clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perché siete così poco etich...
il sig. capitano ci mette la faccia... e dice di aver fatto un bel salotto solidale con i suoi 10 amici.
Io sono contento per lui che si senta sulla via del cambiamento, tuttavia se l'obiettivo è di cambiare la società fa una bella differenza con chi ti accompagni.
Ecco tutto qui, io vorrei sapere lui cosa ci trova nei vertici coemm che gli ispirano fiducia...
@Livio Fabris puoi anche non parlarmi del progetto per la regola della riservatezza, ma dimmi cosa ci trovi di così attraente?
scusami la parafrasi ma se uno mi promette una scorpacciata di bignè, mi mostra la ricetta e una bella foto potrei iniziare a credergli, ma se nell'aria c'è una tremenda puzza di merda mi passa anche la fame....

Premesso che
1) non ho mai avuto in precedenza alcun contatto con i partecipanti al mio salotto, prima che me li presentasse un altro capitano non li conoscevo affatto
2) non ho mai affermato di essere sulla via del cambiamento né tantomeno di cambiare la società (l'utopia universale per eccellenza)
ti rispondo in modo disarmante che mi ha intrigato la constatazione di quanto sia difficile al giorno d'oggi costituire un gruppo sufficientemente stabile nel tempo di sole 10 persone.
Quel che all'inizio mi sembrava ridicolo poi si è dimostrato molto arduo, anche perché nel mio salotto non ho praticamente mai sostenuto l'avvento del contributo economico, in cui sono il primo a non credere.
Per me il COEMM ha semplicemente messo a nudo alcune fondamentali criticità sociali finora non troppo evidenti.
Non è che se mi professo cristiano devo per forza credere nei santi.

Sig. Fabris, per il momento e per come è la situazione del progetto ora inteso come "adesso" è come dire che" l'operazione chirurgica è perfettamente riuscita però il paziente è morto!! ".

Non nego l'evidenza però non è che un paziente morto pregiudica la carriera del chirurgo o ferma l'attività dell'ospedale

Può anche essere che un paziente sia stato usato come cavia per esercitarsi a salvarne uno che vale (brutto paragone ma bisogna pur spiegarsi) di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto