clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
LUCAMAX,

chi ha voglia e capacità d'interpretare il mio spunto saprà farne buon uso se vorrà, mi bastava gettare la bottiglia in mare con una proposta di soluzione: solo Dio sa se finirà sul fondo o sarà raccolta da qualcuno che ne capirà il contenuto.

Non voglio innervosirLa ulteriormente, non sto al mondo per creare disagio agli altri quindi questo è il mio ultimo intervento.

Sappia però che il Suo atteggiamento amareggia chiunque intenda dialogare.

Ciao @kok90 sembra che la cosa non interessi a nessuno. Comunque, la domanda potrebbe essere così formulata:
Egr. Avvocato, ho avuto la ventura di far parte di un salotto Clemm, diretta filiazione dell'associazione Coemm il cui segretario. dr Sarlo, ha ripetutamente promesso ai partecipanti un quid di 1500 euro al mese, erogato da imprecisate istituzioni finanziarie con cui si diceva in diretto contatto. La promessa fu ripetutamente disattesa e per tacitare i malumori, nella convention del ..... a .... il dr. Sarlo esibì una presunta lettera di una banca che affermava di avere già pronto il capitale per l'erogazione del quid. Affermava di averla mostrata ai Responsabili Provinciali dei Clemm siciliani e chiedeva loro di confermarlo pubblicamente. Come documentato dal fmato tutti lo fecero e questo fece sì che,rassicurato, continuai a far parte del salotto.
Le chiedo: quali possibilità vi sono di poter visionare quella lettera? Quali azioni dovrei intraprendere? Quali costi dovrei sopportare?
Allego il filmato e resto a disposizione per qualunque chiarimento.
In attesa di una gentile risposta, porgo distinti saluti.​
Preciso che io non ho mai fatto parte di un salotto, quindi....
Ciao Lorenzos questa me la ero persa e ti ringrazio per averla proposta. In merito a quanto da te esposto sopra credo non sia così semplice ma in linea di massima io sarei d'accordo, è il come fare che è difficile perchè uno da solo non può permettersi una tale spesa ( mi riferisco al fatto di coinvolgere uno studio legale).

LUCAMAX,

chi ha voglia e capacità d'interpretare il mio spunto saprà farne buon uso se vorrà, mi bastava gettare la bottiglia in mare con una proposta di soluzione: solo Dio sa se finirà sul fondo o sarà raccolta da qualcuno che ne capirà il contenuto.

Non voglio innervosirLa ulteriormente, non sto al mondo per creare disagio agli altri quindi questo è il mio ultimo intervento.

Sappia però che il Suo atteggiamento amareggia chiunque intenda dialogare.

AHHH
Il mio atteggiamento..crea disagio ? Martedì mi ha minacciato di morte e sono io che creo disagio?
lei comunque ,i casi sono due
1) Non sta bene
2) Non sa ascoltare e leggere o comunque è troppo pieno di sè per poter comprendere

Ultima modifica:
Lo impone il Programma che, il PVU, ha chiesto al COEMM di poter usare! Vigileremo!
Ancora con questa storia del vigileremo,ma dovrebbero spiegare in che termini possano farlo,moralmente?Ok,ma legalmente oltre all'assenza del vincolo di mandato,come potrebbe il coemm procedere nei confronti di quel partito che viola il programma elettorale?Gli revocheranno i mi piace su fb?I cuoricini?
Anche le scritture private che legano il parlamentare alla fondazione/partito non sono una certezza assoluta,e in ogni caso non credo che valgano per le azioni intraprese durante l'esercizio dell'attività parlamentare

Ancora con questa storia del vigileremo,ma dovrebbero spiegare in che termini possano farlo,moralmente?Ok,ma legalmente oltre all'assenza del vincolo di mandato,come potrebbe il coemm procedere nei confronti di quel partito che viola il programma elettorale?Gli revocheranno i mi piace su fb?I cuoricini?
Anche le scritture private che legano il parlamentare alla fondazione/partito non sono una certezza assoluta,e in ogni caso non credo che valgano per le azioni intraprese durante l'esercizio dell'attività parlamentare?
Il Pvu è il partito del coemm, non sarà necessario vigilare. È un modo di ovviare alla mancata coerenza avendo dichiarato in passato che non avrebbero fondato un partito. Ruga è stato spostato da un incarico ad un altro nel coemm, non è arrivato in volo da Marte

Questi continui riferimenti del Sarlo a tematiche religiose ,alla numerologia ,è insopportabile
Però fa parte sempre di una strategia perchè in questo modo riesce a fare presa su quel mondo
D'altra parte strizza anche l'occhio alla New Age ,ai NO Vax,alle tecniche di guarigione alternative ( assolutamente prive di ogni validità medica-scientifica),ai complottisti di varia natura
Insomma il Sarlo per tutte le stagioni e per tutte le situazioni
Mi ricorda tanto la bambola Barbie o Big Jim
C'è la Barbie imprenditrice,la Barbie casalinga,la Barbie mamma ,la Barbie manager,la Barbie un po' troXa,la barbie al supermercato
La barbie a teatro,al cinema
Insomma : Sarlo come la Barbie ,per tutte le stagioni ,basta cambiare vestito e post su facebook ,e il raggiro è fatto

Dove sta scritto che il vero punto debole di Sarlo è la mancata erogazione del quid e/o la raccolta a fondo perduto dell'euro a cranio?

A nessuno viene il dubbio che state sbagliando candeggio?
Allora sii più chiaro, per favore. L' informazione è potere e nel Coemm è in mano a pochi
Qual' è secondo te - giuridicamente parlando - il vero punto debole di Sarlo?
Non sta SCRITTO da nessuna parte né del Quid né dei progetti, dici. Verba volant carta canta.
Il dubbio viene vedendo che Sarlo continua, però in una segretezza riservatezza sempre più serrata mi pare

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto