne andrà e allora voglio vedere dove andremo a finire...le promesse si mantengono, non si gioca con la speranza delle persone
Antonino Greco Quando è nato questo progetto la priorità era il quid, per diminuire la povertà adesso mi sembra che il quid sia passato in secondo piano ,io dico che se non parte il quid non penso prenderanno tutti questi voti in politica ,bisogna avere rispetto per chi non ha neanche i soldi per fare la spesa ,il quid deve essere una priorità, troppi rinvii adesso che hanno aperto il conto le finanziarie hanno già tirato fuori i soldi le firme sono state messe le card come mi hanno detto ci sono già, qual'e la scusa adesso per rimandare ancora?
Anna Lupi Nel mio Clemm nessuno lo voterà senza Quid e, se non arriverà entro marzo io me ne andrò
Corrado Ziani Seguite un pò di più e vedrete che troverete le risposte che cercate ai vostri dubbi... Grazie.
Roberto Valentini Avete firmato le carte? Le avete lette? Allora nell'autocertificazione è scritto che la libera donazione Promossa dal progetto "Mondo Migliore Coemm, non è affatto un investimento finanziario......ma viene proposta come libero contributo allo sviluppo de progetto Coemm... non è obbligatoria e non ha alcun valore di investimento finalizzato a futuri profitti. Quindi potete anche non donare più!!!!
Mina Uritu Si! Questo e vero! Però nasce spontanea la domanda. ..Non facendo più la donazione non si è allineati . O sbaglio???
Roberto Valentini Non c'è scritto questo! Nell'autocertificazione e nel regolamento 2.0 non c'è scritto nulla di allineamento!
Mina Uritu Bene
Antonio Fabio Fede È anche vero però che senza la donazione il clemm nn si allinea...quindi se vuoi essere allineato la donazione diventa obbligatoria! !!
Anna Lupi Il problema è la chiarezza: all’inizio se ne parlava tanto, adesso si ventila la possibilità che arrivi presto...la gente è stufa di false speranze...
Roberto Valentini Si ma non c' scrito nel reggolamento!
Antonio Fabio Fede Infatti nn c'è scritto. ..ma prova a nn fare versamento della donazione x tt il clemm e poi chiedi se il tuo clemm É allineato. ..vedrai la risposta!!!
Roberto Valentini Antonio Fabio Fede qui l'allineamento totale è utopia
Antonio Fabio Fede Così pare. ..leggendo il post del fondatore riguardante l'evento di Cervia del 16/11, dove a quanto pare le donazioni ammontano al solo 30%
Roberto Valentini E questo è strano, ma come il nostro Clemm ogni mese dona, così come altri, allora ci sono i furbi!
Antonio Fabio Fede Mah. ..anche se mi sembra quasi assurdo!!!
Anoutosh Mouna Tutto vale chi farà politica onestamente e chi onestamente vi starà dietro!!! Un abbraccio di luce!!!!
Antonio Fabio Fede Trovami un politico onesto... una volta dentro il sistema tutti si adeguano! ! Vedi i 5 stelle! !!
Lorella Lory Vernizzi Scusa , vuoi dire che TUTTI i partiti fanno questa fine ??? Anche quello nuovo che sta nascendo ??? Non è un buon pronostico .... Se posso esprimere il mio parere x me i 5 Stelle finora hanno fatto solo il bene del Popolo togliendosi gran parte dello stipendio dandolo alle piccole imprese e quando sei in quel sistema molto spesso hai le mani legate anche se hai dei buoni propositi ........Chi ci ha affamati in questi decenni non sono di certo loro .... Comunque se nascerà un nuovo partito che porterà avanti con coerenza ciò che dice e manterrà le promesse fatte
e metterà in pratica i VERI VALORI UMANI sarò felicissima di votarlo ... Nel mondo migliore non dovrà esserci gente povera e gente ricca .... gente furba e gente " usata" .... Nel mondo migliore che vorrei dovrà prevalere l' UNIONE , la collaborazione , la trasparenza ....la RETTA AZIONE .... Se il nuovo partito metterà in pratica tutto questo io lo voterò di certo ....xchè è ciò che voglio x il mio futuro e x il futuro di tutte le generazioni che verranno .... ma ripeto ...è solo il mio modesto parere ....
Antonio Fabio Fede Promettere É facile. ..Verba volant. .. è mettere in pratica le promesse fatte che è difficile! !!
Antonio Fabio Fede Colui che si professa onesto in politica sarà il più disonesto! !!
New member · 7 hrs
SONO STATA BANNATA dalla pagina ufficiale facebook del COEMM e CLEMM perché ho scritto la mia opinione!!!!
Ecco i messaggi a causa dei quali sono stata bannata!!!
W il Mondo Migliore di Sarlo & C:
Roberto Genzone
30 novembre alle ore 12:20
17 Dicembre data storica
Il 17 Dicembre ad Assisi si terra'l'evento costitutivo del PVU ,il nostro partitrbene,la visione cambia,quello che sino ad ora abbiamo percepito con l'adesione ai Clemm.quello che abbiamo sempre detto all'interno dei nostri Clemm ora abbiamo l'occasione di mettere in atto con l'azione politica:AZIONE POLITICA,quella vera,militante e seria.A tutti coloro che dicevano"la politica non mi interessa"rispondo che se non fai politica(non c'e' ne accorgiamo,ma facciamo politica tutti i giorni) sei un morto vivente,a tutti i leoni da tastiera dico che ora avranno l'opportunita' di metterci la faccia smettendo di lamentarsi a parole e passando all'azione e a tutti quelli che si confondono le idee con"quando arriva il quid?"dico che essere arrivati alla costituzione di un Partito nostro vale 10000 volte di piu'degli interessi personali.
Claudio Dal Bianco "Perdonami una rettifica senza polemiche".Tutto giusto,bello,e buono. Ma non direi che chi con "quando arriva il quid?" abbiano le idee confuse, ne che vale più degli interessi personali. Se questi "interessi" come tu li definisci sono la vita giornaliera vera, la spesa alimentare, le bollette, il riscaldamento,i libri dei figli,forse non hanno capito bene l'importanza del partito? Perdonami, ma avranno altro a cui pensare, quando scrivo.. credimi. mi sforzo di metterni nelle scarpe di chi non ce la fa e sento brutte sensazioni,immagino l'ansia, le notti insonni,pensando ai propri figli e come fare a far quadrare risicati bilanci familiari, a come si può sentire il licenziato, l'inoccupato, l'indebitato..A questo serve il QUID! a ridare DIGNITA' è necessario, più di tutto anche del partito stesso (senza consenso ampio e generale non serve a nulla) e il consenso si costruisce con un buon programma e con il QUID! agli aderenti regolari. lo starter è quello, senza si resta al palo.Scusa la franchezza, ma scrivo quello che penso,sempre.
Raffaele Vodola E' evidente che chi scrive cio' non ha nne la casa all' asta..ne problemi d lavoro..quindi stpindio a fine mese...credo e dico CREDO in questo progetto da sempre..ma e' tempo di cose pratiche ..oppure c saranno molte persone in mezzo ad una strada...se non peggio...buona vita a tutti...
Antonino Greco Condivido con te in pieno,mi sembra che piano piano da mondo migliore ,si stanno trasformando in politici
Francesca Galli Approvo ......avete ragione ,va bene tutto ma arrivati a questo punto la domanda sul quid se la fanno tutti ,c e qualcosa che secondo me ci sfugge ,non puo'essere vero!!!IL VALORE DELLA PAROLA CHE LUI CI INSEGNA ......DOV E E'......spero che a poco arrivi una spiegazione ,incrociamo le dita e viviamo nella fiducia
Massimiliano Brunacci Si parla di tutto ma trannne di quando verra erogato il quid. Ci sono famiglie senza lavoro. Che non sanno come sfamare i propi figli. O come pagare boll.ecc. e giusto sapere ma quando verrà erogato.
Alessio Fuser bravo!!!!
Mimmo Turcio Anche secondo me per il successo del partito è fondamentale dare prima la carta per la diffusione dei clemm e delle persone che ne deriverebbe con effetti positivi ai fini del consenso elettorale vista la recente nascita del partito che non può contare..contare su una lunga esperienza politica. Io penso che i vertici di questo fatto dovrebbero tenerne conto e non partire dal presupposto che tutti quelli che sono nel.Clemm si impegneranno e voteranno a.prescindere dall'arrivo della.carta.
Sperpiagiofily Primadelaguera Alle persone che dal primo istante della loro adesione al Clemm era stato promesso il Quid,adesso del partito non credo che possa interessare più di tanto,viste le promesse disattese.Sono rimaste deluse e ,tra loro ci sono quelli che non arrivano a fine mese.Sono state illuse.
E questo è triste e umiliante.
Renzo Rini Sono entrato nei nostri Clemm perche non esisteva politica ed ora e' la priorita'.Non e' corretto!!!!!!
Antonietta Di Rienzo Il Coemm ed i Clemm non fanno né faranno politica. Solo chi vorrà potrà lavorare in tal senso ed in maniera indipendente dai Clemm. Il partito che è nato ha deciso di prendere in mano il programma politico culturale del Coemm. È importante nn confondere il partito con il Coemm e con i Clemm
Sperpiagiofily Primadelaguera Si continua a tacere sul quid,però..
Maria Luisa Ippoliti Antonietta Di Rienzo la tua risposta è veramente una presa in giro
Antonietta Di Rienzo Maria Luisa Ippoliti pensa quello che ritieni più opportuno. Se sei dentro al.progetto, non ti sono chiari alcuni passaggi fondamentali , se , invece , ne sei fuori e non conosci, ogni tuo dubbio è legittimo. Se poi sei dentro per il quid difficilmente ti porrai con la mente aperta per comprendere cosa e come si può veramente Fare. Resta il fatto che le cose sono separate ma i cittadini, in quanto tali, possono seguire anche un partito od un'altro pur essendo capitani e po.
Maria Luisa Ippoliti Antonietta Di Rienzo ma cosa dici? sono il capitano di un salotto e non sono dentro al progetto per il quid, ( ci sei forse tu dentro per questo ?) la settimana scorsa ci è stata inviata una email dal referente regionale (lazio) per la convocazione di una riunione per domenica pomeriggio, (orario 16,30/19) . In questa riunione, tenutasi presso la sala di un hotel, dopo alcune spiegazioni sulla questione documenti ed altro, ci è stato esposto il progetto politico da parte di un signore, il quale ha ringraziato il sig., Sarlo per avergli dato la responsabilità del progetto politico. Questo signore, è stato un divulgatore, in passato, di altri partiti (non so quali né mi interessa), Ci ha parlato del progetto politico e della presentazione del partito ad Assisi il 17 dicembre 2017, invitando le persone presenti a partecipare, I referenti provinciali e regionali ci hanno poi detto che c'erano dei pulman disponibili e ci hanno comunicato il costo del viaggio. Ora tu scrivi che il Coemm ed il Clemm non faranno mai politica? E chi sta sponsorizzando il partito?
chi sta facendo riunioni? Topolino con Paperino? ma con chi credi di parlare con gli stupidi? credi che la gente beva tutte le più grandi assurdità?
Antonietta Di Rienzo
Evidentemente non mi sono spiegata bene. Ribadisco che mi sembra doveroso accertarsi che il progetto politico culturale del Coemm sia nelle mani giuste ecco perché dovremmo tutti capire come possiamo fare per rendere possibile l'obiettivo comune di abbattere la povertà per l'Italia intera. Ribadisco che resta una decisione personale quella di impegnarsi eventualmente in maniera attiva o disinteressati della questione. Tutti liberi ! Questo è il concetto fondamentale considerando che il Coemm non entrerà in politica. Se i referenti invitano tutti ad informarsi è perché si ritiene utile e importante che coloro che da tempo fanno parte del progetto possano comprendere quali eventuali mosse ci porteranno all'obiettivo. Sembra invece che tu l'abbia percepita come una forzatura. Sei un capitano quindi in quanto tale è importante comprendere le sfumature che ci rendono liberi!!!!!!!! Passo e Chiudo!!!!!!!
Maria Luisa Ippoliti Le Sfumature???? Ma quali sfumature? Il Coemm, con l'ivito ad Assisi per il 17 dicembre, è già entrato in politica !!! Non ho voglia di continuare a discutere con chi ha volutamente gli occhi chiusi e le orecchie tappate.
Antonio Fabio Fede Concordo col tuo pensiero Renzo rini!!!
Marco Moratto Maria ma come pensi di cambiare le cose, dal salotto di casa o in bar?
Patrizia Montanelli Sono anche io d'accordo con il tuo pensiero Renzo Rini. Ricordo che all'inizio di quando sono entrata io 2015 non potevamo nemmeno parlare di politica! E secondo me le promesse andrebbero mantenute... il fatto che le persone siano entrate per il quid è evidente... visto che ne è stato parlato tanto, dovevamo prendere il quid già a maggio 2016... poi invece avevamo capito male, insomma il quid è stato il deterrente per fare entrare persone dentro questo progetto, quid di dignità! Con questo dovevamo andare una volta in più del parrucchiere, comprarsi 2 paia di scarpe, andare in un centro benessere per prendersi cura di noi, andare alle botteghina del paese e no nei supermercati, insomma ridare dignità agli italiani, far ripartire l'economia in Italia. Ma niente politica!
Marco Moratto Mah...non so, forse io sto seguendo un"altro progetto? E' SEMPRE stato detto e stradetto in modo CHIARO che il Coemm non farà mai politica e resterà un'associazione culturale ma che se ci fosse un movimento/partito che vuole far proprio il nostro programma ne sarà lieto. E per finire, come pensi di poter cambiare le cose se non ti metti nella condizione di farlo?
Antonietta Di Rienzo Il Coemm ed i Clemm non fanno né faranno politica. Solo chi vorrà potrà lavorare in tal senso ed in maniera indipendente dai Clemm. Il partito che è nato ha deciso di prendere in mano il programma politico culturale del Coemm. È importante nn confondere il partito con il Coemm e con i Clemm
Maria Luisa Ippoliti Antonietta Di Rienzo la tua risposta è veramente una presa in giro!
Anna Lupi Abbiamo finanziato il partito dai...senza quid la metà se ne andrà e allora voglio vedere dove andremo a finire...le promesse si mantengono, non si gioca con la speranza delle persone
Antonino Greco Quando è nato questo progetto la priorità era il quid, per diminuire la povertà adesso mi sembra che il quid sia passato in secondo piano ,io dico che se non parte il quid non penso prenderanno tutti questi voti in politica ,bisogna avere rispetto per chi non ha neanche i soldi per fare la spesa ,il quid deve essere una priorità, troppi rinvii adesso che hanno aperto il conto le finanziarie hanno già tirato fuori i soldi le firme sono state messe le card come mi hanno detto ci sono già, qual'e la scusa adesso per rimandare ancora?
Anna Lupi Nel mio Clemm nessuno lo voterà senza Quid e, se non arriverà entro marzo io me ne andrò
Corrado Ziani Seguite un pò di più e vedrete che troverete le risposte che cercate ai vostri dubbi... Grazie.
Roberto Valentini Avete firmato le carte? Le avete lette? Allora nell'autocertificazione è scritto che la libera donazione Promossa dal progetto "Mondo Migliore Coemm, non è affatto un investimento finanziario......ma viene proposta come libero contributo allo sviluppo de progetto Coemm... non è obbligatoria e non ha alcun valore di investimento finalizzato a futuri profitti. Quindi potete anche non donare più!!!!
Mina Uritu Si! Questo e vero! Però nasce spontanea la domanda. ..Non facendo più la donazione non si è allineati . O sbaglio???
Roberto Valentini Non c'è scritto questo! Nell'autocertificazione e nel regolamento 2.0 non c'è scritto nulla di allineamento!
Mina Uritu Bene
Antonio Fabio Fede È anche vero però che senza la donazione il clemm nn si allinea...quindi se vuoi essere allineato la donazione diventa obbligatoria! !!
Anna Lupi Il problema è la chiarezza: all’inizio se ne parlava tanto, adesso si ventila la possibilità che arrivi presto...la gente è stufa di false speranze...
Roberto Valentini Si ma non c' scrito nel reggolamento!
Antonio Fabio Fede Infatti nn c'è scritto. ..ma prova a nn fare versamento della donazione x tt il clemm e poi chiedi se il tuo clemm É allineato. ..vedrai la risposta!!!
Roberto Valentini Antonio Fabio Fede qui l'allineamento totale è utopia
Antonio Fabio Fede Così pare. ..leggendo il post del fondatore riguardante l'evento di Cervia del 16/11, dove a quanto pare le donazioni ammontano al solo 30%
Roberto Valentini E questo è strano, ma come il nostro Clemm ogni mese dona, così come altri, allora ci sono i furbi!
Antonio Fabio Fede Mah. ..anche se mi sembra quasi assurdo!!!
Anoutosh Mouna Tutto vale chi farà politica onestamente e chi onestamente vi starà dietro!!! Un abbraccio di luce!!!!
Antonio Fabio Fede Trovami un politico onesto... una volta dentro il sistema tutti si adeguano! ! Vedi i 5 stelle! !!
Lorella Lory Vernizzi Scusa , vuoi dire che TUTTI i partiti fanno questa fine ??? Anche quello nuovo che sta nascendo ??? Non è un buon pronostico .... Se posso esprimere il mio parere x me i 5 Stelle finora hanno fatto solo il bene del Popolo togliendosi gran parte dello stipendio dandolo alle piccole imprese e quando sei in quel sistema molto spesso hai le mani legate anche se hai dei buoni propositi ........Chi ci ha affamati in questi decenni non sono di certo loro .... Comunque se nascerà un nuovo partito che porterà avanti con coerenza ciò che dice e manterrà le promesse fatte
e metterà in pratica i VERI VALORI UMANI sarò felicissima di votarlo ... Nel mondo migliore non dovrà esserci gente povera e gente ricca .... gente furba e gente " usata" .... Nel mondo migliore che vorrei dovrà prevalere l' UNIONE , la collaborazione , la trasparenza ....la RETTA AZIONE .... Se il nuovo partito metterà in pratica tutto questo io lo voterò di certo ....xchè è ciò che voglio x il mio futuro e x il futuro di tutte le generazioni che verranno .... ma ripeto ...è solo il mio modesto parere ....
Antonio Fabio Fede Promettere É facile. ..Verba volant. .. è mettere in pratica le promesse fatte che è difficile! !!
Antonio Fabio Fede Colui che si professa onesto in politica sarà il più disonesto! !!