clemm coemm

• Creatore Discussione Creatore Discussione Argo
  • Data di Inizio Data di Inizio
Da qualche tempo leggendo la segnalazione di fondo pagina di questo thread:

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: xx, Ospiti: yy)

ho osservato che NON sono mai contemporaneamente presenti neppure DUE dei seguenti utenti:

@allegri77 @allibratore75 @ilpadrino85 @ilpatriota75
@Cacasenno @cacasenno2 @Cacasenno 3
@mondomigliore55 @il nazareno

A noi, che sappiamo pensar male sapendo d'azzeccarci, non sembra strano, vero?

Quanto si sta spremendo per tentare di tappare le falle ormai vistose del suo malconcio e insicuro naviglio!

Comunque si prodighi, il naufragio è ormai prossimo.

Da qualche tempo leggendo la segnalazione di fondo pagina di questo thread:

Utenti che stanno leggendo questo thread ora (Utenti: xx, Ospiti: yy)

ho osservato che NON sono mai contemporaneamente presenti neppure DUE dei seguenti utenti:

@allegri77 @allibratore75 @ilpadrino85 @ilpatriota75
@Cacasenno @cacasenno2 @Cacasenno 3
@mondomigliore55 @il nazareno

A noi, che sappiamo pensar male sapendo d'azzeccarci, non sembra strano, vero?

Quanto si sta spremendo per tentare di tappare le falle ormai vistose del suo malconcio e insicuro naviglio!

Comunque si prodighi, il naufragio è ormai prossimo.
È un'ottima osservazione Grog

Questo giorno dell'Immacolata inizia con una sorpresa (per me): non sono ancora stato bandito dal forum.

Quindi posso rispondere ai commenti ricevuti, non benevoli (figurarsi...) ma abbastanza logici.

Anzitutto il perché del mio strano intervento/contributo: è principalmente indirizzato a Lorenzos e alla sua bozza di esposto/denuncia.
Dovrebbe essere riconosciuto a Lorenzos il merito di aver dato forma all'obiettivo principale che qui domina: punire Sarlo.
Determinato il "cosa" e il "perché", bisogna affrontare la questione più difficile: il "come".

Qui entra in gioco la determinazione di chi vuole punirlo e soprattutto se è disposto o meno ad accettare che si ricorra a metodi da un lato perfettamente leciti e dall'altro estremamente ambigui.

ONEGLIA nel suo intervento 26428 dimostra di aver letto con discreta attenzione il mio contributo alla causa ma "leggere" non significa "comprendere" soprattutto nei punti in cui afferma (occhio che qui parte un pippone)

(Oneglia) com'è finita poi? La dottoressa si è fatta la PEC?
(Risposta) Il documento porta la data del 6 dicembre e nel finale afferma chiaramente che deve instaurarsi un procedimento davanti all'ordine dei medici di Venezia e che il Ministero esige essere tenuto al corrente degli sviluppi. La faccenda pertanto è, amministrativamente parlando, solo iniziata e certamente chi dovrà intervenire sarò io in rappresentanza dell'associazione che a sua volta è subentrata ai genitori sia a causa della loro palese inerzia sia perché abbiamo fatto classificare l'accusa come lesione di interessi pubblici e non personali.
Cosa rischia la dottoressa? In questo momento non so quantificarlo, la strada è ancora lunga.

(Oneglia) "...per chi volesse agire contro il COEMM..." Quindi sei un avvocato del COEMM?
(Risposta) Permette che rimango un pelino basito? Sto consigliando un metodo per chi voglia agire contro il COEMM e s'insinua che invece suoni come un monito a chi volesse farlo...qui non è questione di lessico ma di essere prevenuti contro di me a prescindere e questo, me lo conceda, non depone a Suo favore.
Non sono avvocato né laureato ma ho frequentato Giurisprudenza.

(Oneglia) A costo zero per i genitori, che hanno avuto solo l'onere di parlare mezz'ora con noi
Non c' è bisogno di parlare molto, se devi segnalare l' assenza di una posta certificata
(Risposta) I genitori mi avevano esposto la discussione avuta con la dottoressa, che li aveva definiti incompetenti (a mio avviso ingiustamente) nel gestire il grave diabete del loro figlio piccolo.
Avendo io/noi reputato di poco mordente la segnalazione del fatto in sé, abbiamo verificato nelle settimane successive quali punti deboli aveva la dottoressa e, individuatili, lì abbiamo sferrato l'attacco.

Immaginiamo quindi che al posto della dottoressa (avente qualifica certa) ci sia Sarlo (che vanta un titolo dubbio)

YMmsov7.png

Quelli sottolineati in verde sono i miei precedenti account, banditi dai gestori del blog a seguito segnalazione di KOK90 ed altri utenti.

@ cacasenno
Molti di noi non stanno comprendendo quale sia lo scopo dei suoi interventi
In prima battuta ,martedì,rivolgeva minacce nemmeno troppo velate, verso quelli che criticano l'operato del Coemm e in particolare all'ideatore di questo sistema,il Sarlo
Bannato una prima volta ,ritorna mercoledì ,facendo la vittima e dando dei maleducati a noi che eravamo stati minacciati da lei
Bannato una seconda volta è tornato con il nickname con il numero 3,e a quel punto fornisce un documento ed una situazione non comprensibile di un medico ( lei?) che denuncia che cosa ?
Qui mi pare che dietro ci sia la strategia di qualcuno,che sta correggendo il tiro e le discussioni,per vedere ....di nascosto l'effetto che fa,ovvero per vedere le nostre reazioni,attirando ora la nostra benevolenza
Dica la verità : lei che cosa vuole da questo Forum ?
Lo spieghi semplicemente,senza buttare una cortina fumogena,come mi pare lei finoad oggi ha fatto
Grazie

Ultima modifica:
Secondo me : allegri,il padrino,il patriota e allibratore sono la stessa persona,ma parlo degli ultimi giorni
In generale,tutti quelli che fanno l'incursione con un solo post e poi non rispondono più,sono la stessa persona o per lo meno fanno parte dello stesso disegno di propaganda
Qualcuno dei gestori del Forum,secondo me,potrebbe verificarlo tranquillamente,vedendo l'indirizzo IP da dove si sono iscritti

Ciao @kok90 sembra che la cosa non interessi a nessuno. Comunque, la domanda potrebbe essere così formulata:
Egr. Avvocato, ho avuto la ventura di far parte di un salotto Clemm, diretta filiazione dell'associazione Coemm il cui segretario. dr Sarlo, ha ripetutamente promesso ai partecipanti un quid di 1500 euro al mese, erogato da imprecisate istituzioni finanziarie con cui si diceva in diretto contatto. La promessa fu ripetutamente disattesa e per tacitare i malumori, nella convention del ..... a .... il dr. Sarlo esibì una presunta lettera di una banca che affermava di avere già pronto il capitale per l'erogazione del quid. Affermava di averla mostrata ai Responsabili Provinciali dei Clemm siciliani e chiedeva loro di confermarlo pubblicamente. Come documentato dal fmato tutti lo fecero e questo fece sì che,rassicurato, continuai a far parte del salotto.
Le chiedo: quali possibilità vi sono di poter visionare quella lettera? Quali azioni dovrei intraprendere? Quali costi dovrei sopportare?
Allego il filmato e resto a disposizione per qualunque chiarimento.
In attesa di una gentile risposta, porgo distinti saluti.​
Preciso che io non ho mai fatto parte di un salotto, quindi....

per fermare questi imbonitori truffaldini ,l'unico modo ,secondo me,è fare una querela di parte multipla
Se ,come ho scritto ieri,una persona singola,fa una denuncia isolata,le varie procure in giro per l'Italia,non si muovono nemmeno
Gli inquirenti devono avere la certezza che qui esiste un sistema truffaldino sparso per tutta la penisola
Dopo di che ,per richiedere indietro il maltolto e chiedere un risarcimento economico per danno esistenziale,si dovrà fare una class action
Solo a questo punto potranno iniziare a muoversi seriamente per fermarli e per metterli nelle condizioni di non più nuocere
All'imbroglio della libera donazione obbligatoria oramai non ci crede nemmeno più un bambino di 2 anni ,su questo bisogna lavorarci ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto