clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
ottimo Lorenzos. Molti ( o boh? ) hanno firmato quella dichiarazione, ma moltissimi no, non lo hanno fatto. Ergo, chi non ha firmato può benissimo sostenere quello che loro vogliono far negare, e cioè che l'Euro era condizione indispensabile per non essere allontanati e non essere beneficiari del quid.
...mi pare di capire che anche qui vi fate le stesse domande di altri gruppi face.....lo scopo sarebbe comune....dunque perchè non unire le forze tutti insieme ed usare la stessa arma del santo uomo??...un euro non sono nulla ma per tanti incaxxati sono soldi....si trova un avvocato disposto a lavorare a questa cosa e vediamo quanti siamo...credo sia il primo passo....

...mi pare di capire che anche qui vi fate le stesse domande di altri gruppi face.....lo scopo sarebbe comune....dunque perchè non unire le forze tutti insieme ed usare la stessa arma del santo uomo??...un euro non sono nulla ma per tanti incaxxati sono soldi....si trova un avvocato disposto a lavorare a questa cosa e vediamo quanti siamo...credo sia il primo passo....
io ci sto.....................

ottimo Lorenzos. Molti ( o boh? ) hanno firmato quella dichiarazione, ma moltissimi no, non lo hanno fatto. Ergo, chi non ha firmato può benissimo sostenere quello che loro vogliono far negare, e cioè che l'Euro era condizione indispensabile per non essere allontanati e non essere beneficiari del quid.
No, no! La tesi difensiva è: il versamento dell'obolo è una condizione necessaria ma non sufficiente per avere il quid!
Cioè, oltre a mantenere tutta la ghenga con 100mila euro al mese sarebbe (stato) necessario: convincere le istituzioni finanziarie e la terza banca della Cina che almeno la metà (o un terzo o il 60%... pipponi diversi percentuali diverse) dei clemmini era "allineato" e non avrebbe speso i 1500 euro per comprarsi le sigarette o giocare al lotto, che i serpenti non avrebbero stroncato sul nascere l'esperimento di portata epocale, che i poteri forti non lo avrebbero boicottato...che le congiunzioni astrali fossero favorevoli e le vibrazioni ad una certa frequenza.
- Quando proponevo di agire per far adempiere la "promessa al pubblico" facevo presente che occorreva dimostrare che Sarlo diceva di dare i 1500 euro senza porre altre condizioni che l'appartenenza d un clemm. Mi fu risposto in malo modo che di questo ci sono infinite testimonianz... Ora però non si è più in tempo peerchè
il secondo comma dell'art. 1989 cc ne prevede la durata massima di un anno Promessa al pubblico

Gentile KOK90,

dall'alto dei suoi TRE MILA QUATTROCENTO interventi, se la sente di spiegare non a me ma magari agli altri che qui leggono e scrivono, se li ritiene degni di ricevere ragguagli, perché mi ha fatto bandire due volte in due giorni?

Se si tratta di un nuovo gioco tipo "nascondi lo scheletro nell'armadio" sappia che inizia a piacermi.
Adoro le tattiche di logoramento.
E adoro ancor di più stanare le false santarelline.

Una richiesta congrua secondo me potrebbe essere 1000 euro a persona
ma se si arrivasse almeno a 1000 persone partecipanti a tale class action potrebbero bastarne 500
Conviene comunque sempre puntare ad una cifra maggiore
Anche solo 500 euro di risarcimento significherebbero : 500.000 euro che il Sarlo dovrebbe sborsare
Danno esistenziale : IO sig. Mario Rossi ,partecipavo alle riunioni e mi veniva promesso entro pochi mesi 3000 euro ,poi cambiavano ogni tot mesi ,e diventavano 1500 euro ,poi 1500 punti spendibili in un circuito di negozi associati ; a questo punto ,per colpa del Coemm sono entrato in depressione e la mia vita è peggiorata
Io Mario Rossi chiedo risarcimento per questo danno esistenziale
Voi capite quale potrebbe essere il clamore mediatico e il totale sputtanamento di questi individui costretti a risarcire migliaia di persone ?

Nicolò angeli ,quello della cosiddetta Accademia Infinita
Sentite cosa scrive su come fare a convincere ad aderire al coemm
14wasub.jpg

Caro Nicolò
Sai le PINE verdi dove te le devi mettere vero ?
Lui e quelli come lui non fanno altro che darci ragione.

Gentile KOK90,

dall'alto dei suoi TRE MILA QUATTROCENTO interventi, se la sente di spiegare non a me ma magari agli altri che qui leggono e scrivono, se li ritiene degni di ricevere ragguagli, perché mi ha fatto bandire due volte in due giorni?

Se si tratta di un nuovo gioco tipo "nascondi lo scheletro nell'armadio" sappia che inizia a piacermi.
Adoro le tattiche di logoramento.
E adoro ancor di più stanare le false santarelline.
Si è praticamente risposto da solo

Users who are viewing this thread

Back
Alto