clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Grazie, sono contento!

Almeno ora so che SISSA è il segretario di KOK90.

Tuttavia ritengo che un doppio ostracismo in due giorni andrebbe spiegato pubblicamente, visto che qui è un must lavare i panni in pubblico.

E comunque non è nel mio stile cliccare tasti ostili alle spalle, quindi non scriverò in privato a KOK90

[...]
Danno esistenziale : IO sig. Mario Rossi ,partecipavo alle riunioni e mi veniva promesso entro pochi mesi 3000 euro ,poi cambiavano ogni tot mesi ,e diventavano 1500 euro ,poi 1500 punti spendibili in un circuito di negozi associati ; a questo punto ,per colpa del Coemm sono entrato in depressione e la mia vita è peggiorata
Io Mario Rossi chiedo risarcimento per questo danno esistenziale
Basterebbe lo facesse uno solo e molti altri lo seguirebbero a ruota. (va tenuto però presente, come sostenuto ad esempio da @Merello che non si è certi di vincere la causa).
Riguardo la promessa al pubblico non vorrei sbagliare ma ricordo che veniva assicurato, senza porre condizioni, che il 18 settembre si sarebbe distribuita la carta servizi che si poteva utilizzare ecc. ecc. Mi pare che allora ci siano tutte le condizioni per adire le vie legali e costringere il dr Sarlo a subire le conseguenze del mancato adempimento di quanto promesso.

A buon intenditor...

troll.gif

Ho la sensazione che la mia seconda esclusione dal forum sia stata chiesta a gran voce da qualcuno di Voi non affatto contento del mio proposito di parlare con dovuta cognizione di causa sulla reale natura del "combustibile" del COEMM ovvero i PO.

Sbaglierò, è solo una sensazione, però la sento così nitida...

@Lerus ovviamente hai ragione ma questo qui è convinto di avere scoperto l'America dicendo che non ci sarebbe il sarlo se non ci fossero i clemmini. Come dire che è colpa dei bambini che hanno le caramelle se c'è chi gliele ruba.
@lorenzos hai ragione,ma un troll,un provocatore,non ha alcun interesse a sostenere un dibattito,un contraddittorio,il suo unico scopo è quello di mettere in atto un'azione di disturbo quindi l'unica possibilità è quella di ignorarlo,di non rispondergli,poi ovviamente ognuno è libero di replicare ma essendo un disturbatore bisognerebbe domandarsi se il gioco vale la candela,si rischia di trasformare il forum in un ring di attacchi e contro attacchi,perdendo di vista il vero obiettivo del forum,discutere di coemm&clemm

Users who are viewing this thread

Back
Alto