clemm coemm (4 lettori)

mari80

Nuovo forumer
Con il titolo del che cazzo che mi pare a me che son qua a farmi il culo da pagina 1 con gli altri per cercare di verificare l'inverificabile.
Io ti do del tu se mi pare e piace.
Tu con che titolo contatti amici e parenti e li butti dentro ad una truffa? con che titolo chiedi loro dei soldi che vengono versati nonsisadoveeperchè? con che titolo ti appropri di parole come mondo migliore mentre è chiaro a tutti che sia una truffa messa su da chi si sta arricchendo di soldi di persone anche disperate, anche pensionati?? con che titolo vieni qua a spaccare la minchia senza mai provare nulla? con che titolo parli di provocazione mentre un gruppo di truffatori racconta di versare 100 milioni di euro a dei disgraziati?
MESSAGGIO TRASVERSALE?? PROVOCAZIONE??
tu non stai bene

PS Per tua info in nessun forum le persone si palesano, neanche quelli di uncinetto creativo o cucina vegana. Quindi tutti truffatori e vili?? lo conosci il web? eppure lo frequenti. STUDIA!
se ti piace tanto il tuo forum resta li'.
vattene pussa via
grande benedetta il bello è che ci credono e illudo poretti.. ..
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
Mi sa che adesso la gente di voi si e' rotta i m....ni e se lo diciamo noi qui che non vi abbiamo versato 1 euro come donazione spontanea obbligatoria per un mondo migliore figuriamoci chi invece lo ha fatto credendovi fino all'ultimo. Secondo me nel prox futuro potreste davvero trovarvi in situazioni scomode: ma vi sta bene. Anzi molto bene!
 

Marco L

Nuovo forumer
Perché siete così poco etich...
il sig. capitano ci mette la faccia... e dice di aver fatto un bel salotto solidale con i suoi 10 amici.
Io sono contento per lui che si senta sulla via del cambiamento, tuttavia se l'obiettivo è di cambiare la società fa una bella differenza con chi ti accompagni.
Ecco tutto qui, io vorrei sapere lui cosa ci trova nei vertici coemm che gli ispirano fiducia...
@Livio Fabris puoi anche non parlarmi del progetto per la regola della riservatezza, ma dimmi cosa ci trovi di così attraente?
scusami la parafrasi ma se uno mi promette una scorpacciata di bignè, mi mostra la ricetta e una bella foto potrei iniziare a credergli, ma se nell'aria c'è una tremenda puzza di merda mi passa anche la fame....
 

Snooper

Guest
@Glibli @Benedetta , siamo qui per cercare di far chiarezza e scoprire cosa c'è da portare alla luce in merito al COEMM, se vi è possibile non contrattaccate con i denti chi è dall'altra parte, vi ricordo che i mod vigilano!!!
Se trasformiamo il 3d in un bordello di botta e risposta feroci rischiamo che ci chiudano il thread anche se siamo in cazzeggio/zone!!
Se ci chiudono hanno vinto" LORO " torto o ragione che abbiano!
Meditate gente, meditate!
 

Glibli

In realta' doveva essere Ghibli come la Maserati.
@Glibli @Benedetta , siamo qui per cercare di far chiarezza e scoprire cosa c'è da portare alla luce in merito al COEMM, se vi è possibile non contrattaccate con i denti chi è dall'altra parte, vi ricordo che i mod vigilano!!!
Se trasformiamo il 3d in un bordello di botta e risposta feroci rischiamo che ci chiudano il thread anche se siamo in cazzeggio/zone!!
Se ci chiudono hanno vinto" LORO "torto o ragione che abbiano!
Meditate gente, meditate!
Ok e' vero hai ragione.. bene inizio a rimettere IGNORA come con nonnina nipotina vari ed eventuali compari di merende. Bastava ignorarlo come si e' fatto con gli altri.
 

Livio Fabris

Nuovo forumer
In risposta a vari utenti,

nel commento #2638 ho espresso un concetto vagamente di tipo economico, magari troppo indiretto o ambiguo ma almeno un pelino pertinente al carattere che dovrebbe avere una discussione in un blog come questo.
Mi aspetterei una critica, anche una stroncatura, ma pertinente.
Non è che se parlo della nascita della previdenza sociale in Italia compio automaticamente un'apologia del fascismo come non difendo il COEMM se constato essere la prima organizzazione privata a parlare (solo parlare) di reddito di cittadinanza in Italia.


Troppo facile liquidare il tutto con un'alzata di spalle.
 

alexcross

Nuovo forumer
In risposta a vari utenti,

nel commento #2638 ho espresso un concetto vagamente di tipo economico, magari troppo indiretto o ambiguo ma almeno un pelino pertinente al carattere che dovrebbe avere una discussione in un blog come questo.
Mi aspetterei una critica, anche una stroncatura, ma pertinente.
Non è che se parlo della nascita della previdenza sociale in Italia compio automaticamente un'apologia del fascismo come non difendo il COEMM se constato essere la prima organizzazione privata a parlare (solo parlare) di reddito di cittadinanza in Italia.


Troppo facile liquidare il tutto con un'alzata di spalle.
Fatti, non parole. Ad esserne capaci, chiaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto